Entra

View Full Version : Posticipata l'uscita di Gears of War 3

Redazione di Hardware Upg
01-10-2010, 15:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipata-l-uscita-di-gears-of-war-3_33934.html

Microsoft annuncia il posticipo di Gears of War 3 alla prossima stagione natalizia, mentre prima era previsto per aprile. Intende rilasciarlo in una finestra di mercato più proficua.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Angelonero87
01-10-2010, 15:45
ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :V

th3o|dm4n
01-10-2010, 15:49
ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :Vgenio del crimine, questi son artworks, non screen del gioco... tanta la foga di postar per primi, che non analizzate nemmeno ciò che vedete? :rolleyes:

Unrealizer
01-10-2010, 15:49
e niente GOW2 per pc... uff

*sasha ITALIA*
01-10-2010, 15:58
genio del crimine, questi son artworks, non screen del gioco... tanta la foga di postar per primi, che non analizzate nemmeno ciò che vedete? :rolleyes:

ehm io direi fail, sono screen del gioco non artwork :asd:

Peggiore? Credo che un paio di occhiali siano doverosi...

bagnino89
01-10-2010, 16:14
Penso che sia un errore: dovrebbe essere il padre di Marcus e non di Dom...

PeGaz_001
01-10-2010, 16:32
tralasciando le ca**ate, i fail e i troll e quant'altro che si leggono in ogni news...

non vedo l'ora che esca... chi vuole il 2 lo gioca su xbox e basta :D

ice_v
01-10-2010, 16:35
Secondo me lo posticipano per poterlo far uscire in comtemporanea (o giù di lì) con il film... :stordita:

PeGaz_001
01-10-2010, 16:47
Secondo me lo posticipano per poterlo far uscire in comtemporanea (o giù di lì) con il film... :stordita:

il film? :eek: :O

Stech1987
01-10-2010, 16:58
@Angelonero87:
Se sai citarmi anche un solo gioco di 6 anni fa con una grafica pari o superiore a questa nel panorama console, mi fai un piacere... Francamente a me contando l'HW limitato della X360 pare davvero eccezionale...

flip2007
01-10-2010, 17:04
for ps3 players: SUKATE MINKIONI! GIOCHI COSI' VE LI SOGNATE!

PeGaz_001
01-10-2010, 17:07
@Angelonero87:
Se sai citarmi anche un solo gioco di 6 anni fa con una grafica pari o superiore a questa nel panorama console, mi fai un piacere... Francamente a me contando l'HW limitato della X360 pare davvero eccezionale...

quotone... :sofico:

PeGaz_001
01-10-2010, 17:10

ahah da possessore delle 2 consolle posso dire che è vero... ma i boxari si sognano un gioco come GT5, nulla da escludere a Forza Motorsport 3 .. che ovviamente ho. ...

e cmq direi di darci un taglio già all'inizio, potresti essere sospeso x flame e linguaggio.

Enrico picchi
01-10-2010, 17:30
il nome con cui sei loggato dice tutto sei proprio un angelonero ma almeno l'ai capito che queste sono semplici immagini da artworks

Enrico picchi
01-10-2010, 17:37
ma questo che a scritto questo articolo le pensa di notte le ca.....ate e poi le scorreggia di giorno dalla bocca

Jon_Snow
01-10-2010, 17:46
Non ci credeva nessuno che sarebbe uscito ad Aprile... Mi sono sempre chiesto se anche questi "falsi rinvii" (non è certo il primo che vedo) facciano parte del Marketing.

Per quanto riguarda il gioco lo attendo solo per la campagna (magnifica). Per il multi nutro ben poche speranze. Lo dimostrano le continue patch. Ci hanno provato in tutti i modi alla Epic... Almeno di questo ne va dato atto.

!fazz
01-10-2010, 19:19

non andiamo per il sottile eh

7gg

Unrealizer
01-10-2010, 19:27
tralasciando le ca**ate, i fail e i troll e quant'altro che si leggono in ogni news...

non vedo l'ora che esca... chi vuole il 2 lo gioca su xbox e basta :D

l'ho già giocato sulla 360 di un amico se è per questo :D ma averlo su pc per giocarci a 1080p con tutto attivo a 60Hz fissi non ha prezzo

[mi rifiuto anche di quotare]

tu si che hai capito tutto

PeGaz_001
01-10-2010, 19:29
l'ho già giocato sulla 360 di un amico se è per questo :D ma averlo su pc per giocarci a 1080p con tutto attivo a 60Hz fissi non ha prezzo

bhe si sul pc sarebbe stato fantastico... ma valli a capire quelli della EPIC ... :mbe:

cmq

guarda che ce l'ho su xboxi e l'ho finito un sacco di volte.. ora è li a prendere polvere.... quelle orde me le sognavo anche alla notte... anzi... c'è qualcuno con cui fare le orde nelle mappe aggiuntive? giusto per riassaggiarlo un pò :fagiano:

pierozona
01-10-2010, 19:30
sta diventando impossibile, davvero, sopportare dei bimbiminchia che non sanno mettere nemmeno una h dove serve.
Incredibile. Che generazione di falliti!

