View Full Version : [STARCRAFT II] - [HWU TOURNAMENT] - [Iscrizioni concluse]
TearsDuct
15-10-2010, 14:20
Ho perso 2-1 Contro Rizla
Ho salvato i replay se servono!
Soulbringer
15-10-2010, 14:51
a dire il vero il termine sarebbe oggi alle 12.00 ora forum :D
cmq visto che è il primo turno ecc ecc facciamo che sta volta c'e tempo fino a stasera, cosi chi non ha ancora avuto modo puo giocare e prendere i punti che siamo tutti piu contenti ;)
Voodoo allora ti serve una mano per gestire i risultati con Konkuri? Se vuoi io sono disponibile, domani in giornata potrei fare qualcosa.
Fammi sapere!
PhoEniX-VooDoo
15-10-2010, 15:29
Voodoo allora ti serve una mano per gestire i risultati con Konkuri? Se vuoi io sono disponibile, domani in giornata potrei fare qualcosa.
Fammi sapere!
si volentieri!
ti mando i dati di accesso in pvt ;)
orlyorlywtf
15-10-2010, 15:53
ha vinto soulbringer confermo
Soulbringer
15-10-2010, 15:58
In collaborazione con VooDoo ho aggiornato i risultati..mi pare ci siano tutti quelli che hanno già giocato, in caso contrario fatemi sapere! :)
PhoEniX-VooDoo
15-10-2010, 16:01
In collaborazione con VooDoo ho aggiornato i risultati..mi pare ci siano tutti quelli che hanno già giocato, in caso contrario fatemi sapere! :)
di già?! grandissimo! :)
ci mancano 5 match, pensavo peggio; due dovrebbero essere giocati di sicuro entro domani sera..
Vegekou quando vuoi giocare?
Pure adesso! :)
Intanto ti aggiungo su SC2 ;)
EDIT:
In ogni caso sono disponibile di sera durante la settimana, mentre durante il fine settimana organizziamoci! ;)
Soulbringer
15-10-2010, 16:20
di già?! grandissimo! :)
ci mancano 5 match, pensavo peggio; due dovrebbero essere giocati di sicuro entro domani sera..
Si ho visto che mancavano solo 3-4 risultati è ho fatto subito! :D
Dai che quasi chiudiamo il primo turno!
Soulbringer
15-10-2010, 16:30
A proposito per sistemare bene tutto che razza gioca machdos - nelsen (256)?
In prima pagina c'è una bella serie di "?"! :D
CammyOwNz
15-10-2010, 16:56
pure io martedi ho fatto l'install del sistema da zero e la fase di scarica e installazione delle patch è durata quasi quanto quella dell'intero gioco; non capiso cosa faceva, ha scaricato almeno 10 volte, forse suddivide in pacchetti per ottimizzare il traffico sui loro server...
vabbuo!
diciamo che i geni della blizzard anzichè far una patch che passi da 1.0.0 a 1.2.0 ti fanno scaricare e patchare il gioco x ognuna delle patch. non oso immaginare fra un anno quanta roba da scaricare sarà
e non puoi neanche scaricare un exe, devi per forza connetterti e fargli fare al client che va lento
ToO_SeXy
15-10-2010, 18:13
ho vinto 2-1 contro arnold forever
gg
Arnoldforever
15-10-2010, 18:14
ho vinto 2-1 contro arnold forever
gg
Confermo il risultato... belle sfide
Compulsion
15-10-2010, 19:23
ragazzi mi rimangono 2 match(il primo lo ha vinto lui) da giocare contro 4gaterush ma non mi risponde cosa faccio? che succede se non riusciamo a giocare?
Complusion siamo al secondo round da domani, quando vuoi giocare?
Compulsion
15-10-2010, 20:08
domani dopo pranzo ci dovrei essere intanto addami :)
Robypie.101
ripeto: cosa succede se 4gaterush non si fa vivo?:muro:
girone sigma
genfro 2 - cloverfield 0 (gefri - cammyownz)
gg
girone sigma
gg
:eek:
xnavigator
15-10-2010, 23:09
girone sigma
gg
c&c != sc
:D
Mh.
Ho appena letto meglio chi partecipa al girone "mio": ho il terrore.
Cammy, Xnavigator, Claus, Gefrichehabattutocammy, PhoenixVoodoo.
Merda.
Edit: come da previsioni, Iuccio mi ha distrutto.
2-0
xnavigator
15-10-2010, 23:22
Gefrichehabattutocammy
rofl
Compulsion
15-10-2010, 23:29
ho vinto contro 4gaterush
2-1 per me
gg
CammyOwNz
16-10-2010, 00:13
c&c != sc
avevo appena bashato Aoenian questo weekend in ladder wars xD mi manca pred spam su sc2
xnavigator
16-10-2010, 00:16
avevo appena bashato Aoenian questo weekend in ladder wars xD mi manca pred spam su sc2
cammy il tempo di tw kw ra3 è finito tanto tempo fa...
disinstalla quei maledetti giochini
CammyOwNz
16-10-2010, 01:23
cammy il tempo di tw kw ra3 è finito tanto tempo fa...
disinstalla quei maledetti giochini
non finchè tiro su 2 giochi EA gratis al mese xD
ragazzi sono un platino che a volte perde dal gold forte eh! nella storia di cammy ho visto che ha vinto contro protoss diamond, a tutti capitano le serate storte :P
xnavigator
16-10-2010, 10:50
chi è feidar? :D
che tra l'altro ancora non ha giocato il primo turno hhmm
Sono io, Metsasika.
E ho perso come da previsioni il primo turno per 2 a 0 ieri sera.
Sarò il giocatore "materasso" che vi darà due punti assicurati.
xnavigator
16-10-2010, 10:56
Sono io, Metsasika.
E ho perso come da previsioni il primo turno per 2 a 0 ieri sera.
Sarò il giocatore "materasso" che vi darà due punti assicurati.
Salve
i prox siamo noi :eek:
io se fosse possibile vorrei cambiare la mia razza dato che sto usando solo protoss...e preferirei usarli anche al torneo...:mc:
xnavigator
16-10-2010, 11:48
ok vinto il seocndo turno in sigma
ora scrivo in pm a phonex
PhoEniX-VooDoo
16-10-2010, 11:58
eccomi gente, scusate ieri ho avuto una serata "non-stop" e non ho seguito :D
allora mi è venuta in mente una cosa: considerata la natura "tranquilla e confidenziale" di questo torneo stavo pensando di allentare un po la rigidità (che di fatto non è mai stata tale) delle tempistiche tra i vari match.
Se il torneo dice il turno xy finisce oggi alle 12:00 e delle persone mi confermano che giocano la sera, cosa devo fare? Dire no ragazzi vi beccate 0 pt a testa o ne prende 2 quello che era disp. per piu tempo? Mi sembra assurdo e non in linea con il clima del torneo.
Allora ho pensato di dare 3-4 giorni indicativi come scadenza, poi se:
- due partecipanti (per una combinazione di eventi) hanno bisogno di qualche ora in piu, gliela si concede tranquillamente
- due partecipanti non si fanno sentire mentre tutti hanno finito, gli si da un bello 0 a vicenda e avanti
- un partecipante non si fa sentie mentre l'avversario conferma la sua disp. sul forum, quello che non si fa sentire si becca lo 0 e l'altro 2
In sostanza direi di premiare la comunicazione e la partecipazione attiva.
