View Full Version : [RM+SPED]9800gx2 MSI 80€ spedita
minimotardsp
01-10-2010, 17:10
come da titolo vendo 9800gx2 della msi a 50€ spedita, la scheda video premetto che è stata aperta per sostituire la pasta termica con un guadagno di circa 10°... un altro problema è che ho perso le viti del case, perche io la tengo sempre aperta per le temperature, ovviamente il case lo spedisco insieme alla scheda video, e se lo volete montare non ci sono problemi in quanto si tiene su benissimo anche senza viti.
la scheda video si accende regolarmente e funziona regolarmente, solo ho un problema con il mio pc che non mi fa partire windows se ho questa scheda, o meglio lo fa partire ma quando installa i driver e chiede il riavvio windows si impalla. quindi la vendo come non funzionante. anche se con windows xp funziona al 100% garantito. il prezzo è poco trattabile dato che l'ho pagata 420€con tanto di scontrino.non esitate a contattarmi per qualsiasi problema
djfolle27
01-10-2010, 22:02
coda....avrei bisogno di vedere delle foto della scheda video e di sapere se dispone della garanzia o di un eventuale scontrino/fattura
uazzamerican
01-10-2010, 22:32
la scheda video si accende regolarmente e funziona regolarmente, solo ho un problema con il mio pc che non mi fa partire windows se ho questa scheda, o meglio lo fa partire ma quando installa i driver e chiede il riavvio windows si impalla. quindi la vendo come non funzionante. anche se con windows xp funziona al 100% garantito.
Se chiarisci un attimo questo passaggio mi metto in coda...
Non ho capito se la scheda funziona o no!
E a questo punto la pagherei solo dopo averla testata.
minimotardsp
02-10-2010, 11:55
coda....avrei bisogno di vedere delle foto della scheda video e di sapere se dispone della garanzia o di un eventuale scontrino/fattura
la scheda video non credo abbia + la garanzia, io ho la copia dello scontrino e la scatola
coda a mano
io sono di valmontone te di dove sei?
Se chiarisci un attimo questo passaggio mi metto in coda...
Non ho capito se la scheda funziona o no!
E a questo punto la pagherei solo dopo averla testata.
la scheda video si accende regolarmente, solo con windos 7 ho dei problemi, ma magari è solo un mio problema
uazzamerican
02-10-2010, 12:19
Che si accenda non vuol dire niente, se dici che non funziona una volta installati i drivers significa che è guasta...
O con windows 7 non va mentre con XP va? Ancora più oscuro....
In ogni caso mi sembra sensato provare prima.
minimotardsp
02-10-2010, 13:16
non credo sia guasta in quanto con xp funziona perfettamente e ci gioco anche
uazzamerican
02-10-2010, 17:37
ok va bene.
80 euro spedita come da titolo, però concedimi il pagamento post prova!
minimotardsp
02-10-2010, 20:43
cioè?io nn mi fido molto di queste sped.
uazzamerican
02-10-2010, 22:05
cioè spedisci, controllo se funzia, se va tutto bene pago.
ciao io sono sempre in coda a mano. avvisami quando arriva il mio turno.
minimotardsp
03-10-2010, 12:47
in questo momento in coda c'è un utente di un altroforum che si è prenotato per primo a mano, cmq te hai la precedenza in quanto ritiri a mano
in questo momento in coda c'è un utente di un altroforum che si è prenotato per primo a mano, cmq te hai la precedenza in quanto ritiri a mano
si è prenotato prima di me sull'altro forum?
minimotardsp
03-10-2010, 17:13
l'utente nn mi ha ancora risposto,sta sera passata a te...cmq se la devi venire a prendere devi venire da me a valmontone o ci veniamo in contro
beh valmontone non è proprio roma. io cmq posso effettuare ritiro a mano solo dentro roma.
minimotardsp
03-10-2010, 17:55
sono 20 minuti di autostrada...fammi sapere
sono 20 minuti di autostrada...fammi sapere
no macchina no party :D. e cmq l'avrei voluta provare di persona prima di acquistarla ;)
minimotardsp
04-10-2010, 13:11
up prezzi abbassati
minimotardsp
05-10-2010, 11:29
up abbasso di nuovo a 40€ spedito!!!
up abbasso di nuovo a 40€ spedito!!!
si potrebbe avere uno screen della scheda in funzione sotto xp magari con un furmark in running o gioco?
Sarei interessato ma sempre con post prova, uso xp e dovrei essere a posto a tuo dire;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.