View Full Version : [ROMA] Ati Radeon X800Gto2 Pci-Ex
2 Red 2 Devil
02-10-2010, 01:38
Come da topic, funzionante, completa di tutto il bundle.
E' il modello che tramite bios si modda in una completa x850xt pe. Ovviamente senza artefatti di qualunque tipo.
Unica pecca, se dobbiamo fare i precisi, è l'adesivo sopra il dissi che è rovinato. Per il resto no problem.
20 Euro.
http://img202.imageshack.us/img202/3561/fotoxvx.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fotoxvx.jpg/)
http://img835.imageshack.us/img835/4087/fotow.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/fotow.jpg/)
2 Red 2 Devil
03-10-2010, 06:42
Up!! :D
stavoltafunzia
03-10-2010, 19:41
Se sei disposto a spedire e a fare una leggera limata mi metto in coda :D
mandato mp per interesse.
Interessa scambio con Pentium 4 3 Ghz ? ;)
2 Red 2 Devil
03-10-2010, 21:19
Se sei disposto a spedire e a fare una leggera limata mi metto in coda :D
Spedisco ma senza limata...... Solo paccocelere a vs spese.
2 Red 2 Devil
03-10-2010, 21:22
Interessa scambio con Pentium 4 3 Ghz ? ;)
No grazie nn mi serve
2 Red 2 Devil
04-10-2010, 11:14
Up!!
stavoltafunzia
04-10-2010, 21:16
Lascio la coda, intanto un UP e buona vendita! :)
2 Red 2 Devil
04-10-2010, 21:38
Venduta a Fox1963, con consegna domani a mano. Se salta avviso.
scheda video presa oggi pomeriggio alle 18.00. provata alle 19.00 da me e ho subito notato che se non ci metto alimentazione ulteriore, la scheda video non parte. L'utente non mi ha minimamente detto che andava alimentata a parte. l'ho ricontattato e mi ha detto che non e' un suo errore e quindi la scheda non se la prende indietro. Quindi prego i moderatori di dirmi come devo comportarmi. Non per le 15 euro che ho pagato la scheda, ma per questioni di principio, ci siamo lasciati con lui chemi ha detto che per qualsiasi problema potevo ricontattarlo.
2 Red 2 Devil
05-10-2010, 19:17
scheda video presa oggi pomeriggio alle 18.00. provata alle 19.00 da me e ho subito notato che se non ci metto alimentazione ulteriore, la scheda video non parte. L'utente non mi ha minimamente detto che andava alimentata a parte. l'ho ricontattato e mi ha detto che non e' un suo errore e quindi la scheda non se la prende indietro. Quindi prego i moderatori di dirmi come devo comportarmi. Non per le 15 euro che ho pagato la scheda, ma per questioni di principio, ci siamo lasciati con lui chemi ha detto che per qualsiasi problema potevo ricontattarlo.
Ragazzi non scherziamo.
1 - Il MI PUOI RICONTATTARE PER QUALSIASI PROBLEMA, E' RIFERITO A PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA STESSA. COSI NON E'.
2 - NON E' UN MIO PROBLEMA SE TU HAI UN ALIMENTATORE CHE NON HA L'USCITA PCI EXPRESS.
3 - SI PRESUME CHE QUANDO COMPRI TU SIA A CONOSCENZA DI QUELLO CHE STAI ACQUISTANDO. QUINDI NON MI RITENGO RESPONSABILE SE NON SAPEVI CHE LA SCHEDA VA ALIMENTATA CON UN CAVO A PARTE.
Ecco il perchè non riprendero' indietro la scheda. Mi sembra chiaro e lineare.
uscita pci express? forse intendi dire un adattatore doppio molex > 6pin per alimentazione, io cosi com'e' non posso nemmeno provarne il funzionamento. Aspettiamo che dica qualcosa un moderatore.
Come da topic, funzionante, completa di tutto il bundle.
E' il modello che tramite bios si modda in una completa x850xt pe. Ovviamente senza artefatti di qualunque tipo.
Unica pecca, se dobbiamo fare i precisi, è l'adesivo sopra il dissi che è rovinato. Per il resto no problem.
