PDA

View Full Version : eliminare marchi e loghi da filmato

resistor
02-10-2010, 01:27
salve a tutti,
la domanda č semplice ma la risposta credo non tanto...avrei bisogno di rimuovere (coprendo con etichette o altro) il marchio di un prodotto da un filmatino di pochi secondi.
L'oggetto che porta su scritto il marchio č in movimento, quindi cercavo qualche dritta per software o "artifici" che mi permettessero di raggiungere tale scopo.

Vi ringrazio per gli aiuti...buona notte a ttti

skuama
02-10-2010, 08:38
potresti fare un logo tutto tuo e con questo coprire il marchio originale, o ingrandire l'immagine (zoom) fino a far scomparire il logo, oppure prendere un angolo del filmato originale e sovraimporlo al logo, tutto dipende dal programma che usi, se puņ o meno permetterti di fare queste cose.

resistor
02-10-2010, 13:32
tutto dipende dal programma che usi...

diciamo che non sono pratico di editing, perciņ chiedevo anche un consiglio di quale programma potessi usare per fare ciņ.

skuama
03-10-2010, 10:20
io ad esempio uso pinnacle non so se ci sono programmi free che ti permettano di fare questo

Romagnolo1973
03-10-2010, 23:52
prova questa applicazione via web che non richiede installazione ma solo di uppare il file poi fotogramma su fotogramma intervieni

http://www.geekissimo.com/2010/10/02/unlogo-eliminare-i-loghi-presenti-durante-la-visualizzazione-dei-propri-video/