View Full Version : F1 2010: videoarticolo
Redazione di Hardware Upg
01-10-2010, 15:06
Link al video: http://www.tvtech.it/video/760/f1-2010-videoarticolo/
Videoarticolo realizzato sulla versione XBox 360 che mostra le caratteristiche principali di F1 2010.
Il gioco è disponibile anche nei formati PC e PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare il video.
Molto deludente.... Sarà che sono abituato male (GTR2) ma non mi ha convinto per niente, la macchina sembra stare sui binari!!!
predator87
01-10-2010, 17:38
a me è piaciuto.. Devo affittarne una copia per valutarne l'acquisto o scaricare la demo.. Quanta ram richiede per girare?
siamo arrivati quasi nel 2011 e ancora non riescono a creare un modello di guida credibile, insomma la macchina sta sui binari su un livello tutto suo, non sembra per niente toccare l'asfalto.
Strato1541
01-10-2010, 19:30
siamo arrivati quasi nel 2011 e ancora non riescono a creare un modello di guida credibile, insomma la macchina sta sui binari su un livello tutto suo, non sembra per niente toccare l'asfalto.
Vorrei sapere se l'hai provato il gioco?
Io sì non condivido la tua opinione, se messo in modalità difficile e con le regolazioni degli assetti nei dettagli...altro che binari...
Siamo sinceri... l'unica cosa che si può dire è che magari la grafica poteva essere un pò più curata, ma sulla simulazione non c'è molto da dire..
rollocarmelo
06-10-2010, 14:20
troppo troppo facile! a livello leggenda e senza aiuti riesco a vincere con facilità tutte le gare (apparte barcellona e monaco) anche con una force india!!!
NON CI SIAMO!!!
Per adesso il migliore a livello di simulazione rimane F1rtf 2010 su rfactor!
Tutto il resto però è spettacolare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.