View Full Version : [Roma+Sped.] Cerco Gamepad Xbox 360
Cerco solo il modello con cavo per usarlo sul PC. Deve essere in ottime condizioni (magari con la scatola originale) e preferirei avere una foto del gamepad + un foglio con scritto il vostro nickname sul forum.
Preferisco trattare con persone che abbiano qualche feedback, pago tramite ricarica Postepay.
In firma potete trovare le mie vendite in caso vi interessi uno scambio. :)
costantine
02-10-2010, 14:29
ciao ti puo interessare quello con ricevitore usb e joy pad ...xbox ,possibile giocare sulla xbox??
ciao ti puo interessare quello con ricevitore usb e joy pad ...xbox ,possibile giocare sulla xbox??
Non ho capito, si tratta della versione wireless? Se sì non mi interessa, voglio la versione con cavo. :)
andreagtr
02-10-2010, 14:51
Ciao, io forse ho da proporti qualcosa di meglio!
Logitech Chillstream pari a nuovo! Sai di cosa parlo? Se vuoi ti illustro velocemente!
Ciao, io forse ho da proporti qualcosa di meglio!
Logitech Chillstream pari a nuovo! Sai di cosa parlo? Se vuoi ti illustro velocemente!
Potrebbe interessarmi, qualche dettaglio? :)
Vedendo su Google sembra molto simile al gamepad del Xbox 360.
andreagtr
02-10-2010, 15:03
Ergonomicamente è identico (tipo impugnatura tasti etc) E' esteticamente più carino (almeno per il mio avviso) e cosa impportantissima che microsoft non si degna di risolvere (altro che kinect) ha le ventole a 3 velocità per non far sudare le mani!! E' una cannonata, potessi usarlo sulla 360...
E come cercavi è via cavo!
Hai una foto per vedere le condizioni?
Hai il CD con i driver o non servono?
Prezzo?
andreagtr
02-10-2010, 15:31
Le foto tranquillamente entro sera, i driver non dovrebbero essere necessari, ma mi sono già informato sono reperibili sul sito!(eventualmente faccio io un cd) prezzo... Bu lo vediamo insieme!
andreagtr
02-10-2010, 19:53
Come da richiesta allego la prima foto, a parte un pochino di polvere è perfetto, come appena aperto dalla confezione! Non per dire ma è proprio perfetto!!
Dato che ho difficoltà a scaricare le foto dall'iphone devo aspettare per la seconda, dove si vede la gommatura posteriore! Integra al 100% non presenta NESSUN segno o graffio!
http://yfrog.com/9gfotootj
andreagtr
02-10-2010, 19:56
Eccola! Chiedo scusa per il disagio! Come prezzo ero orientato verso i 35 spedito con cd driver!
http://yfrog.com/0efoto1lklj
Pensavo di spendere qualcosa di meno. Per adesso passo, se più avanti mi interessa ti faccio sapere. :)
andreagtr
04-10-2010, 10:58
Capisco, diciamo che senza il cd dei driver potrei scendere intorno ai 25! Di meno mi sembra controproducente visto anche il costo di spedizione! Che ne dice?
Capisco, diciamo che senza il cd dei driver potrei scendere intorno ai 25! Di meno mi sembra controproducente visto anche il costo di spedizione! Che ne dice?
Il prezzo potrebbe anche andare bene, però continuo a cercare il gamepad del Xbox 360. Se non riesco a trovarlo e il tuo pad è ancora in vendita lo prendo. :)
andreagtr
04-10-2010, 12:50
Ok! Buona fortuna! E saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.