Se siete d'accordo procediamo cosi d'ora in poi, se invece preferite la rigidità io dopo 1 min dalla scadenza comincio a distribuire 0 e 2 a chi non ha fatto e pace :D
attendo feedback ;)
xnavigator
16-10-2010, 12:00
io sono per la rigidità..
altrimenti non la finiamo più e cosi ti semplifichi pure il lavoro perchè non devi segnarti qunato tempo manco a chi... cioè 3 giorni per giocare mica so pochi lol
PhoEniX-VooDoo
16-10-2010, 12:09
altrimenti non la finiamo più e cosi ti semplifichi pure il lavoro perchè non devi segnarti qunato tempo manco a chi... cioè 3 giorni per giocare mica so pochi lol
se applico la rigidità gli ultimi 3-4 incontri di questo turno sono tutti nulli.
anche per me 3 giorni sono del tutto sufficienti e sopratutto se mi sono iscritto ad una cosa è perche ho tempo per farla senno tanto vale, però mi dispiace anche "nullare" tot incontri ogni giro, uhmz..
Rigidità :asd:
Ma per favore, è un torneo amichevole, figurarsi. Sai quanto ci metto comunque a dire che ho giocato qualche ora prima e mi sono dimenticato di riportare il risultato? ;)
tranne per casi "straordineri"anche io son per la rigidità 3 gg e 3 siano sennò davvero latte macchiato alle ginocchia....30 min per fare 3 match in 3 gg si trovano...
PhoEniX-VooDoo
16-10-2010, 12:48
ah perfetto allora :D
ultima questione, prima che tutti si mettano a frignare che il week end non ci sono per giocare, facciamo qualche distinzione per i turni che coincidono per 2/3 con il week end? (come quello che dobbiamo iniziare ora)
xnavigator
16-10-2010, 12:53
ah perfetto allora :D
ultima questione, prima che tutti si mettano a frignare che il week end non ci sono per giocare, facciamo qualche distinzione per i turni che coincidono per 2/3 con il week end? (come quello che dobbiamo iniziare ora)
bhe si rimandi per il weekend sono d'accordo... anche se in effetti durante il weekend ci dovrebbe essere più tempo libero lol :D
però va bene :D
il problema secondo me andando avanti con i turni è capire bene qual'è il giorno limite... cioè io sono arrivato al terzo turno per mica so quanto tempo mi manca lol
darkshadow
16-10-2010, 12:57
a me il secondo turno tocca contro vale09.. quando ci sei possiamo giocare.. io sono disponibile in giornata.. domani devo partire e non ci sarò fino a sera! :) ora ti aggiungo su b.net!
Perso contro Xnavigator 2 a 0.
darkshadow
16-10-2010, 20:11
ok vale09, adesso devo uscire... :) spero domani in giornata anche se devo partire..
è iniziato il secondo turno?
xnavigator
17-10-2010, 10:31
è iniziato il secondo turno?
da giorni è iniziato lol
nelsen, io oggi ci sono tutta la giornata, dimmi tu ^^
Soulbringer
17-10-2010, 13:52
Appena finito di giocare con Llobo (iuccio): ho perso 2-1!
gg!:D
Vinto contro soulbringer 2-1 con un ultimo match particolarmente lungo concluso a 200-200 entrambi e frontale tra eserciti :D
xnavigator
17-10-2010, 13:54
che lega siete ragassouli? :D
mi ha battuto 2 - 0 TheApocalypse ;)
TheApocalypse
17-10-2010, 14:09
mi ha battuto 2 - 0 TheApocalypse ;)
Confermo: mio secondo turno vinto contro vegekou
xnavigator
17-10-2010, 14:13
il mio terzo turno è contro soulbringer :)
quando vuoi giocare? domani sera? è ok?
io vs robypie aka Compulsion nel forum....2 a 0 per me..mando i rep
emh ho giokato il terzo turno al posto del secondo...:)
CammyOwNz
17-10-2010, 22:43
phoenix aspetto la risposta al pm :p
ToO_SeXy
18-10-2010, 08:17
:asd: :asd: :asd:
é un torneo for fun, nn puoi pretendere che sia anteposto alla vita sociale/lavoro/fidanzata/quel che vuoi tu
Rigidità :asd:
Ma per favore, è un torneo amichevole, figurarsi. Sai quanto ci metto comunque a dire che ho giocato qualche ora prima e mi sono dimenticato di riportare il risultato? ;)
*
Imho non andavano date scadenze se nn quella finale del torneo. Se mi trovo online io e il mio avversario dell' ottava tornata perché non giocare?
cmq sia stasera sono online per le 10 abbondanti, devo giocare contro TearsDuct.
PhoEniX-VooDoo
18-10-2010, 08:43
io vs robypie aka Compulsion nel forum....2 a 0 per me..mando i rep
emh ho giokato il terzo turno al posto del secondo...:)
aggiornato, ma ora dovete giocare anche le partite del secondo turno :p
phoenix aspetto la risposta al pm :p
tra un attimo risp ;)
Ciro1993 e blackdevil93
Non avete giocato il primo turno, le uniche vostre notizie che ho sono in questi due post #1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33349900&postcount=195) e #2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33349960&postcount=196)
che di fatto vi mettono a parimerito per disponibilità/indisponibilità.
restate dunque 0 a 0 con 0 punti a testa per il primo turno.
Mi auguro non ci siano arrabbiature e di vedervi attivi dal attuale turno in poi!
Per tutti
- Aggiornate le scadenze dei prossimi due turni
- Il secondo turno risulta leggermente più lungo perchè si è perso tempo nel riorganizzare le regole ecc. ed io stesso non sono stato del tutto chiaro sul quando iniziava finiva. C'e tempo fino a martedì notte!
- Aggiornati i match fino a questo momento
Soulbringer
18-10-2010, 09:02
che lega siete ragassouli? :D
Io sono lega oro. :)
il mio terzo turno è contro soulbringer :)
Si ho visto, tu quando sei disponibile?Io in settimana ci sono la sera dopo cena!
Ciao Claus,
da quel che ho capito il secondo turno dura fino a domani sera.
Se vuoi io sono disponibile domani dalle 18 alle 22, fammi sapere se puoi esserci in quell'orario.
Visto che è iniziato anche il turno successivo, ci sono anche per Cammyownz :D
Anche oggi ci sono tutta la giornata, nelsen :)
Edit: letto ora il PM, va bene alle 3 ^^
TearsDuct
18-10-2010, 12:22
cmq sia stasera sono online per le 10 abbondanti, devo giocare contro TearsDuct.
Ci sono per stasera! :D
blackdevil93
18-10-2010, 12:35
tra un attimo risp ;)
Ciro1993 e blackdevil93
Non avete giocato il primo turno, le uniche vostre notizie che ho sono in questi due post #1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33349900&postcount=195) e #2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33349960&postcount=196)
Mi auguro non ci siano arrabbiature e di vedervi attivi dal attuale turno in poi!
Per tutti
- Aggiornate le scadenze dei prossimi due turni
- Il secondo turno risulta leggermente più lungo perchè si è perso tempo nel riorganizzare le regole ecc. ed io stesso non sono stato del tutto chiaro sul quando iniziava finiva. C'e tempo fino a martedì notte!
- Aggiornati i match fino a questo momento
Ciao, scusa per l'inconveniente, io e ciro dovremmo disputare oggi la partita, abbiamo avuto tutti e due problemi di disponibilità per le prime 72ore, effettuiamo il match oppure passiamo direttamente al prossimo con zero punti?
Ciro1993
18-10-2010, 12:39
tra un attimo risp ;)
Ciro1993 e blackdevil93
Nonc i siamo fatti sentire sul forum ma su msn stavamo per accordarci per oggi.
Purtroppo nelle 72 ore abbiamo avuto problemi di varia natura e non siamo mai riusciti a disputare la partita.
Non credo sia un problema se facciamo oggi :(
PhoEniX-VooDoo
18-10-2010, 12:41
Ciao, scusa per l'inconveniente, io e ciro dovremmo disputare oggi la partita, abbiamo avuto tutti e due problemi di disponibilità per le prime 72ore, effettuiamo il match oppure passiamo direttamente al prossimo con zero punti?
se siete in contatto e riuscite farlo ancora oggi per questa volta va bene ;)
ricordatevi che il secondo turno finisce domani sera (23.59) :D
xnavigator
18-10-2010, 12:56
yo soul credo anche stasera di esserci online
ci becchiamo
Mozza v io ci son pure questa sera sul tardi....
e reitero la mia richiesta PASSO A PROTOSS, è possibile? non credo sia grave come coza:fagiano: e che gli zerg non li padroneggio più quindi non me la sento di zergare....
