View Full Version : PROBLEMA CON CANON MP610
questa pachidermica e costosa stampante ha deciso di punto in bianco di non funzionare piu
in pratica non tira a se i fogli di carta, fa un rumore da macello dentro ma i fogli rimangono immobili
da cosa puo dipendere??
grazie
blasco017
01-10-2010, 17:04
...sembrerebbe la descrizione di qualche ingranaggio rotto... fa rumore ma gira a vuoto e non trasmette il movimento.....
...sembrerebbe la descrizione di qualche ingranaggio rotto... fa rumore ma gira a vuoto e non trasmette il movimento.....
non è piu in garanzia, conviene portarla in assistenza
oppure opto per un altra stampante multifunzione di buona fattura??
blasco017
01-10-2010, 17:36
ho cercato il prezzo del nuovo sulla rete e me la danno a partire dai 120 euro..., dubito che valga la pena di ripararla! ... poi ti dico da qui che è rotta in base a quanto hai descritto tu.... c'è nessuno che ti possa dare un'opinione vedendola realmente?
ho cercato il prezzo del nuovo sulla rete e me la danno a partire dai 120 euro..., dubito che valga la pena di ripararla! ... poi ti dico da qui che è rotta in base a quanto hai descritto tu.... c'è nessuno che ti possa dare un'opinione vedendola realmente?
non conosco nessuno pratico di stampanti
in tanti anni sono passate nelle mie mani almeno 5 stampanti senza mai un lamento
le ho tenute sempre in ottimo stato in modo da rivendermele poi tranquillamente
non seguo il mercato delle stampanti da 2 anni..........assodato che la devo sostituire cosa prendo di pari qualita' ?
non conosco nessuno pratico di stampanti
in tanti anni sono passate nelle mie mani almeno 5 stampanti senza mai un lamento
le ho tenute sempre in ottimo stato in modo da rivendermele poi tranquillamente
non seguo il mercato delle stampanti da 2 anni..........assodato che la devo sostituire cosa prendo di pari qualita' ?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.