mone85
02-10-2010, 13:52
ciao a tutti, vendo console xbox 360 che considero guasta.
all' accensione spesso và in ROD "strano", a volte si accendono i due led rossi in alto e quello di sx basso, a volte si accendono i due led rossi in alto e quello di dx basso sempre senza segnale a video.
a volte si accende e permette il gioco per svariati minuti (testata con gears of war e fable 2)
a volte invece si blocca dopo pochi secondi dando a video l' immagine piena di quadretti rossi, come una griglia
comprata all' uscita, fuori garanzia, bannata, lettore modificato.
il metodo della coperta che ho trovato online non l' ho mai provato, ho bisogno di una console funzionante e non ho voglia di perderci tempo :)
se volete smontarla, cambiare la pasta, ecc... magari si riesce a resuscitare... buona fortuna :)
nella vendita includo esclusivamente:
- console tenuta in ottimo stato a livello estetico
- cavo video standard
- alimentatore
- memoria da 64mb
se volete posso aggiungere l'hd da 20gb, 20€ in più :)
ovviamente non accetto lamentele sul funzionamento, la considero guasta, solo utile per pezzi di ricambio
VENDUTA a 1984matteios
Regole:
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
- Precedenza alla vendita in blocco
all' accensione spesso và in ROD "strano", a volte si accendono i due led rossi in alto e quello di sx basso, a volte si accendono i due led rossi in alto e quello di dx basso sempre senza segnale a video.
a volte si accende e permette il gioco per svariati minuti (testata con gears of war e fable 2)
a volte invece si blocca dopo pochi secondi dando a video l' immagine piena di quadretti rossi, come una griglia
comprata all' uscita, fuori garanzia, bannata, lettore modificato.
il metodo della coperta che ho trovato online non l' ho mai provato, ho bisogno di una console funzionante e non ho voglia di perderci tempo :)
se volete smontarla, cambiare la pasta, ecc... magari si riesce a resuscitare... buona fortuna :)
nella vendita includo esclusivamente:
- console tenuta in ottimo stato a livello estetico
- cavo video standard
- alimentatore
- memoria da 64mb
se volete posso aggiungere l'hd da 20gb, 20€ in più :)
ovviamente non accetto lamentele sul funzionamento, la considero guasta, solo utile per pezzi di ricambio
VENDUTA a 1984matteios
Regole:
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
- Precedenza alla vendita in blocco