View Full Version : Servizio File Hosting con possibilità di proteggere file con password
Ciao, mi servirebbe un servizio di File Hosting che offra la possibilità di proteggere i file da ma uploudati con una password.
Megaupload offre già questa possibilità, ma con l'abbonamento "premium". Quindi vorrei che fosse gratis questo servizio.
Grazie :)
lonewo|_f
02-10-2010, 13:51
Ciao, mi servirebbe un servizio di File Hosting che offra la possibilità di proteggere i file da ma uploudati con una password.
Megaupload offre già questa possibilità, ma con l'abbonamento "premium". Quindi vorrei che fosse gratis questo servizio.
Grazie :)
se ti servono per un breve periodo puoi installare un server ftp/http sul pc, usare un servizio di dns dinamico e dare in giro l'indirizzo del tuo pc.
ovviamente il pc deve restare connesso per avere i files disponibili E il servizio sarà limitato dalla quantità di banda in upload che hai
dubito FORTEMENTE che qualcuno offra un servizio che costa a loro soldi gratis...
se ti servono per un breve periodo puoi installare un server ftp/http sul pc, usare un servizio di dns dinamico e dare in giro l'indirizzo del tuo pc.
ovviamente il pc deve restare connesso per avere i files disponibili E il servizio sarà limitato dalla quantità di banda in upload che hai
dubito FORTEMENTE che qualcuno offra un servizio che costa a loro soldi gratis...
No, non lo deve scaricare nessuno... Dovrei metterci le foto di famiglia, come backup in caso di perdita di dati...
Ho pensato di archiviare le foto in archivi protetti da password, e poi metterli su Megaupload... In questo caso nessuno potrebbe aprire il file se non conosce la password.. O no?
lonewo|_f
04-10-2010, 00:11
aquanto ne so i files uploadati da account free vengono cancellati dopo tot giorni di inattività, credo lo dicano cjiaramente sul sito, non posso controllare dato che scrivo dal cellulare
aquanto ne so i files uploadati da account free vengono cancellati dopo tot giorni di inattività, credo lo dicano cjiaramente sul sito, non posso controllare dato che scrivo dal cellulare
Sicuro? Se è vero è un problemone... Non conoscete un hosting gratuito, con abbastanza storage, ma che tenga per sempre i file uploudati??
I file saranno memorizzati per sempre finché sei un membro Premium. Se sei un utente registrato senza stato Premium, i tuoi file saranno memorizzati per almeno 90 giorni dall'ultimo download. Un file caricato in forma anonima (non di proprietà di un utente Megaupload) non sarà eliminato prima di 21 giorni dall'ultima volta che è stato scaricato.
Questo è scritto nelle FAQ di Megaupload... Uffaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.