PDA

View Full Version : chiedo consiglio per acquistare modem adsl classico o wireless


gianlu1874
02-10-2010, 13:27
Buongiorno mi chiamo gianluca . Volevo chiedervi un'informazione: siccome un mio amico ha una connessione adsl con teletu ma deve acquistare un modem universale quale modem adsl classico e wireless gli converrebbe acquistare (quali caratteristiche deve avere ) ? Mi dite marca e modello di un modem classico e di uno wireless da acquistare ? Conviene che prenda quello wireless o quello classico ?
Secondo quello wireless perche' almeno puo muoversi col portatile in tutta
la casa giusto ? Quello wireless costa di piu di quello classico ?

Spero in un vostro aiuto

Saluti

GalteF85
02-10-2010, 16:25
Ovviamente un router wireless costa più di uno wired, ma ne vale la pena.
Netgear DGN2000-100PES su eprice (http://www.eprice.it/Router-Wireless-NETGEAR/s-2342290) è un ottimo compromesso per uso domestico.

Harry_Callahan
02-10-2010, 16:44
c'è il thread in sticky per queste richieste

pegasolabs
02-10-2010, 19:30
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.