View Full Version : Scelta smartphone con Android froyo 2.2 , tastiera qwerty e schermo da almeno 480x320
Wing_Zero
02-10-2010, 14:50
Io fino ad ora l'unico terminale che ESISTE e rispetta queste caratteristiche è il motorola milestone. (che pero' costa un po' troppo per me, ed ha "solo" 256mb di ram)
Se ne esistono altri qualcuno mi illumini per favore.
Inoltre, qualcuno sa se a breve (entro natale) escono nuovi modelli con queste caratteristiche!? Purtroppo non ho trovato nulla.
caratteristiche imprescindibili:
Froyo 2.2
QWERTY
schermo da ALMENO 480x320 di risoluzione
Grazie in anticipo
Wing
A breve dovrebbe uscire il Milestone 2 e ripropone il mix del precedente in versione migliorata.
Ovviamente il prezzo sara' salato.
Wing_Zero
02-10-2010, 15:23
A breve dovrebbe uscire il Milestone 2 e ripropone il mix del precedente in versione migliorata.
Ovviamente il prezzo sara' salato.
purtroppo il prezzo sarebbe troppo alto. Infatti il milestone lo sto cercando usato.
Inoltre il milestone 2 non avrà il d-pad che con gli emulatori e vari app spassose è fondamentale :/
A me viene in mente solo quello ed il Desire Z, ma anche li viaggiamo su cifre non indifferenti.
Wing_Zero
02-10-2010, 15:29
A me viene in mente solo quello ed il Desire Z, ma anche li viaggiamo su cifre non indifferenti.
Capisci quale è il problema? :/
Ad un amante della qwerty come me è proibito android :cry: :cry:
Poi la samsung ha pensato bene di fare uscire il samsung i5510 a novembre (circa 240 euro), che ha:
qwerty
procio 600 mhz e gpu adreno
android 2.2
Vedendo le caratteristiche già gridavo vittoria...poi vedo la risoluzione dello schermo : 240x400 -.-"
Ma si puo' fare uscire un terminale da 3,2" con la risoluzione di 240x400?? bah.
Guarda capisco perfettamente perche' anche io volevo un device qwerty per cambire un po' ma mi sono rpesto reso conto che esclusi pochi modelli della fascia top non c'e' molto altro.
Per sfizio ho appena riprovato su pdadatabase e mi conferma che con queste caratteristiche c' e solo Desire Z, G2 (il desire Z americano per T-mobile) ed il milestone 2.
Wing_Zero
02-10-2010, 20:40
Guarda capisco perfettamente perche' anche io volevo un device qwerty per cambire un po' ma mi sono rpesto reso conto che esclusi pochi modelli della fascia top non c'e' molto altro.
Per sfizio ho appena riprovato su pdadatabase e mi conferma che con queste caratteristiche c' e solo Desire Z, G2 (il desire Z americano per T-mobile) ed il milestone 2.
ho appena preso usato con ancora 1 anno e mezzo di garanzia un milestone + custodia in pelle + multimedia station che è fighissima per usarla in macchina come base per il gps. Tutto a 240 euro :)
Wolfenstein
03-10-2010, 11:16
lo dicevo che il samsung i5510 non mi piaceva affatto perchè delude !! :)
ho appena preso usato con ancora 1 anno e mezzo di garanzia un milestone + custodia in pelle + multimedia station che è fighissima per usarla in macchina come base per il gps. Tutto a 240 euro :)
cavolo un prezzaccio...
in effetti per ora è il top...
anch'io ero interessato la samsung i5510 ma vengo a conoscenza solo ora della pessima risoluzione del display...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.