View Full Version : (bari) vendo o scambio gtx480
Vendo o scambio gtx480 con vga di fascia media o medio alta con ovviamente sostanziale conguaglio accetto dalle 8800 ultra alle 5850 o magari coppiia di 5770 , la vga per la vendita e' di 300 € preferirei scambio a mano male che vada potrei anche spedire devo valutare ,cmq proponete coda non oltre i 2 giorni , e in vendita anche altrove .
http://img687.imageshack.us/img687/7556/mediapreviewphpw.jpg (http://img687.imageshack.us/i/mediapreviewphpw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
[URL=http://img836.imageshack.us/i/20465259.jpg/][IMG]http://img836
asternight
02-10-2010, 09:13
Scambi con i miei prodotti in vendita? Dimmi i vari conguagli ;-)
285sscEVGA, 295 EVGA
La 285 forse dipende da quanta differenza mi dai tutte 2 nn mi interessano
quanta differenza inmoney dai e di dove sei?
asternight
02-10-2010, 09:37
Scrivo qua oppure ci spostiamo in pm :-)
asternight
02-10-2010, 09:38
Scrivo qua oppure ci spostiamo in pm :-)
Cmq si puo fare scambio a mano, inoltre io ti posso dare 170€ +ss di differenza :-)
se scambi con la 285 almeno 230 € 170 troppo pochi mi dispiace fami sapere
asternight
02-10-2010, 09:59
Ma hai capito quale modello è? Cmq non supero i 180 per una scheda che viene tranquillamente superata da 2 460 da 130€ ;-) Up per te..
io so solo che con questa scheda gioco al max a tutti i game senza problemi con un phenom ii 965 a 4 gb ddr3 , mi dispiace180 troppo pochi , senza scambio
quanto offri?
Palmino89
02-10-2010, 11:12
Ciao! mandami in pvt una proposta di conguaglio per uno scambio con 5850 VAPOR-X in garanzia ;)
coda 320€ spedita post prova...ma che marca è ?
pny no postprova 330 comprese di sped
se accetti post fammi sapere hai troppi pochi post...a me conoscono tutti ;)
mi dispiace no rimarrei senza , ma poi scusa a che serve la scheda funziona ottimamente
Serve a garantirmi che tu mi mandi la vga :D...a pro posito...hai la garanzia ?
Cosa centra con i pochi post scusa? allora uno non deve iniziare mai cmq postprova no 320 spedita se vuoi acceto le tue condizioni tu accetta le mie e fammi sapere
cmq accetto come metodo di pagamento postepay
asternight
03-10-2010, 23:20
Foxoro, ci siamo sentiti (telefono) io sono in coda per la 480 con scambio. Per la fattura o scontrino avevi visto?
wormcyborg
04-10-2010, 14:27
non vedo nessuna coda, per cio mi metto in coda
ti offro 210€ + 250gts per la tua
Abbasso il prezzo a 300 €pero' non fate richieste assurde prima spedisco la scheda e poi il pagamento non esiste propio prima il pagamento e poi la scheda spero di essere stato chiaro
Abbasso il prezzo a 300 €pero' non fate richieste assurde prima spedisco la scheda e poi il pagamento non esiste propio prima il pagamento e poi la scheda spero di essere stato chiaro
che ne diresti di una 8800gtx cn montato uno zalman vf1000 + 240€?
per me va bene l'importante e' che la scheda funziona in ogni caso di dove sei?
per me va bene l'importante e' che la scheda funziona in ogni caso di dove sei?
ti ho aggiunto su msn
TurboGigi
05-10-2010, 15:29
io sarei interessato, solo acquisto, ma solo dopo maggiori info..
coda invio pvt pronto a concludere
wormcyborg
05-10-2010, 15:58
@foxoro
Caro ragazzo ti faccio i mei complimenti per la serità
meno male che dovevi spedire sta mattina
Considerati escluso da tutte le mia vendite in futuro.
Certo i tuoi 3000 post non giustificano il fatto che ho cercato di contattarti e non ti sei fatto sentire per niente mi auto escludo da un venditore di poca serieta' arrivederci
e poi con tutto il dovuto rispetto per i venditori io prima effettuo il pagamento e poi mi consegnano la merce come' giusto che sia
Wolfhask
05-10-2010, 16:23
Mi intrometto solo per dire che stai portando avanti qui un thread di vendita senza (presumo) aver letto il regolamento e le eventuali discussioni, dovresti aver più rispetto e cercar di capire eventuali richieste tipo il post prova perchè sono avvenute parecchie anomalie in passato e se qui si prosegue abbastanza serenamente è proprio perchè qualcuno si adegua, sopratutto chi è nuovo.
Chiudo l'OT e ti auguro una buona vendita.
wormcyborg
05-10-2010, 22:55
Certo i tuoi 3000 post non giustificano il fatto che ho cercato di contattarti e non ti sei fatto sentire per niente mi auto escludo da un venditore di poca serieta' arrivederci
Sei Bugiardo !!!!!
Fatti un esame di coscienza prima di rivolgerti a me e finisci la di mandarmi dei pm
Ci siamo messi d'accordo su tutto, pure mi hai chiamato a casa, ci siamo scambiati gli indirizzi e messi d'accordo che spedivi in mattinata, e poi.... mi tiri l'inculata
complimenti!!!!
Rimani sempre poco serio
Ma secondo te e' bello che mi hai lasciato di stucco senza farti sentire da un momento all'altro mandando la vga dal valore che tutti sappiamo non so dove?
ma fattelo te un esame di coscienza e poi ripeto io non mando la merce senza aver ricevuto prima il pagamento PUNTO. E perfavore non voglio ripetermi prima perche' mi da fastidio dire le cose piu' volte e poi mi sebra inutile riempire il forum di cose che non servono.
TurboGigi
06-10-2010, 08:53
Vista la polemica nata e non volendo entrare nel merito, mi chiamo fuori dalla coda..
Up per te
Cmq la vga e' venduta a ctr spedita intendo
vga arrivata perfettamente funzionante, venditore gentile e disponibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.