Claudio43
02-10-2010, 12:38
Ho acquistato da pochi giorni questo nuovo alimentatore Enermax che ho prontamente sostituito a quello vecchio da 460 W (mio PC HP mPavilion Elite m9675it precablato, Intel Core i7-920; 3x2 gb di Ram; GTX460 1gb; sistema operativo Windows 7-64bit)
Ma con mio grande stupore ha un funzionamento intermittente, cioè le ventole e i led si accendo e poi si spengono alternativamente senza nessun segnale al Monitor.
Accendendo a vuoto l'alimentatore le tensioni testate risultano nella norma.
L'Enermax montato su un'altro PC, di prestazioni inferiori, risulta completamente funzionante. Che si tratti di incompatibilità con la scheda madre ?
La mia è una Pegatron IPMTB-TK che risulta essere una sottomarca dell'Asus
Vi è mai capitato un problema simile ............ grazie delle evetuali risposte.
Ma con mio grande stupore ha un funzionamento intermittente, cioè le ventole e i led si accendo e poi si spengono alternativamente senza nessun segnale al Monitor.
Accendendo a vuoto l'alimentatore le tensioni testate risultano nella norma.
L'Enermax montato su un'altro PC, di prestazioni inferiori, risulta completamente funzionante. Che si tratti di incompatibilità con la scheda madre ?
La mia è una Pegatron IPMTB-TK che risulta essere una sottomarca dell'Asus
Vi è mai capitato un problema simile ............ grazie delle evetuali risposte.