PhoEniX-VooDoo
18-10-2010, 13:42
e reitero la mia richiesta PASSO A PROTOSS, è possibile? non credo sia grave come coza:fagiano: e che gli zerg non li padroneggio più quindi non me la sento di zergare....
per me puoi giocare anche con Barbie e Ken :asd: :asd: ..ma per evitare che tutti in massa chiedano di cambiare direi: se qualcuno ha qualcosa in contrario che eccezionalmente Claus passi dal perdere con gli Zerg al perdere con i Toss parli ora (cioe nelle prossime ore) o taccia per sempre :O :O
Per me non c'è nessun problema se usi i Protoss
Forse ci sono anche oggi, ma non garantisco nulla :(
xnavigator
18-10-2010, 13:55
Claus passi dal perdere con gli Zerg al perdere con i Toss parli ora (cioe nelle prossime ore) o taccia per sempre[/B] :O :O
lol
abbiamo un tempo limite per decidere?? :D
darkshadow
18-10-2010, 14:00
@vale09 io oggi sono in casa, quindi ne pomeriggio se ci sei possiamo fare la nostra partita :)
Soulbringer
18-10-2010, 14:15
Phoenix_Voodoo stasera ti invio alla mail che hai segnalato i replay dei miei 3 match...pensavo che sarebbe bello mettere tutti i replay del torneo fino ad ora in un rar e uplodarlo a mediafire tipo. Che ne dite? :)
Potremmo chiamare i file <Giocatore1>_vs_<Giocatore2> di modo da facilitare il lavoro!
(dove giocatorex è il nick di battle.net).
PhoEniX-VooDoo
18-10-2010, 14:27
Phoenix_Voodoo stasera ti invio alla mail che hai segnalato i replay dei miei 3 match...pensavo che sarebbe bello mettere tutti i replay del torneo fino ad ora in un rar e uplodarlo a mediafire tipo. Che ne dite? :)
Potremmo chiamare i file <Giocatore1>_vs_<Giocatore2> di modo da facilitare il lavoro!
(dove giocatorex è il nick di battle.net).
a dire il vero, avendo io uno spazio web mio pensavo di uploadare i replay direttamente li e linkarli a fianco dei relativi match, poi però avendo optato per konkuri come gestione del torneo non so bene come/cosa fare.
potremmo anche copia/incollare nel (3°) post che ho riservato i risultati da konkuri e poi linkare i relativi replay (se presenti).
cmq oltre a te altri mi hanno gia inviato dei replay, quindi un po ne abbiamo :)
lol
abbiamo un tempo limite per decidere?? :D
tu tazi la tua opignonne non contia!!!!!:O
Ho vinto 2-1 contro machdos/nelsen :)
4GateRush
18-10-2010, 14:50
rizla oggi ci sei??
blackdevil93
18-10-2010, 18:54
persa contro ciro 2 a 0
a mezzogiorno ho mandato un pm a orlyorly, penso che non abbia ancora acceso il pc; in ogni caso tempo fino domani notte allora giusto?
CammyOwNz
18-10-2010, 20:47
clover - vodoo 2-0
ToO_SeXy
18-10-2010, 21:08
Ho vinto 2-0 contro TearsDuct
gg a lui
TearsDuct
18-10-2010, 21:16
2 - 0 Persa contro IAmToOSessi
Ho reso agibile 200 metri di strada asfaltata con questa doppia sconfitta :sofico:
4GateRush
18-10-2010, 21:39
4GateRush vs Rizla
2-0
Ciro1993 a che ora sei disponibile domani per il match del secondo turno? io ci sono il pomeriggio e la sera
io vs swaix 2 0 per me...mando i rep..gg
Ieri io e Claus89 abbiamo provato a giocare, ma Bnet ci ha buttato fuori una volta a testa :mad:
Stasera riproviamo, ma se i problemi dovessero persistere e dovessero capitare anche agli altri, si potrebbe rimandare la scadenza? :D
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 07:51
Ieri io e Claus89 abbiamo provato a giocare, ma Bnet ci ha buttato fuori una volta a testa :mad:
Stasera riproviamo, ma se i problemi dovessero persistere e dovessero capitare anche agli altri, si potrebbe rimandare la scadenza? :D
pure io ieri sono stato buttato fuori; credo che il sistema funzionasse at cazzum.
stavo giocando in lega e continuava a farmi fare la stessa mappa, 3 volte di fila!!
poi ho fatto le partite con cloverfield e tutto ok, poi ho giocato un po con DarKiller e ad un certo punto: [sei stato bannato] :eek: :eek:
e mi erano sparite tutte le stats, mi segnava che dovevo fare le partite di piazzamento :D :D
P.S. cmq claus puoi usare i Toss :D :D
Soulbringer
19-10-2010, 08:47
Risultati aggiornati! Date una controllata... :)
I replay li invio stasera che ieri sono stato un pò incasinato.
pure io ieri sono stato buttato fuori; credo che il sistema funzionasse at cazzum.
stavo giocando in lega e continuava a farmi fare la stessa mappa, 3 volte di fila!!
poi ho fatto le partite con cloverfield e tutto ok, poi ho giocato un po con DarKiller e ad un certo punto: [sei stato bannato] :eek: :eek:
e mi erano sparite tutte le stats, mi segnava che dovevo fare le partite di piazzamento :D :D
P.S. cmq claus puoi usare i Toss :D :D
zarebbe in zongno se mi rifarebbe ora fare le partite di piazzamento uscirei da sta prigioniaaaa di sbronzoooo!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
cmq grazie per i toss e io e mozza questa sera ( va bene mozza?) riproviamo....
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 09:51
zarebbe in zongno se mi rifarebbe ora fare le partite di piazzamento uscirei da sta prigioniaaaa di sbronzoooo!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
io mi sto avvicinando pian piano, sono 29° ..certo che a sentire te e altri pare impossibile levarsi della lega bronzo, speriam bene :fagiano:
Soulbringer
19-10-2010, 10:13
io mi sto avvicinando pian piano, sono 29° ..certo che a sentire te e altri pare impossibile levarsi della lega bronzo, speriam bene :fagiano:
No che non è impossibile...bisogna prima di tutto studiarsi un valido build order (ed eseguirlo quasi perfetto) e imparare a macrare un minimo.
Io a inizio settembre ero in lega di bronzo; una volta imparate queste 2 cose sono passato subito in lega oro (direttamente dal bronzo) dopo aver vinto parecchie partite di fila. :)
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 10:19
No che non è impossibile...bisogna prima di tutto studiarsi un valido build order (ed eseguirlo quasi perfetto) e imparare a macrare un minimo.
Io a inizio settembre ero in lega di bronzo; una volta imparate queste 2 cose sono passato subito in lega oro (direttamente dal bronzo) dopo aver vinto parecchie partite di fila. :)
sicuramente; per esempio ieri giocando contro Cloverfield (bravissimo) ho imparato che facevo pochi scv nonostante fossi convinto del contrario;
ritornando a giocare in bronzo ma applicando il numero di SCV che ho usato contro di lui avevo praticamente sempre minerali in avanzo ( :eek: ) perchè non ero mica abituato a gestirne cosi tanti.
cmq il fatto di partire a testa bassa con un build order cozza un po contro il concetto di scout & counter quindi spesso parto con una base "a piu vie di sviluppo" e poi cerco di puntare su certe unità rispetto ad altre in base a cosa riesco a capire dell'avversario...
eccerto!
