pitro
01-10-2010, 23:27
Vorrei scambiare un portatile con un telefono preferibilmente iPhone 3G, blackberry bold 9700, storm 2, o qualcosa che monta android.
marca del pc ่ CDC modello esatto non ricordo
Le caratteristiche precise sono queste:
Display
12.1" WXGA LCD Display 1280 X 800
CPU
Intel Core Duo Processor (Yonah Dual Core) T2300 1.6GHz x core
Graphics
Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950
Chipset
Intel 945GM & ICH7-M
Memory
1GB DDR2
Hard Drive
SATA 80GB 2.5" HDD
Optical Drive
Masterizzatore Philips DVD Dual Layer
Audio System
Azalia Audio in High Definition
Support Digital S/PDIF Output
Direct Sound 3D Compatible
Two Stereo Speakers
Connectivity
10/100/1000 Gigabit LAN
802.11 A/B/G MiniCard
4-in-1 Media Card Reader: SD, MMC, MS, MSPro
Dimensions
Width: 11.6 " (296mm)
Depth: 8.3 " (210mm)
Height: 1.3 " ~ 1.5" (32 ~ 38mm sloped)
Weight: 4.2lbs, (1.9 kg)
Ports
3 External USB 2.0
1 IEEE 1394 port
1 Mic-in jack
1 Audio-out/SPDIF jack
1 RJ-45 Ethernet plug
1 Express Card (Type I, 34mm)
1 DC-in jack
4 in 1 Card Reader
1 CRT port
. Licenza di xp pro ma non ho il dischetto cio่ ho un backup driver e tutto ma sono rigati quindi inutilizzabili. Cmq ha il seriale della licenza sotto la scocca. I problemi.
1 Le ventole girano parecchio, quando si utilizza sopratutto il flash come per esempio YouTube
2 il touchpad non Funziona l'ho aperto si vede che quando l'ho richiuso (sono avanzate viti) non ho collegato lo spinotto o forse si ่ rotto boh! Usi un mouse esterno e va alla grande! !
3 esteticamente ่ molto rovinato rigato e tutto manca persino l'etichetta della marca (funzionava bene il pc ma era rigato e non Mi piaceva allora l'ho aperto per gioco per poi con itezione di applicarci un bel adevo disegnato che stava bello aderente anche sui bordi non ci sono riuscito perch้ ho sbagliato ad appiccicarlo, mi son preso a male e non l'ho pi๙ richiuso per mesi, l'ho richiuso giusto qualche settimana fa solo che non ricordandomi pi๙ bene lo chiuso veloce infatti come ho detto sono avanzate viti)
4 ho perso un piccolo coperchietto in prossimitเ di un piedino.
Il pc cmq sia ่ utilizzabile tranquillamente. Lo fornisco con second skin, alimentatore, batteria. No scatola
marca del pc ่ CDC modello esatto non ricordo
Le caratteristiche precise sono queste:
Display
12.1" WXGA LCD Display 1280 X 800
CPU
Intel Core Duo Processor (Yonah Dual Core) T2300 1.6GHz x core
Graphics
Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950
Chipset
Intel 945GM & ICH7-M
Memory
1GB DDR2
Hard Drive
SATA 80GB 2.5" HDD
Optical Drive
Masterizzatore Philips DVD Dual Layer
Audio System
Azalia Audio in High Definition
Support Digital S/PDIF Output
Direct Sound 3D Compatible
Two Stereo Speakers
Connectivity
10/100/1000 Gigabit LAN
802.11 A/B/G MiniCard
4-in-1 Media Card Reader: SD, MMC, MS, MSPro
Dimensions
Width: 11.6 " (296mm)
Depth: 8.3 " (210mm)
Height: 1.3 " ~ 1.5" (32 ~ 38mm sloped)
Weight: 4.2lbs, (1.9 kg)
Ports
3 External USB 2.0
1 IEEE 1394 port
1 Mic-in jack
1 Audio-out/SPDIF jack
1 RJ-45 Ethernet plug
1 Express Card (Type I, 34mm)
1 DC-in jack
4 in 1 Card Reader
1 CRT port
. Licenza di xp pro ma non ho il dischetto cio่ ho un backup driver e tutto ma sono rigati quindi inutilizzabili. Cmq ha il seriale della licenza sotto la scocca. I problemi.
1 Le ventole girano parecchio, quando si utilizza sopratutto il flash come per esempio YouTube
2 il touchpad non Funziona l'ho aperto si vede che quando l'ho richiuso (sono avanzate viti) non ho collegato lo spinotto o forse si ่ rotto boh! Usi un mouse esterno e va alla grande! !
3 esteticamente ่ molto rovinato rigato e tutto manca persino l'etichetta della marca (funzionava bene il pc ma era rigato e non Mi piaceva allora l'ho aperto per gioco per poi con itezione di applicarci un bel adevo disegnato che stava bello aderente anche sui bordi non ci sono riuscito perch้ ho sbagliato ad appiccicarlo, mi son preso a male e non l'ho pi๙ richiuso per mesi, l'ho richiuso giusto qualche settimana fa solo che non ricordandomi pi๙ bene lo chiuso veloce infatti come ho detto sono avanzate viti)
4 ho perso un piccolo coperchietto in prossimitเ di un piedino.
Il pc cmq sia ่ utilizzabile tranquillamente. Lo fornisco con second skin, alimentatore, batteria. No scatola