20 Euro.
http://img202.imageshack.us/img202/3561/fotoxvx.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fotoxvx.jpg/)
http://img835.imageshack.us/img835/4087/fotow.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/fotow.jpg/)
Dopo una attenta ricerca su internet, nel brundle che tu dici completo ci doveva essere anche il cavo di alimentazione. Ho anche delle foto che mi accingo a spedire ai moderatori. Nella scatola che mi hai dato non c'e'.
2 Red 2 Devil
05-10-2010, 20:19
Dopo una attenta ricerca su internet, nel brundle che tu dici completo ci doveva essere anche il cavo di alimentazione. Ho anche delle foto che mi accingo a spedire ai moderatori. Nella scatola che mi hai dato non c'e'.
Controllato ora e' qui da me. Fammi sapere quando passi dove ci siamo visti oggi che te lo porto.
ok. mi dispiaceva proprio non farla funzionare. scusami per aver dubitato. possiamo fare domani sempre per le 18.00 allo stesso posto?
2 Red 2 Devil
05-10-2010, 20:27
ok. mi dispiaceva proprio non farla funzionare. scusami per aver dubitato. possiamo fare domani sempre per le 18.00 allo stesso posto?
Si va benissimo.
Allora, ritirato il cavetto come da accordi (premetto che non e' proprio il suo della scheda), attaccandola alla scheda madre senza alimentazione mi parte il pc e mi dice che devo alimentarla. La alimento col cavetto datomi e non mi parte proprio il pc, non da segni di vita. Adesso non so se possa dipendere dal cavetto o dalla scheda stessa. Se Roberto non ci crede lo invito a casa mia a provarla insieme.
aceomron
06-10-2010, 21:50
posso intromettermi e chiederti che alimentatore hai? non è che non ce la fa la v12???
foremanzo
06-10-2010, 22:01
posso intromettermi e chiederti che alimentatore hai? non è che non ce la fa la v12???
sicuramente è quello
non dipende dall'alimentatore, credo di aver capito da cosa dipenda.
2 Red 2 Devil
07-10-2010, 12:25
Eccomi. Scusa ma ieri sera sono uscito e quando sono tornato non mi sono collegato che era tardi.
La scheda come ti ribadisco funziona . Il problema anche secondo me è il tuo ali. Cmq io domani parto per la Francia e torno il 14. Leggo cmq le mail in viaggio quindi fammi sapere.
Non tener conto dell'sms di oggi visto che hai capito qual'è il problema. Ciao.
il problema e' spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030708
il cavo che mi hai dato non e' il suo, alla scheda vanno attaccati solo 3 fili, due negativi e uno giallo. Il cavo che mi hai dato tu ne ha quattro, c'e' anche uno rosso, e sono posizionati in posti sbagliati. Adesso due sono le cose, o mi rimedi il cavo giusto o te la riprendi.
foremanzo
07-10-2010, 14:28
certo che acquistare un prodotto senza essersi informati prima e pretendere che funzioni quando il resto della macchina non è predisposta per esso è abbastanza ridicolo. Non puoi pretendere di riportare indietro al concessionario una utilitaria perchè non ti ha detto che sott'acqua non va..
certo che acquistare un prodotto senza essersi informati prima e pretendere che funzioni quando il resto della macchina non è predisposta per esso è abbastanza ridicolo. Non puoi pretendere di riportare indietro al concessionario una utilitaria perchè non ti ha detto che sott'acqua non va..
Quoto tutto in pieno.
2 Red 2 Devil
07-10-2010, 14:59
Grazie....
Foremanzo e Follow farebbero meglio a leggere tutta la discussione prima di parlare. Io se non lo avete capito ho preso una utilitaria senza ruote, come pretendete che funzioni? Forse e' meglio spiegarsi bene: mi e' stata data una scheda video senza cavetto di alimentazione, cosa che viene data poiche' senza non c'e' modo di farla funzionare. Sfido chiunque a far camminare una macchina senza ruote. Ripeto che non dipende dal mio pc.