...soliti orari :D
sicuramente; per esempio ieri giocando contro Cloverfield (bravissimo) ho imparato che facevo pochi scv nonostante fossi convinto del contrario;
ritornando a giocare in bronzo ma applicando il numero di SCV che ho usato contro di lui avevo praticamente sempre minerali in avanzo ( :eek: ) perchè non ero mica abituato a gestirne cosi tanti.
cmq il fatto di partire a testa bassa con un build order cozza un po contro il concetto di scout & counter quindi spesso parto con una base "a piu vie di sviluppo" e poi cerco di puntare su certe unità rispetto ad altre in base a cosa riesco a capire dell'avversario...
Purtroppo ho notato che la strategia scouta e decidi è sempre più spesso causa di sconfitte: in argento ci sono tutti i peggiori lameroni che fanno ogni genere di rush/proxy.
Capisco che sono strategie anche queste, anche io a volte le faccio, ma non posso beccarmi 4 partite su 5 che iniziano così (e finiscono 2 minuti dopo con un lamer-win o con un epic-fail :D )
Soulbringer
19-10-2010, 11:07
Si hai ragione la produzione continua di worker è un'altra delle cose fondamentali...se non si hanno abbastanza soldi non si riesce a star dietro all'avversario con le unità/tech. Scoutare e counterare va bene ma è importante anche partire con un'idea (dipendente da abilità personali, avversario e mappa) su come affrontare la partita e mettere in difficoltà l'avversario.
Purtroppo ho notato che la strategia scouta e decidi è sempre più spesso causa di sconfitte: in argento ci sono tutti i peggiori lameroni che fanno ogni genere di rush/proxy.
Capisco che sono strategie anche queste, anche io a volte le faccio, ma non posso beccarmi 4 partite su 5 che iniziano così (e finiscono 2 minuti dopo con un lamer-win o con un epic-fail :D )
Bronzo e argento sono pieni dei cheese più assurdi...bunker e cannon rush, proxy rax, marines all-in e chi più ne ha più ne metta! :) Una delle mie prime partite in oro l'ho persa a causa di un worker rush! Però una volta capito come difendersi queste tattiche da noob diventano inutili.
regola #1 per i bronzi: SEMPRE un scv in produzione. Capiterà ogni tanto di averne troppi, ma il primo passo è acquisire quella mentalità.
Ma va, con i Terran?
Cominci con una caserma, scouti e poi ti regoli. Con i Terran non esistono scelte difficili, il tech tree è assolutamente lineare.
Come regola generale, privilegia MM vs Protoss (poi aggiungi Ghost e Medivac) e mech contro Zerg... se fai bene il build order saranno loro a doversi adattare a te e non viceversa.
Edit: cmq non ho ancora giocato contro di te. :D
Bronzo e argento sono pieni dei cheese più assurdi...bunker e cannon rush, proxy rax, marines all-in e chi più ne ha più ne metta! :) Una delle mie prime partite in oro l'ho persa a causa di un worker rush! Però una volta capito come difendersi queste tattiche da noob diventano inutili.
In amichevole ZvZ ho fatto 8-pool, poi 6 ling mentre accumulavo 200 minerali... rush in base avversaria con ling + droni mentre gli piazzo 2 spine crawler sul creep. Non è male. :p
Si hai ragione la produzione continua di worker è un'altra delle cose fondamentali...se non si hanno abbastanza soldi non si riesce a star dietro all'avversario con le unità/tech. Scoutare e counterare va bene ma è importante anche partire con un'idea (dipendente da abilità personali, avversario e mappa) su come affrontare la partita e mettere in difficoltà l'avversario.
Si e no, per esempio ieri un protoss è partito subito con una sonda ed è andato nella mia base exp 'protetta', cioè con entrata dalla mia base.
Il problema è che si è infilato la prima che io facessi il pilone, quindi non ho visto niente.
Ho esplorato dopo il gate (la cartina era piccola), ma quando da lui non ho visto niente era già tardi, avevo già troppe sonde(lui si era concentrato al 100% sugli invasati).
E non potevo nemmeno usare il blocco dell'entrata per rallentarlo, visto che è arrivato dalla mia secondaria.
In ogni caso non posso girare tutta la cartina cercando i proxy dall'inizio, altrimenti tutte le partite normali le perdo
Soulbringer
19-10-2010, 11:27
In amichevole ZvZ ho fatto 8-pool, poi 6 ling mentre accumulavo 200 minerali... rush in base avversaria con ling + droni mentre gli piazzo 2 spine crawler sul creep. Non è male. :p
Questo è abbastanza bastardo...:D comunque se scoutato in tempo può essere fermato. Ma tu che lega sei?Non giochi il torneo?
Si e no, per esempio ieri un protoss è partito subito con una sonda ed è andato nella mia base exp 'protetta', cioè con entrata dalla mia base.
Il problema è che si è infilato la prima che io facessi il pilone, quindi non ho visto niente.
Ho esplorato dopo il gate (la cartina era piccola), ma quando da lui non ho visto niente era già tardi, avevo già troppe sonde(lui si era concentrato al 100% sugli invasati).
E non potevo nemmeno usare il blocco dell'entrata per rallentarlo, visto che è arrivato dalla mia secondaria.
In ogni caso non posso girare tutta la cartina cercando i proxy dall'inizio, altrimenti tutte le partite normali le perdo
Sai come ho imparato a fermare ste cazzate? A 9 di supply sposto SUBITO un scv all'ingesso della base per costruire il 1° supply depot...e all'inizio tengo SEMPRE d'occhio la minimappa. Inoltre se hai un sospetto è meglio mandare un worker a fare il giro dei posti "bui" della base (incodo gli ordini con shift) e farlo poi tornare sui minerali/gas.
Mi sono appena accorto che siamo leggermente OT... pensavo di stare sull'altro thread. :fagiano:
Questo è abbastanza bastardo...:D comunque se scoutato in tempo può essere fermato. Ma tu che lega sei?Non giochi il torneo?
Lega oro... ma ora con il poco tempo che ho gioco solo amichevoli, sennò mi stresso troppo.
Il torneo no, ho sempre problemi di connessione e in questo periodo sto comunque incasinato... per dire, esame giovedì e weekend fuori.
non è difficile!!! io 1 mese fa ero bronzo, poi sono passato a argento e ora oro, senza studiare nessuna tattica precisa ma vincendo le partite come capitavano, ora ho imparato build order per le diverse strategie da adottare e sto andando avanti :D
p.s. ciro1993 non mi risp in pvt ne sul forum, qualcuno sa come contattarlo???
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 12:48
anche in Bronze..
..ieri ho perso per un scv rush (poi io ne avevo di piu ma non ho capito come usarli nella ressa, A+Selezione o tasto destro sul scv nemico? :confused: ), parte la seconda partita, gl hf, stavo per scrivere al tipo quanto era lamerone l'avversari oche ho avuto poco prima e toh mi vedo che questo tenta di rusharmi con le sonde :doh: :doh:
Sarò scarso ma non scemo e avevo già chiuso, poi l'ho asfaltato con u ngusto impagabile :eek:
Edit: cmq non ho ancora giocato contro di te. :D
vero, se mi vedi online fatti vivo (io altrettanto) :)
Cmq si, siamo tutti OT!! :D :D
Soulbringer
19-10-2010, 13:20
anche in Bronze..
..ieri ho perso per un scv rush (poi io ne avevo di piu ma non ho capito come usarli nella ressa, A+Selezione o tasto destro sul scv nemico? :confused: ), parte la seconda partita, gl hf, stavo per scrivere al tipo quanto era lamerone l'avversari oche ho avuto poco prima e toh mi vedo che questo tenta di rusharmi con le sonde :doh: :doh:
Con le unità da mischia sicuramente A-move. Se clicchi col dx tutti cercano in modo idiota di attaccare quello indicato mentre gli avversari li massacrano...