Consiglio
01-10-2010, 22:16
Come al solito si leggono i commenti di fanboy e malati mentali che stanno a guardare il minimo difetto grafico. Tralasciando che sono artworks e già lo hanno detto più di una volta, vorrei dire solo una cosa:
magari posticipano l'uscita perché vogliono farlo uscire anche sul pc? :sofico:

Unrealizer
02-10-2010, 01:06
magari posticipano l'uscita perché vogliono farlo uscire anche sul pc? :sofico:

ti prego, edita sennò poi mi illudo :cry:

bankai
02-10-2010, 01:31
se esce per piccì sarebbe un ottima cosa altrimenti me lo gioco sulla X che dobbiamo farci.

Buona l'ipotesi che esca assieme al movie (sperando non sia una ciofeca).

fdl88
02-10-2010, 05:47
.. chi vuole il 2 lo gioca su xbox e basta :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON CEDERò MAIIIIIII!!!!!!! :sofico:

cmq a parte gli scherzi, io ho fatto il primo sul pc in co-op con la mia ragazza e ne siamo stati entrambi entusiasti...non vedo l'ora che esca il 3 solo perchè l'uscita del 3 toglierebbe ogni motivazione alla microsoft di non far uscire il 2 su pc...anzi, ne aggiungerebbe: essendo un blockbuster la microsoft dovrebbe spingere l'interesse della gente verso questo gioco...come, se non facendo appassionare più persone possibili ai primi due? ;)

Wikkle
02-10-2010, 08:17

sei un genio :asd:

antonioalex
02-10-2010, 10:11
lo voglio, nn vedo l'ora, spero cmq anch'io in una versione pc del 2 e del 3, spararselo al max nn ha prezzo, sperando solo che nn facciano la boiata dell'1, che stutterava alla grande.

gionnip
02-10-2010, 11:38
io invece penso che sia il padre di marcus ad essere vivo.cosa ne pensate?il padre di dom non viene nai citato!

sudomagodo87
02-10-2010, 14:29
@gionnip
"io invece penso che sia il padre di marcus ad essere vivo.cosa ne pensate?il padre di dom non viene nai citato!"

-Si, il padre è di Marcus non ci sono dubbi O.o cioè almeno così mi sembra di ricordare.

@pierozona
"sta diventando impossibile, davvero, sopportare dei bimbiminchia che non sanno mettere nemmeno una h dove serve.
Incredibile. Che generazione di falliti!"

-Hai Perhfettamente raghione! la phenso come the!

@Angelonero87
"ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :V "

-A me pare degnissima la grafica :) che si tratti di artwork dubito a me danno l'impressione di essere screen del gioco, ma nonostante questo credo comunque che sia ben fatto...

x.vegeth.x
02-10-2010, 18:27

e tu ti sogni un iq superiore a 60!

Elrim
02-10-2010, 20:15
è divertente leggere commenti inerenti alla grafica quando si tratta ovviamente di artworks... non ci sono più i fanboy di una volta

Moloch666
03-10-2010, 00:09
@ Angelonero: ti hanno già risposto...prima di scrivere "boiate" meglio contare fino a 10...e poi ricominciare...
@ all: mi pare ovvio che si trattino di screen fatti con il motore del gioco, notare la 2° e 3° immagine, ovviamente con filtri applicati, ma si tratta sempre di materiale in-game..per il resto direi che la saga di GOW sia davvero fantastica, e a chi dice che il motore grafico è sempre rimasto lo stesso li invito a cercare online le varie comparazioni dei 3 motori per far notare le migliorie grafiche che ogni volta sono state apportate...visto che sono multipiatta, porto come per esempio KillZone 2 e 3, sfido chiunque a dire che i giochi siano uguali..eppure ci sono persone che non hanno notato nulla di diverso..un pò come successe per GOW e GOW2...certo però che prima di parlare si potrebbe fare delle piccole valutazioni e informarsi meglio prima di sparare a zero...
Tornando pienamente IT, devo ammettere che mi dispiace molto di non poter giocare questo titolo ad Aprile...purtroppo la tabella di marcia prevedeva Halo Reach a Settembre di quest'anno, e giustamente riuscendo a completare il gioco solo ad Aprile 2011 mi sembra più giusto spostarlo verso fine anno...puro Marketing...capisco loro, ma a me gira le scatole :D speriamo almeno di poter partecipare in qualche modo ad una Beta Multy...ma la vedo dura...