foremanzo
07-10-2010, 18:09
letta letta la discussione, dall'inizio alla fine
e meno male che l'hai letta.... :) il cavo suo, quello in dotazione con la scheda, specifico per questo modello, non c'era nella confezione, brundle completo che l'utente ha specificato fin dal primo post. Ci siamo incontrati ieri e sai che cavo mi ha dato? Non quello suo che mi ha riferito che era tutto spellato, un'altro preso da un alimentatore nuovo, il quale ha 4 fili, nero giallo nero sopra e rosso sotto. Quello che serviva a me era tre fili, giallo e due neri, come si vede da tante foto cercabili con google del brundle della scheda video. E con questo spero di essermi spiegato meglio. Sfido chiunque con quello che mi e' stato dato a farla funzionare, anche sui loro pc. Non parlate con uno sprovveduto.
aceomron
08-10-2010, 11:42
Ecco una guida sintetica per chi usa lo "sdoppiatore".
Per cavetto difettoso tutti intendono che dal molex maschio a quello pci-ex arriva solo un filo di massa (nero) invece che due....per cui sul connettore della gto2 rimane scoperto un pin che normalmnte deve trovarsi a massa (a meno che non si faccia un ponte tra i due pin adiacenti...)
quindi anche collegando l'altro molex femmina (per uso come sdoppiatore) del cavetto "difettoso" a una periferica non si risolve il problema: al boot la scheda non ricosce l'inserimento del cavetto perchè manca una massa...
se qst è scritto nel topic della guida ti conviene mettere un ponticello tra le masse ed hai risolto! non mi sembra una cosa trascendentale! se facendo così la scheda nn funge allora pretendi di avere il rimborso!
capisco che è una questione di principio ma stiamo parlando di una scheda di 5 anni fa prima di tutto e poi cavolo un po' di inventiva, almeno impari qlk di + a livello pratico!!!
:) prendila positiva!!!
Eccomi. Scusa ma ieri sera sono uscito e quando sono tornato non mi sono collegato che era tardi.
La scheda come ti ribadisco funziona . Il problema anche secondo me è il tuo ali. Cmq io domani parto per la Francia e torno il 14. Leggo cmq le mail in viaggio quindi fammi sapere.
Non tener conto dell'sms di oggi visto che hai capito qual'è il problema. Ciao.
Aspetto che rientra dalle vacanze e gli rido la scheda e cavetto. Cosi come mi ha detto anche tramite sms, devo solo aspettare. E se poi facendo questi tentativi la brucio?
2 Red 2 Devil
08-10-2010, 12:48
Aspetto che rientra dalle vacanze e gli rido la scheda e cavetto. Cosi come mi ha detto anche tramite sms, devo solo aspettare. E se poi facendo questi tentativi la brucio?
Io sono ancora qui. Torno giovedi ma ti rimborso solo se la scheda e' rotta sia chiaro. Cosi non e'........ Alla prox settimana.
ancora con sta storia della scheda rotta. La scheda non sono riuscita proprio a provarla, se mi dai il cavetto giusto e la provo e funziona me la tengo. Cosi com'e', senza cavetto (che deve essere presente nel brundle della scheda) quello suo, io te la rido e tu me la rimborsi, ti tiri indietro ora? Prima dici una cosa e poi ne dici un'altra? Ecco cosa mi hai scritto tramite sms: "Domani parto x parigi e torno giovedi 14. Ul 15 ci vediamo e mi riprendo la scheda. Ciao". E pensare che ci sono venuto anche due volte a Cinecitta2 e venendo una terza volta per riportartela non so se mi convenga, visto che l'ho pagata appena 15 euro. Ma a questo punto come e' stato detto da un utente e' una questione di principio.
ancora con sta storia della scheda rotta. La scheda non sono riuscita proprio a provarla, se mi dai il cavetto giusto e la provo e funziona me la tengo. Cosi com'e', senza cavetto (che deve essere presente nel brundle della scheda) quello suo, io te la rido e tu me la rimborsi, ti tiri indietro ora? Prima dici una cosa e poi ne dici un'altra? Ecco cosa mi hai scritto tramite sms: "Domani parto x parigi e torno giovedi 14. Ul 15 ci vediamo e mi riprendo la scheda. Ciao". E pensare che ci sono venuto anche due volte a Cinecitta2 e venendo una terza volta per riportartela non so se mi convenga, visto che l'ho pagata appena 15 euro. Ma a questo punto come e' stato detto da un utente e' una questione di principio.