E con questo chiudo l'OT.
Per quanto riguarda il torneo invece pensavo che i link ai replay dei match possiamo metterli direttamente su konkuri come 1° commento di ogni match.
darkshadow
19-10-2010, 14:02
io rinnovo il mio invito a vale09 a farsi vivo per giocare la nostra partita... sono qui anche oggi....
Arnoldforever
19-10-2010, 14:11
Sto cercando di mettermi in contatto da 3 giorni con Rak per il mio secondo match ma non ho ricevuto ancora risposta... che si fa?
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 14:16
Sto cercando di mettermi in contatto da 3 giorni con Rak per il mio secondo match ma non ho ricevuto ancora risposta... che si fa?
2 a 0 per te se non si fa vivo entro stasera (23.59) ;)
Azz, non mi arrivano le notifiche dei messaggi privati...
Cmq sono praticamente sempre connesso e non ho ricevuto nessun messaggio in game da parte tua.
Altra cosa é che la scadenza per il secondo turno é 20/10/2010 23:59 e oggi siamo il 19
Cmq eccomi qui. Ti va bene alle 8 questa sera?
PhoEniX-VooDoo
19-10-2010, 14:53
Cmq sono praticamente sempre connesso e non ho ricevuto nessun messaggio in game da parte tua.
Altra cosa é che la scadenza per il secondo turno é 20/10/2010 23:59 e oggi siamo il 19
vero :D
cmq ora che ci sei direi che è tutto a posto, mettetevi d'accordo e via! ;)
ling+impalatori rush è stardo di brutto...:asd:
Arnoldforever
19-10-2010, 15:31
Se riesci magari anche prima delle 8... io sono impegnato dalle 9 alle 23
Ciro1993
19-10-2010, 16:13
non è difficile!!! io 1 mese fa ero bronzo, poi sono passato a argento e ora oro, senza studiare nessuna tattica precisa ma vincendo le partite come capitavano, ora ho imparato build order per le diverse strategie da adottare e sto andando avanti :D
p.s. ciro1993 non mi risp in pvt ne sul forum, qualcuno sa come contattarlo???
Ti ho risposto in mp...
Oggi verso le 6 mi andrebbe benone ;-)
Questa sera purtroppo sono occupato.
Ciro1993
19-10-2010, 16:39
Spero tu legga l'mp che ti ho mandato o questo messaggio...
Sta sera proprio non posso giocare.
Se i mod vogliono si potrebbe anche rinviare a domani?
Ciro1993
19-10-2010, 18:06
Ti ho aspettato su battle.net per un ora ma non ti sei connesso...
Ora non facciamo più in tampo. alle 7.15 devo uscire e tornerò solo verso le 23... Spero che gli organizzatori chiudano un occhio e si possa afre domani.
4GateRush
19-10-2010, 18:09
4gateRush vs iamtoosessi
2 - 1
Raky vs JohnShepard 2-0
Gg ;)
Arnoldforever
19-10-2010, 19:24
Raky vs JohnShepard 2-0
Gg ;)
Confermo 2 - 0 per Raky
gg
salvo miracoli dell'ultimo minuto, non riesco a giocare il mio secondo turno: orlyorlywrf sono giorni che non accede a sc2 e neppure al forum, deve ancora rispondere al pm. Penso abbia qualche problema tecnico.
Soulbringer
19-10-2010, 19:34
salvo miracoli dell'ultimo minuto, non riesco a giocare il mio secondo turno: orlyorlywrf sono giorni che non accede a sc2 e neppure al forum, deve ancora rispondere al pm. Penso abbia qualche problema tecnico.
Mmm...da come ha abbandonato il 1° match contro di me non vorrei si fosse ritirato senza comunicarlo.
xnavigator
19-10-2010, 20:08
ok vinto il mio terzo turno contro soulbriger
gg
darkshadow
19-10-2010, 20:34
io ho problemi a contattare vale09.. è 3 giorni che scrivo sul forum ma non si fa vivo... io aspetto... :)
Ciao Claus, sono ancora online per poco, per le 10 - 10:130 mi sconnetto
Compulsion
20-10-2010, 01:03
robypie - xage 1-2
gg:)
Soulbringer
20-10-2010, 08:54
ok vinto il mio terzo turno contro soulbriger
gg
Confermo ho perso 2-0...gg
ToO_SeXy
20-10-2010, 10:21
4gateRush vs iamtoosessi
2 - 1
confermo
x Phoenix
io dovevo giocare il secondo turno ieri con Ciro1993 ma fastweb mi ha rimasto senza linea fino ad ora, se si può recuperare oggi, giochiamo altrimenti date la vittoria a lui, fatemi sapere!
PhoEniX-VooDoo
20-10-2010, 12:30
tranquillo, la scadenza è stasera alle 23.59 per il secondo turno.
cmq "ti ha rimasto" ??? :eek: :eek:
ma come parliii!!!? le parole sono importantiiiii!!!
tranquillo, la scadenza è stasera alle 23.59 per il secondo turno.
cmq "ti ha rimasto" ??? :eek: :eek:
ma come parliii!!!? le parole sono importantiiiii!!!
bauhauhauah sorry ma sono con l'iphone e non bado tanto a quello che scrivo, basta che arriva il significato :P
Mozza ci vediamo questa sera? o dimmi tu ...:confused:
darkshadow
20-10-2010, 13:01
mhhh raga io ho 1 problema...
devo disputare la partita di torneo con vale09.. la situazione è la seguente..
è 3 giorni che scrivo sul forum per cercare di organizzarmi.. ma nessuna risposta.. stanotte vale09 mi manda un PM dicendomi che mi ha mandato una mail a cui non ho risposto.. e di organizzarci xke è l'ultimo giorno.. io la casella email non la guardo mai ed in effetti mi ha mandato una mail il 18 ottobre dove mi dice che è disponibile solo la sera.. e io al 90% stasera non ci sarò! ora indipendentemente da chi vinca a tavolino qualora la partita non dovesse essere disputata.. teoricamente non dovrebbe far fede il forum x le comunicazioni? io sono qui tutto il giorno.. ho aggiunto vale09 su msn e su starcraft nella speranza si faccia vivo.. ma se stasera non si riesce a giocare che si fa?
PhoEniX-VooDoo
20-10-2010, 13:11
ragazzi è il torneo del forum di hwupgrade; ci si può accordare anche con i piccioni viaggiatori, ma fanno stato le indicazioni fornite sul forum.
cito dal regolamento:
In caso di mancato accordo tra le parti, prende il punto il giocatore che ha dato la sua disponibilità (comprovata sul forum) per più ore/giorni.
quindi mi dispiace per vale09, che immagino sarà stato sicuramente in buona fede, ma se non riuscite a fare le partite entro stanotte questo turno lo perde :)
darkshadow
20-10-2010, 13:26
ok.. ad ogni modo il lo aspetto finchè posso.. penso fino alle 18.00.. poi ho degli impegni x l'università... e penso di dover andare.. nn mi piace vincere o perdere a tavolino.. i punti si devono sudare :D
Ciro1993
20-10-2010, 14:38
x Phoenix
io dovevo giocare il secondo turno ieri con Ciro1993 ma fastweb mi ha rimasto senza linea fino ad ora, se si può recuperare oggi, giochiamo altrimenti date la vittoria a lui, fatemi sapere!
Anche oggi verso le 6?
blackdevil93
20-10-2010, 14:41
vinta contro furious 2 - 1
robypie - xage 1-2
gg:)
confermo! gg
Anche oggi verso le 6?
si ci sono, mi trovi su b.net!
Mozza ci vediamo questa sera? o dimmi tu ...:confused:
Oggi faccio un po' fatica: ci posso essere dalle 18 alle 20, però, se puoi in quell'orario, mi devi dire (in pm o sul forum) a che ora ci sei e mi connetto giusto a quell'ora.
