View Full Version : [BT / BA + sped] cerco SONY ERICSSON W995
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un sony ericsson w995 completo di scatola, accessori ecc preferibilmente silver, ma anche nero va bene :)
disponibile a scambio a mano e sped ovviamente ;)
babelshark79
14-10-2010, 03:40
Io ho un sonyericsson w995 completo di tutto, scatola, cavi ancora in garanzia, nero. Quanto sei disposto a spendere?
Fammi sapere.
Ciao!
babelshark79
15-10-2010, 02:14
Ciao, sei ancora interessato al w995?
Ciao, sei ancora interessato al w995?
ti ho risp via email :)
babelshark79
23-10-2010, 04:35
Siccome ho visto che non hai aggiornato la pagina volevo sapere se eri ancora interessato al telefono.
Ciao!
^_^
volevo informare tutti che l'utente finger_up mi aveva contattato privatamente proponendomi il suo.
pagamento effettuato, ha "spedito" con posta prioritaria, contrariamente a quanto chiesto e concordato in precedenza (corriere assicurato)
dimenticavo... non ho mai "ricevuto" il pacco
HighVoltage
16-11-2010, 21:57
volevo informare tutti che l'utente finger_up mi aveva contattato privatamente proponendomi il suo.
pagamento effettuato, ha "spedito" con posta prioritaria, contrariamente a quanto chiesto e concordato in precedenza (corriere assicurato)
trattare in privato è assolutamente vietato qui ;)
ad ogni modo ho contattato finger_up per chiedere spiegazioni sull'accaduto...vediamo cosa ha da dire......
finger_up
16-11-2010, 22:50
trattare in privato è assolutamente vietato qui ;)
ad ogni modo ho contattato finger_up per chiedere spiegazioni sull'accaduto...vediamo cosa ha da dire......
...
io sto vendendo solamente un nokia c5 e un 6700classic.
Mai aperto un thread su questo 995, ne tantomeno ho proposto il prodotto in thread di ricerca altrui.
:mbe:
chi vuole leggere i messaggi dell'utente?!
HighVoltage
19-11-2010, 01:00
chi vuole leggere i messaggi dell'utente?!
io voglio solo capire bene sta situazione....
io voglio solo capire bene sta situazione....
la faccenda l'ho riassunta in breve, se hai bisogno di sapere altri basta dirlo :muro:
HighVoltage
19-11-2010, 10:00
...
io sto vendendo solamente un nokia c5 e un 6700classic.
Mai aperto un thread su questo 995, ne tantomeno ho proposto il prodotto in thread di ricerca altrui.
:mbe:
finger_up che mi dici? :rolleyes:
tra l'altro ho letto che non è nuovo a questo tipo di "affari"...
finger_up
19-11-2010, 13:08
finger_up che mi dici? :rolleyes:
oltre quello che ho detto prima... nulla!
Mi ripeterei.
finger_up
19-11-2010, 14:00
oltre quello che ho detto prima... nulla!
Mi ripeterei.
E aggiungo una cosa: che in molti casi sono stato contattato privatamente da utenti interessati ad acquistare i miei prodotti (per fare un esempio recente: gli auricolari) ed io stesso ho chiesto loro di mettersi in coda per regolarizzare la trattativa garantendo massima trasparenza.
Basta chiedere e vedere i miei thread di vendita.
Di altri "strani episodi" io non ne sono a conoscenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.