View Full Version : help collegamento hdmi a monitor tv
salve ragazzi ho bisogno di info , possiedo un monitor samsung 2032mw , ieri ho acquistato un cavo hdmi per connetterlo al pc con esso. Solamente che l'immagine si vede male , piu piccola e leggermente appannata. Invece se rimette il cavo dvi si vede perfetta a schermo interno. La risoluzione del mio monitor è 1680x1050. Altra cosa quando lo connetto con hdmi , se vado nelle opzioni per regolare la risoluzione non trovo la mia , ma risoluzioni piu basse o piu alte. Soluzioni? grazie
La soluzione è che al pc va collegato in dvi, l'hdmi serve con altri dispositivi
La soluzione è che al pc va collegato in dvi, l'hdmi serve con altri dispositivi
ma scusa vuol dire che non posso sfruttare hdmi con il pc? :mc:
ma scusa vuol dire che non posso sfruttare hdmi con il pc? :mc:
Per quanto riguarda il video l'hdmi è identico al dvi, con un uso pc non serve a nulla l'hdmi a meno che nn usi il pc collegato ad un sintoamplificatore HT.Poi nn dipende ne dall'hdmi ne dal pc il tuo problem, ma dal fatto che chi ha fatto quel monitor ha deciso che certe risoluzioni tipiche del mondo pc non possano essere veicolate dalla presa hdmi
Per quanto riguarda il video l'hdmi è identico al dvi, con un uso pc non serve a nulla l'hdmi a meno che nn usi il pc collegato ad un sintoamplificatore HT.Poi nn dipende ne dall'hdmi ne dal pc il tuo problem, ma dal fatto che chi ha fatto quel monitor ha deciso che certe risoluzioni tipiche del mondo pc non possano essere veicolate dalla presa hdmi
grazie mille sei stato chiarissimo...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.