PDA

View Full Version : Voglio un Imac "non standard" oltre al sito lo trovo allo store?

DISTRUCTORS
01-10-2010, 22:14
Ciao volevo acquistare un imac con processore i7 invece dell'i5 che equipaggia normalmente.
Con il loro shop on-line la cosa è semplice ma io desidero comprarlo fisicamente. il "semplice" rivenditore sotto casa dice che non puo averlo. Mi chiedevo se era possibile chiederlo negli STORE ufficili.

Grazie

kaioken69
01-10-2010, 23:22
Ciao volevo acquistare un imac con processore i7 invece dell'i5 che equipaggia normalmente.
Con il loro shop on-line la cosa è semplice ma io desidero comprarlo fisicamente. il "semplice" rivenditore sotto casa dice che non puo averlo. Mi chiedevo se era possibile chiederlo negli STORE ufficili.

Grazie

Non saprei ma negli store, ad esempio quello di Roma, l'ultimo imac sulla sinistra in fondo :D è un core i7, quindi potrebbero averli disponibili.

andreasperelli
02-10-2010, 08:22

Grazie

All'Apple Store di Roma ho visto esposto qualche Mac non standard, quindi forse qualcosa hanno in magazzino. Io cmq lo comprerei online, in caso pixel morti può rivalerti del diritto di recesso mentre allo store puoi farlo solo pagando il 10% (o qualcosa del genere).

Cmq il commesso mi aveva spiegato che volendo potevano ordinare confiugurazioni non standard.

Dolcemagia74
02-10-2010, 10:18

Grazie

Negli store Apple della tua città puoi chiedere qualunque tipo di configurazione. Probabilmente non lo avranno direttamente in magazzino dato che non posso avere mille macchine esposte, ma stai tranquillo perché puoi personalizzarlo come vuoi e te lo porteranno allo store.

L'unica differenza negli store fisici è che lo sconto educational è più basso rispetto all'online... (ho fatto queste domande la settimana scorsa nello Store di Cagliari).

Ciao!

TheBigBos
02-10-2010, 10:50
Oppure su BuyDifferent si può avere una versione ancora più pompata :) .

DISTRUCTORS
02-10-2010, 14:25
ok grazie a tutti. stamattina mi sono recato all'apple store e ho trovato imac con I7 . Adesso con calma lo apro e vedo di registrare anche la garanzia estesa.

Ciao

Kianor
02-10-2010, 16:32
Negli store Apple della tua città puoi chiedere qualunque tipo di configurazione. Probabilmente non lo avranno direttamente in magazzino dato che non posso avere mille macchine esposte, ma stai tranquillo perché puoi personalizzarlo come vuoi e te lo porteranno allo store.

L'unica differenza negli store fisici è che lo sconto educational è più basso rispetto all'online... (ho fatto queste domande la settimana scorsa nello Store di Cagliari).

Ciao!

ma sicuro sia un apple store ufficiale? Non mi risulta che a cagliari ci sia un APPLE STORE :)

theJanitor
02-10-2010, 17:08
ma sicuro sia un apple store ufficiale? Non mi risulta che a cagliari ci sia un APPLE STORE :)

sarà un reseller come ci sono ovunque

thevelociraptor
03-10-2010, 22:20
chiama all'apple store più vicino...
un mio amico voleva un macbook pro da 17 pollici con i7 e 8gb di ram, ha chiamato e gli hanno detto che ce l'avevano... è andato all'apple store dove aveva chiamato però non avevano quello con 8gb di ram (al contrario di quanto gli avevano detto al telefono) quindi alla telefonata insisti e chiedi di controllare per bene se ce l'hanno o no...