PDA

View Full Version : Ipod 5.5g 80gb vs Clip+ 8gb vs Iphone 4

vincent law
01-10-2010, 19:48
premesse:
- è tutto rigorosamente imho
- li ho confrontati con una cuffietta low level (CX300 prima serie, quella che inventa i bassi)
- tutto materiale lossless / eq disattivato
- quando arriveranno le RE0 ripetero' il test

fatto:
l'ipod 5.5 malgrado un hiss troppo evidente suona meglio degli altri due in termini di 3d e "ariosità". Le frequenze sembrano meglio separate, il suono sembra più pieno e anche la stereofonia appare meglio gestita.

lascio a voi continuare con le vostre esperienze anche perché non saprei come descrivere ulteriormente la mia predilezione per l'ipod.

paolo1974
01-10-2010, 20:16
premesse:
- è tutto rigorosamente ihmo
- li ho confrontati con una cuffietta low level (CX300 prima serie, quella che inventa i bassi)
- tutto materiale lossless / eq disattivato
- quando arriveranno le RE0 ripetero' il test

fatto:
l'ipod 5.5 malgrado un hiss troppo evidente suona meglio degli altri due in termini di 3d e "ariosità". Le frequenze sembrano meglio separate, il suono sembra più pieno e anche la stereofonia appare meglio gestita.

lascio a voi continuare con le vostre esperienze anche perché non saprei come descrivere ulteriormente la mia predilezione per l'ipod.

non l'ho capita:confused:

hai fatto un confronto soffermandoti solo sull'Ipod e chiedi agli altri di continuare?:mbe:

vincent law
01-10-2010, 20:21
non l'ho capita:confused:

hai fatto un confronto soffermandoti solo sull'Ipod e chiedi agli altri di continuare?:mbe:

continuare = inserire altri commenti basati sulla propria esperienza di uno o dell'altro player... insomma alimentare il thread se si ha voglia

bau

paolo1974
01-10-2010, 22:37
Ah ho capito, ma pensavo che avresti postato le impressioni anche sugli altri 2 lettori, comunque non era per polemica. Siccome mi interessava il clip+ volevo sentire un parere.

vincent law
05-10-2010, 20:01
confermo quanto detto nel primo post.

le RE0 hanno dei mid-high/high grandiosi... :)

diciamo che, riassumendo il tutto con un linguaggio forse improprio, l'ipod offre una profondità/un'immagine sonora che gli altri due non hanno. Forse ha un po meno dettagli, ma nulla di evidente...