Le questioni di principio su una scheda di 5 anni fa e di 15 euro lasciano il tempo che trovano... il venditore come da sms che a mio parere si è comportato da gran signore, ti ha detto che il 15 se la riprende non vedo qual è il problema... cioè tutto questo sbattimento per non fare un piccolo ponte sull'alimentazione che è roba da 5 secondi...mha
predator87
08-10-2010, 13:44
--edit--
vista la situazione le cose da fare sono 2.
la prima che consiglio visto anche che potete incontrarvi, è quella di reperire il giusto cavetto (quello del bundle originale sarebbe l'ideale).Altrimenti sempre insieme o dietro consenso del venditore, provare a fare quella modifica al cavetto come consigliato nel thread e nella guida.
la seconda è quella della restituzione e conseguente rimborso visto che l'oggetto è difforme dall'annuncio (manca il cavetto essenziale per il corretto funzionamento).
decidete quale delle due strade percorrere.
invito gli utenti non coinvolti a scrivere in pvt se hanno consigli/considerazioni in merito.
buona giornata.
predator87
08-10-2010, 16:53
rileggendo meglio la discussione, senza saltare dei post, ho visto che effettivamente queste schede hanno bisogno del cavetto in bundle per funzionare. A questo punto, direi che è obbligo del venditore fornirlo, di conseguenza ritiro ciò che ho detto prima. A mio avviso, se il venditore non trovasse una cavetto adatto, deve riprendersi la scheda. Lascio la discussione e chiedo scusa per il precedente intervento!
Saluti
Io sono ancora qui. Torno giovedi ma ti rimborso solo se la scheda e' rotta sia chiaro. Cosi non e'........ Alla prox settimana.
Sono in attesa di sapere come si comportera' l'utente, gia' da questa premessa ha detto che se la riprenderebbe solo rotta. Spero abbia cambiato idea, visto anche come hanno interpretato la vendita i moderatori e altri utenti qui sul forum.
sono ancora in attesa di una risposta da parte dell'utente che mi ha venduto la scheda video. Ho visto che oggi si e' collegato al sito ma nessuna risposta in merito.
2 Red 2 Devil
16-10-2010, 10:29
Eccomi qui, ti pvtizzo cosi ci mettiamo d'accordo.
ciao, domani e' 27, mi porto dietro la scheda con me per la restituzione come da accordi?
vista la situazione le cose da fare sono 2.
la prima che consiglio visto anche che potete incontrarvi, è quella di reperire il giusto cavetto (quello del bundle originale sarebbe l'ideale).Altrimenti sempre insieme o dietro consenso del venditore, provare a fare quella modifica al cavetto come consigliato nel thread e nella guida.
la seconda è quella della restituzione e conseguente rimborso visto che l'oggetto è difforme dall'annuncio (manca il cavetto essenziale per il corretto funzionamento).
decidete quale delle due strade percorrere.
invito gli utenti non coinvolti a scrivere in pvt se hanno consigli/considerazioni in merito.
buona giornata.
Siamo arrivati finalmente, dopo una lunga attesa, alla restituzione della scheda stessa, che non ho mai potuto provare causa mancanza di un cavetto nel brundle stesso, all'utente, cioe' domani, come detto da lui in mp. Interrogato e chiesto di avere conferma per l'appuntamento, non ho ricevuto risposte. Spero mi risponda per confermare l'appuntamento.
2 Red 2 Devil
28-10-2010, 18:14
Aho t'accoli forte è?? Ma che te devo manna na raccomandata pe confermatte, dopo avertelo gia detto, che ci vediamo domani???
Aspetta chiedimelo ancora che forse non ho capito.
non vorrei arrivare fin li per poi non trovarti. Quindi e' confermato per le 18.00
2 Red 2 Devil
29-10-2010, 16:18
Come da pvt a Fox1963 sposto la restituzione a Martedi, sempre alle 18, per problemi personali.
2 Red 2 Devil
02-11-2010, 23:05
Non mi sono potuto vedere con l'utente causa lavoro. Ricarichero' domani mattina la sua postepay perchè adesso il servizio non è disponibile.
ricarica dei soldi ricevuta, credo si possa chiudere il post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.