Stesso discorso vale per cloverfield.
CammyOwNz
20-10-2010, 16:13
Oggi faccio un po' fatica: ci posso essere dalle 18 alle 20, però, se puoi in quell'orario, mi devi dire (in pm o sul forum) a che ora ci sei e mi connetto giusto a quell'ora.
Stesso discorso vale per cloverfield.
non ci sono mai prima di sera 21.00/+ per università
non ci sono mai prima di sera 21.00/+ per università
Capito, allora provo a vedere alle 21, ma non ti garantisco di esserci...
sono le 18:20 e ciro ancora nada :)
ciro1993 where are you?
darkshadow
20-10-2010, 17:22
18:23 e vale09 ancora non si vede, ne su msn ne sul forum ne su b.net.. adesso ho impegni.. non garantisco se ci sono in serata :(
EDIT: rettifico, mi ha mandato un MP in questo momento.. ma non so se riesco a giocare, stavo per uscire.. adesso vedo..
CammyOwNz
20-10-2010, 17:33
Capito, allora provo a vedere alle 21, ma non ti garantisco di esserci...
venerdi se vuoi, oggi e domani sono fuori a vedere champions e europa league :)
Ciro1993
20-10-2010, 17:53
sono le 18:20 e ciro ancora nada :)
ciro1993 where are you?
Pardon... stavo col pc spento a causa temporale e fulmini in zona :D
Entro subito.
Con l'ultima patch la modalità casuale non funziona: mi ha assegnato 6 volte su 6 terran...
Speriamo che sistemino :(
CammyOwNz
20-10-2010, 18:09
Con l'ultima patch la modalità casuale non funziona: mi ha assegnato 6 volte su 6 terran...
Speriamo che sistemino :(
funziona funziona
solo su sc2 è un pò strana
Ciro1993
20-10-2010, 18:10
Pardon... stavo col pc spento a causa temporale e fulmini in zona :D
Entro subito.
Ora sei tu a non essere connesso :cry:
Che scarogna sto incontro XD
Il pc proprio non potevo tenerlo acceso con quei lampi che c'erano... è saltata anche al corrente 2 volte.
Ora sei tu a non essere connesso :cry:
Che scarogna sto incontro XD
Il pc proprio non potevo tenerlo acceso con quei lampi che c'erano... è saltata anche al corrente 2 volte.
ci sei ora?
Ciro1993
20-10-2010, 18:22
ci sei ora?
si
perso 2-0 contro ciro1993
avanti il prossimo sfidante!
Soulbringer
21-10-2010, 08:53
Ciao! Ho aggiornato i risultati, ad oggi non tutti i secondi turni sono completi, perciò applicando il regolamento ci saranno un pò di partite vinte/perse a tavolino.
Le partite non ancora disputate sono:
Claus89 - MozzaV (Torneo Sigma)
orlyorlywtf - gefri (Torneo Sigma)
darkshadow - Vale09 (Torneo Alpha)
il secondo turno l'ho saltato causa orlyorlywtf sparito, dicono sia ancora in rage dal primo turno :asd: oggi giocato contro iuccio e vinto 2 a 1 non senza qualche brivido :asd:
Ciao! Ho aggiornato i risultati, ad oggi non tutti i secondi turni sono completi, perciò applicando il regolamento ci saranno un pò di partite vinte/perse a tavolino.
Le partite non ancora disputate sono:
Claus89 - MozzaV (Torneo Sigma)
orlyorlywtf - gefri (Torneo Sigma)
darkshadow - Vale09 (Torneo Alpha)
Boh, Claus non sono più riuscito a sentirlo...
venerdi se vuoi, oggi e domani sono fuori a vedere champions e europa league :)
Venerdì ci sono, però per le 22 devo uscire...
Soulbringer
21-10-2010, 13:59
il secondo turno l'ho saltato causa orlyorlywtf sparito, dicono sia ancora in rage dal primo turno :asd: oggi giocato contro iuccio e vinto 2 a 1 non senza qualche brivido :asd:
Si orlyorlywtf non so che fine abbia fatto...se non si presenta più che facciamo? 2 punti assicurati a chiunque o...boh :confused: sostituzione??
darkshadow
21-10-2010, 14:01
mhhhh... non so.. secondo me vale09 ha qualche avversione nei confronti dei forum.. :D abbiamo giocato ieri pomeriggio.. mi ha detto che postava i risultati ma nulla... ad ogni modo.. darkshadow (0) - vale09 (2) !
Macchè brividi, la terza l'hai vinta facile!
Bonji bonji bon bon bon, tattà rà! :asd:
Macchè brividi, la terza l'hai vinta facile!
Bonji bonji bon bon bon, tattà rà! :asd:
Non ho visto i replay, ma sono sicuro che devi fare prima il comando orbitale. :p
2 punti assicurati a chiunque
e` l'unica via possibile
tua a tavolino;)
tua a tavolino;)
Beh, mi spiace rubarti i punti così :(
Se tu ci sei e gli altri sono d'accordo possiamo ancora giocarla stasera subito dopo cena, alle 20:45 circa
CammyOwNz
21-10-2010, 16:02
provo a venire online venerdi per le 21 e rotte allora
Non ho visto i replay, ma sono sicuro che devi fare prima il comando orbitale. :p
:asd: Già ti odio! :asd:
Beh, mi spiace rubarti i punti così :(
Se tu ci sei e gli altri sono d'accordo possiamo ancora giocarla stasera subito dopo cena, alle 20:45 circa
per me pure va bene....io stasera dopo il napoli ci sono...:D
xnavigator
21-10-2010, 19:43
chi è il mio prox sfidante?? :D (quarto turno dovrebbe essere)
considerate che non gioco da giorni quindi sono tornato ad essere un total n00b
x TheFuRiOuSs, quando sei disponibile per il terzo turno?
perso 2 a 0 contro Mozza V ottimi match :D per lui...io troppo lento...
xnavigator
21-10-2010, 21:16
grande cla :D
4GateRush
21-10-2010, 21:18
io dal 26 al 3 sonoa lucca...
non è che mi squalificate nn potendo giocare?
posso posticipare i miei match?
grande cla :D
migliorerò....piano piano ma migliorerò....dedizione, passione e innovazione personale mi spingono a migliorarmi....:D
sei per il lucca games e lucca comics forse anche io :D
migliorerò....piano piano ma migliorerò....dedizione, passione e innovazione personale mi spingono a migliorarmi....:D
ho aperto un canale Youtube dove sto uppando dei video con delle tattiche protoss che ti potranno aiutare, poi ti passo il link :)
gg, la seconda l'ho vinta per un pelo... :D se le idre mi arrivavano 20 sec dopo mi tiravi giù tutti i lord
mhhhh... non so.. secondo me vale09 ha qualche avversione nei confronti dei forum.. :D abbiamo giocato ieri pomeriggio.. mi ha detto che postava i risultati ma nulla... ad ogni modo.. darkshadow (0) - vale09 (2) !
Nessuna avversione ho mandato la mail con replay e risultati all'indirizzo preposto appena finita la partita. Non è certo colpa mia se non hanno aggiornato il tabellone
ho aperto un canale Youtube dove sto uppando dei video con delle tattiche protoss che ti potranno aiutare, poi ti passo il link :)
mettiti apposto con skype che ci spacchiamo con raffa e marco :ciapet:
darkshadow
22-10-2010, 14:31
Nessuna avversione ho mandato la mail con replay e risultati all'indirizzo preposto appena finita la partita. Non è certo colpa mia se non hanno aggiornato il tabellone
vale09 voleva essere solamente ironico :) avevo letto un post dove davano la partita a me xke si credeva non fosse stata giocata :) ho ritenuto giusto postare e dire che l'hai vinta tu :)
Terzo turno: vinto 2 a 0 contro darkshadow/Daevoq.
gg :)
feidar quando vuoi;)
Pronto a darti questa facile vittoria per 2 a 0 quando vuoi.