Abadir
03-10-2010, 15:03
Mi sembrano tanto degli artwork.
Posticipare l'uscita di GOW3 mi fa capire solo una cosa, che la prossima xbox sarà lanciata nella prima metà del 2012 :), il progetto a quella data avrà già sette anni sul groppone e comincia a sentire il peso degli anni.

sudomagodo87
03-10-2010, 19:40
@ Abadir

ehm come fai a dire che la nuova xbox uscirà nel 2012? O.o
sbavo solo all'idea :D

Abadir
03-10-2010, 21:00
@ Abadir

ehm come fai a dire che la nuova xbox uscirà nel 2012? O.o
sbavo solo all'idea :D

Perché secondo me vogliono racimolare gli ultimi milioni prima dell'uscita della nuova console e facendo uscire il gioco a fine 2011 mantengono la clientela.
Forse non riesco a spiegarmi bene :D

sudomagodo87
03-10-2010, 21:17
@ Abadir
Il ragionamento c'è ma è improbebile, ad ogni modo ci spero comunque :D
p.s.
come faccio a quotare l'intervento di un altro su questo forum? tipo come hai fatto tu col mio :)

Abadir
03-10-2010, 22:00
@ Abadir
p.s.
come faccio a quotare l'intervento di un altro su questo forum? tipo come hai fatto tu col mio :)

Devi premere il tasto quote

Unrealizer
03-10-2010, 22:02
@ Abadir
p.s.

cliccando su quote :D

sudomagodo87
04-10-2010, 10:33
MA io il tasto Quote non lo vedo O.o
Sul forum di tom's hardware c'è per ogni commento qui non riesco a visualizzarlo :)

th3o|dm4n
04-10-2010, 15:01
sei un genio :asd:we ciao :D

Unrealizer
04-10-2010, 17:21
MA io il tasto Quote non lo vedo O.o
Sul forum di tom's hardware c'è per ogni commento qui non riesco a visualizzarlo :)

svuota la cache :D

boxet
04-10-2010, 23:41
@sudomagodo87

scusa eh, ma quando dici "che si tratti di artwork dubito a me danno l'impressione di essere screen del gioco, ma nonostante questo credo comunque che sia ben fatto..."

sul fatto che sia ben fatto ti do ragione, ma come fai (fate) a dire che sono DEGLI SCREEN DEL GIOCO ??

Ma anche se lo fossero, mi dici te che senso ha la prima e terza foto che si vede nell'articolo ?
Cioè, come puoi dire che sono screens ? dove sta il fucile ? che cavolo di angolazione da fps è ?

Mentre stoscrivendo ciò sto ridend,o ve lo giuro, a leggere alcuni commenti.

kaneda2019
05-10-2010, 01:49
Noooooooooo!!

sudomagodo87
05-10-2010, 10:45
@boxet

Allora:
-partiamo dal presupposto che io le pistole le vedo O.o ma magari non ho capito bene che vuoi dire.
-in secondo luogo gli ARTWORK non tengono conto dei limiti grafici del motore di gioco, in queste se ingrandisci la 3° e osservi la base del "mostro" ad es. vedi una texture davvero balorda :) se era un artwork avrebbero fatto un lavoro migliore credo.
-le inquadrature con relative posture potrebbero essere di una cut scene fatta con motore di gioco, come se ne sono viste a fiotte nei primi due capitoli.

Con questo ti ho solo voluto spiegare il mio ragionamento, magari sono davvero degli artwork e mi sbaglio o addirittura si tratta di screen ritoccati, non per nulla ho espresso il mio parere non dicendo "sono" ma "mi danno l'IMPRESSIONE di essere"...
P.S.
qui ci sono altre immagini ed artwork del gioco:
http://www.consolelab.net/news-lab/4265-x360-gears-war-3-una-nuova-valanga-di-immagini-fra-art-e-game-56k-warning.html

th3o|dm4n
05-10-2010, 10:56
@boxet

Allora:
-partiamo dal presupposto che io le pistole le vedo O.o ma magari non ho capito bene che vuoi dire.
-in secondo luogo gli ARTWORK non tengono conto dei limiti grafici del motore di gioco, in queste se ingrandisci la 3° e osservi la base del "mostro" ad es. vedi una texture davvero balorda :) se era un artwork avrebbero fatto un lavoro migliore credo.
-le inquadrature con relative posture potrebbero essere di una cut scene fatta con motore di gioco, come se ne sono viste a fiotte nei primi due capitoli.

Con questo ti ho solo voluto spiegare il mio ragionamento, magari sono davvero degli artwork e mi sbaglio o addirittura si tratta di screen ritoccati, non per nulla ho espresso il mio parere non dicendo "sono" ma "mi danno l'IMPRESSIONE di essere"...
P.S.
qui ci sono altre immagini ed artwork del gioco:
http://www.consolelab.net/news-lab/4265-x360-gears-war-3-una-nuova-valanga-di-immagini-fra-art-e-game-56k-warning.htmlnon è detto che gli artwork debbano essere per forza degli screen fatto col motore di gioco e tutti il ben di dio di filtri attivati.
può anche essere qualcosa di digital paint o altro ancora. anche disegnato a mano o con l'aerografo e poi post-processato in photoshop.

edit: a me il fumo e l'erba, come anche la pelle dei personaggi e i relativi tatuaggi fanno pensare ad un misto di tecnica manuale/digitale.
ma magari mi sbaglio e mi sono completamente rincoglionito :) sapete com'è, smanettando tutto il giorno con programmi di modellazione e photoshop, un pò alla fine ne capisco. ma magari mi sbaglio oh :O