PDA

View Full Version : mio fratello ha usato registry booster 2010 nel portatile e...

FulValBot
01-10-2010, 19:52
NON FUNZIONA PIU' INTERNET EXPLORER! :mad:

ed è inutile che faccio i ripristini attraverso i log, xkè non cambia nulla!!!

per favore, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :muro: :muro: :muro:

appena si apre google dice che ha ripristinato la pagina e lo fa all'infinito!!! :muro:

Eress
02-10-2010, 07:00
Lascia perdere quei log che non servono a nulla, hai provato con un punto di ripristino configurazione sistema? Che sistema operativo ha tuo fratello? Nel caso puoi reinstallare IE oppure provare a ripararlo con l'utility fixwin e infine spiega a tuo fratello che i pulitori di registro servono a poco o niente e nella quasi totalità dei casi sono deleteri per il sistema :rolleyes:

FulValBot
02-10-2010, 08:36
gliel'ho già detto svariati milioni de volte de non usare ste schifezze!!!! :muro: :muro: :muro:

niente!!! lui non ascolta mai!!!! quel portatile non è suo, è della famiglia, anch'io ne faccio uso spesso!!!!

e dentro c'è windows 7 ultimate 64 bit!!!! io non voglio ne formattare ne usare il ripristino (quest'ultimo causa di altri guai su un mio vecchio computer!!!!!)

proverò sto fixwin, ma non mi fido...

FulValBot
02-10-2010, 11:29
allora, a quanto pare era solo invaso dal malware il portatile... infatti ie8 a 32 bit reindirizzava qualunque sito...

ho usato malwarebytes e superantispyware e ho risolto in poco tempo...

quindi registry booster 2010 (foooooorse...) non era la causa... ma in ogni caso io non voglio + vede sta roba...