Pronto a darti questa facile vittoria per 2 a 0 quando vuoi.
io ora sono online
PhoEniX-VooDoo
22-10-2010, 18:31
io devo giocare con vsorlyorlywtf ma non ho capito, si è ritirato? qualcuno l'ha sentito di recente?
Vince Filosofo per ben 2 a 1. Gioca da schifo con i protoss. Gh.
match fatto con freisar ottimi match 2-1 per me....devo ancora migliorare protoss...:fagiano:
xnavigator
22-10-2010, 19:13
grande filosofo!!!
first win nel torneo? :D
grande filosofo!!!
first win nel torneo? :D
RIDI ridi....:ciapet: che presto verrai arato io ho la voglia di imparare ricorda!:O :ciapet:
xnavigator
22-10-2010, 19:15
RIDI ridi....:ciapet: che presto verrai arato io ho la voglia di imparare ricorda!:O :ciapet:
:p
E nessuno dice nulla sul mio primo punto in torneo?
CammyOwNz
22-10-2010, 20:10
mozza sto venendo online
xnavigator
22-10-2010, 20:23
YAY
i am the leader of sigma!!!
CammyOwNz
22-10-2010, 20:43
clover - mozza 2-0
io ho giocato con thefurious e siamo 1-1, dovevamo fare la 3 dopo pranzo oggi ma non si è fatto vivo, spero di farla domani!
YAY
i am the leader of sigma!!!
EWEWWWEWEWEWEWEWE STO qui ha dei punti in più perchè 3-0 contro di me???!?! dato che son tutte 2-0 e si finisce appunto....il tuo 3-0 non vale :ciapet: :O
xnavigator
22-10-2010, 23:22
EWEWWWEWEWEWEWEWE STO qui ha dei punti in più perchè 3-0 contro di me???!?! dato che son tutte 2-0 e si finisce appunto....il tuo 3-0 non vale :ciapet: :O
sempre è solo 2 punti assegna al vincitore ;)
ho vinto 3 round infatti
sempre è solo 2 punti assegna al vincitore ;)
ho vinto 3 round infatti
:doh:
fail pure come matematico...mi do all'ippica :asd: scusami ancora:oink:
Manca questo aggiornamento nel torneo sigma ;)
Posso organizzarmi per il 4° turno intanto?
Compulsion
23-10-2010, 01:47
Raky - swaix82 : 0 - 2
penso ci sia un errore, abbiamo giocato io e swaix e sono robypie, confermo 2-0 per lui
gg
PhoEniX-VooDoo
23-10-2010, 10:15
Mmm...da come ha abbandonato il 1° match contro di me non vorrei si fosse ritirato senza comunicarlo.
2° turno vinto da gefri.
Ma no, semplicemente se non ci sei perdi quel match a tavolino :D
Cmq puoi giocare entro il 26 almeno il 4° turno e se ce la fai anche il 5° così ti riallinei. vedi te ;)
penso ci sia un errore, abbiamo giocato io e swaix e sono robypie, confermo 2-0 per lui
gg
quella era il terzo turno, con te ha fatto il 4° ;)
PhoEniX-VooDoo
23-10-2010, 10:43
un po' di aggiornamenti. partiamo dai turni:
Scadenza 2° Turno: 20/10/2010 23:59
Scadenza 3° Turno: 24/10/2010 23:59
Scadenza 4° Turno: 27/10/2010 23:59
Scadenza 5° Turno: 31/10/2010 23:59
Ho allungato di 1 giorno il turno "weekandale" per venire incontro a chi va via ecc.
Ecco ora la situazione delle classifiche qui riassunta per avere un miglior colpo d'occhio su come state/stiamo andando :D
Alpha
1° iKill (3g) 6pt
2° TheApocalypse (2g) 4pt
3° Ciro1993 (2g) 4pt
4° Vale09 (2g) 2pt
5° machdos (2g) 2pt
6° blackdevil93 (2g) 2pt
7° darkshadow (3g) 2pt
8° TheFuRiOuSs (2g) 0pt
9° Vegekou (2g) 0pt
10° Mark011 (2g) 0pt
Beta
1° cri84 (3g) 6pt
2° ToO_SeXy (3g) 4pt
3° xage (2g) 4pt
4° swaix82 (4g) 4pt
5° 4GateRush (3g 4pt
6° Compulsion (4g) 2pt
7° Rizla6 (2g) 2pt
8° Raky (3g) 2pt
9° Arnoldforever (2g) 0pt
10° TearsDuct (2g) 0pt
Sigma
1° gefri (g3) 6pt
2° xnavigator (3g) 6pt
3° MozzaV (3g) 4pt
4° iuccio (3g) 4pt
5° CammyOwNz (3g) 4pt
6° Soulbringer (3g) 2pt
7° Claus89 (3g) 2pt
8° PhoEniX-VooDoo (2g) 0pt
9° orlyorlywtf (2g) 0pt
10° Feidar (3g) 0pt
E per finire, ricordo a
Vegekou - machdos
Ciro1993 - TheApocalypse
TheFuRiOuSs - Mark011
Vale09 - blackdevil93
TearsDuct - Arnoldforever
xage - Rizla6
che devono giocare entro lunedi mattina ;)
P.S. vsorlyorlywtf batti un colpo se ci sei!
menchia devo vincere perforzaaa:eek:
xnavigator e` infimissimo, ha tipo solo 8 partite 1v1, ma 7 vittorie! :eekk:
io ci sono solitamente la sera dalle 8, se ce n'e` la possibilita` giocherei finito il week end pero`
xnavigator
23-10-2010, 11:18
xnavigator e` infimissimo, ha tipo solo 8 partite 1v1, ma 7 vittorie! :eekk:
io ci sono solitamente la sera dalle 8, se ce n'e` la possibilita` giocherei finito il week end pero`
lol hi
vieni online ci ariamo per benino
ops sorry non avevo letto dopo le 8... ci becchiamo allora
io sono sempre in crysis.....ho fatto nuovamente match zerg e non ho fatto malissimo.....sono tra toss e zerg....aggio capito mi imparo pure un po di terran e gioco casuale :asd:
xnavigator
23-10-2010, 11:27
io sono sempre in crysis.....ho fatto nuovamente match zerg e non ho fatto malissimo.....sono tra toss e zerg....aggio capito mi imparo pure un po di terran e gioco casuale :asd:
http://encanadorchapado.files.wordpress.com/2009/12/minesweeper_game_fail_windows_epic1.jpg
clover - mozza 2-0
confermo
gg
oddio ho fatto confusione con le partite? cmq si.. abbiamo giocato io e robypie...
PhoEniX-VooDoo
23-10-2010, 12:10
oddio ho fatto confusione con le partite? cmq si.. abbiamo giocato io e robypie...
ma il 4° turno lo hai già giocato? vai qua (http://www.konkuri.com/tournaments/274b93ac3b/matches) e dimmi se e tutto corretto ;)
Compulsion
23-10-2010, 13:21
ma il 4° turno lo hai già giocato? vai qua (http://www.konkuri.com/tournaments/274b93ac3b/matches) e dimmi se e tutto corretto ;)
si 4 turno già giocato da me e swaix, si hai aggiornato correttamente:)
@Raky il prossimo turno è tra me e te, quando vuoi:)
puoi addarmi: robypie.101
Raky - swaix82
2-0 Gigi :)
Compulsion
23-10-2010, 13:29
@raky oh noooooooo:eek: un altro diamante!!!:muro: :muro: :muro:
TheFuRiOuSs - Mark011 1-2
attendo Vale09 per il 4° turno
xnavigator
23-10-2010, 16:35
un diamante è per sempre
TheFuRiOuSs - Mark011 1-2
attendo Vale09 per il 4° turno
Furious puppa!!!! :O
Ciro1993
24-10-2010, 08:34
TheApocalypse, oggi verso le 6 ti andrebbe bene? ;)
Arnoldforever
24-10-2010, 11:40
TearsDuct io ci sono oggi fino a sera o domani...fammi sapere quando puoi!
