PDA

View Full Version : Problemuccio WD Elements Se

luka734
01-10-2010, 15:03
Salve a tutti come da titolo ho un problema con l'hard disk western digital elements SE.

L'hd è un esterno da 2,5, sembra funzionare perfettamente il problema è che dopo circa un minuto che lo collego al pc l'hd smette di girare e quando devo dinuovo accedere a qualche file devo ogni volta aspettare quei 3/4 secondi che impiega l'hd per iniziare a girare dinuovo.

Qualcuno sa se posso risolvere questo problema? Praticamente vorrei che l'hd girasse sempre.
Purtroppo insieme all'hard disk no nmi è stato dato alcun software da installare, cosa posso fare?

grazie a tutti

askanio
29-12-2010, 17:09
lo fa anche a me il 500gb wd elements se.. per caso hai risolto in qualche modo???

luka734
29-12-2010, 17:36
lo fa anche a me il 500gb wd elements se.. per caso hai risolto in qualche modo???

Magari!

E' un agonia questo hard disk, per caricare un mp3 ci mette 15 secondi, mamma mia...

askanio
08-01-2011, 14:34
Magari!

E' un agonia questo hard disk, per caricare un mp3 ci mette 15 secondi, mamma mia...

per caso hai chiamato l'assistenza tecnica della wd? se sì, ti hanno detto qualcosa di utile?
saluti

luka734
08-01-2011, 15:11
per caso hai chiamato l'assistenza tecnica della wd? se sì, ti hanno detto qualcosa di utile?
saluti

Ho mandato una mail ma senza risposta purtroppo, se riesci a telefonare mi faresti un gran favore visto che io non posso.