Ciao!
Soulbringer
24-10-2010, 11:45
Claus89 io per il 4° turno ci sono domani sera se puoi.
Fammi sapere! :)
TheApocalypse
24-10-2010, 12:28
TheApocalypse, oggi verso le 6 ti andrebbe bene? ;)
Non posso per le 18, o fino alle 17 o dopo cena oggi. Domani dopo pranzo solamente, cmq ci sentiamo in game
Claus89 io per il 4° turno ci sono domani sera se puoi.
Fammi sapere! :)
io questa sera(90%) e domani sera(non al 100%) ci sono....il mio nick è fazile fazile se non ti ho già addato mo non ricordo:confused:
cmq ci si becca online :fagiano:
Soulbringer
24-10-2010, 14:19
io questa sera(90%) e domani sera(non al 100%) ci sono....il mio nick è fazile fazile se non ti ho già addato mo non ricordo:confused:
cmq ci si becca online :fagiano:
Ok, purtroppo io stasera non ci sono, ci si becca online domani sera verso le 9e30 se ci sei allora!
Ciao!
blackdevil93
24-10-2010, 17:15
vale09 ci sei per il terzo turno?
chiedo gentilmente se posso rimandare la scadenza, (devo giocare contro vegekou) purtoppo non ho avuto la connessione internet da giovedì e quindi non potevo nemmeno comunicare con il mio avversario.
grazie
TearsDuct
24-10-2010, 17:49
Grazie alla Telecom sarò senza connessione per 20 giorni :cry: :cry:
Ho già avvisato Arnoldforever per la vittoria a tavolino, spero di tornare presto :( e di non perdere altre giornate
rizla quando vuoi giocare??
CammyOwNz
24-10-2010, 22:12
io sono contro orlyorlywtf ma non credo si farà vedere....
TheApocalypse
24-10-2010, 22:35
Non posso per le 18, o fino alle 17 o dopo cena oggi. Domani dopo pranzo solamente, cmq ci sentiamo in game
Oggi non sono riuscito a contattarti, domani ci sarò dopo pranzo, dimmi un po' tu...
Ciao Feidar,
io ci sono da domani, in che orari ti puoi connettere?
xnavigator
25-10-2010, 08:53
io sono contro orlyorlywtf ma non credo si farà vedere....
:ops:
io sto ancora aspettando genfro
ti va stasera verso le 8.30 / 9 ?
blackdevil93
25-10-2010, 10:53
vale praticamente non si è presentato, l'ho aggiunto su sc2 ma non è entrato praticamente :\
Soulbringer
25-10-2010, 14:04
Risultati aggiornati! :)
Scusate ma ho un dubbio:
- Raky - swaix82 : 0 - 2 oppure 2 - 0 :confused:
Ciro1993
25-10-2010, 16:30
Oggi non sono riuscito a contattarti, domani ci sarò dopo pranzo, dimmi un po' tu...
Facciamo sta sera alle 20.30?
Ciao Feidar,
io ci sono da domani, in che orari ti puoi connettere?
Pronti a farsi spaccare il... nexus.
darkshadow
25-10-2010, 19:25
chiedo gentilmente se posso rimandare la scadenza, (devo giocare contro vegekou) purtoppo non ho avuto la connessione internet da giovedì e quindi non potevo nemmeno comunicare con il mio avversario.
grazie
machdos devi giocare contro di me la 4^ giornata.. il termine è il 27 :) fammi sapere quando sei disponibile.. appena ti danno la linea.. vedi tu.. generalmente mi trovi online.. io ti ho gia aggiunto :) anche se dalle stat che hai è un massacro per me :D.. un po come lo è stato contro ikill ghghgh :D
xnavigator
25-10-2010, 19:52
ti va stasera verso le 8.30 / 9 ?
gefro c'è il napoli a dp lol
Ciro1993
25-10-2010, 19:54
Facciamo sta sera alle 20.30?
Ci sei? :eek:
rixla non risponde! che facciamo??
rizla non risponde! che facciamo??
TheApocalypse
25-10-2010, 21:15
Ci sei? :eek:
Hai scritto alle 17.30 di questo pomeriggio e io non ci sono stato, sto leggendo ora che volevi giocare alle 20.30 ma io mangio a quell'ora O_O
appena sono arrivato (21-21.10) non ti ho trovato, cmq se ci danno la possibilità la recuperiamo anche domani, di sera ci sarò ma anche nel primo pomeriggio
xnavigator
25-10-2010, 21:17
YAYY
conitnua la winning streak..
phoenix quando puoi aggiornare è 2-0 per me contro genfro thx
gg
ToO_SeXy
26-10-2010, 07:25
Xage deve ancora affrontare il 3° turno.
io sarei il suo avversario nel 4°.
che facciamo? giochiamo e bon o continuo ad aspettare?
PhoEniX-VooDoo
26-10-2010, 08:11
iuccio: stasera o domani sera? :)
iuccio: stasera o domani sera? :)
Stasera dopo le 00.00, domani o prima delle 20 o dopo le 00.00. In alternativa domani dopo pranzo. Attendo tue ;)
PhoEniX-VooDoo
26-10-2010, 12:47
Stasera dopo le 00.00, domani o prima delle 20 o dopo le 00.00. In alternativa domani dopo pranzo. Attendo tue ;)
stasera dopo le 00:00 io sono nel mondo dei sogni con tanto di bavetta sul cuscino stile Homer :O (domani a quell'ora idem).
domani dopo pranzo giocherei volentieri, sen on fossi al lavoro :D
domani prima delle 20.00 invece ci sono, mi connetto verso le 19:00 ;)
qualcuno ha notizie di Vale09? deve giocare ancora il 3 turno e il 4 contro di me ma non riesco a contattarlo, ne tanto meno si è connesso su battle.net
stasera dopo le 00:00 io sono nel mondo dei sogni con tanto di bavetta sul cuscino stile Homer :O (domani a quell'ora idem).
domani dopo pranzo giocherei volentieri, sen on fossi al lavoro :D
domani prima delle 20.00 invece ci sono, mi connetto verso le 19:00 ;)
Fatta verso le 19 domani allora. Ciao! P.S. Llobo #378, nel caso ;)
PhoEniX-VooDoo
26-10-2010, 14:35
qualcuno ha notizie di Vale09? deve giocare ancora il 3 turno e il 4 contro di me ma non riesco a contattarlo, ne tanto meno si è connesso su battle.net
il terzo turno è andato; se non si è fatto vivo del tutto perde 2 - 0 d'ufficio :O , come il nostro amico orlyqualcosawtf
xnavigator
26-10-2010, 16:06
dai phoenix aggiorna la sigma...
c'è genfro al primo posto non va bene :D
Ciro1993
26-10-2010, 17:54
Hai scritto alle 17.30 di questo pomeriggio e io non ci sono stato, sto leggendo ora che volevi giocare alle 20.30 ma io mangio a quell'ora O_O
appena sono arrivato (21-21.10) non ti ho trovato, cmq se ci danno la possibilità la recuperiamo anche domani, di sera ci sarò ma anche nel primo pomeriggio
Se facciamo dobbiamo fare prima delle 9 che devo uscire.
Perso sonoramente contro MozzaV. 2 a 0
perso giocando nel peggior modo possibile....
2-0 per Soulbringer
il terzo turno è andato; se non si è fatto vivo del tutto perde 2 - 0 d'ufficio :O , come il nostro amico orlyqualcosawtf
lo stesso x rizla non si e presentato!
5° turno: swaix rizla 2 - 0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.