Nicholas1990
01-10-2010, 12:43
Salve a tutti, mi chiamo Nicholas e vendo il mio Nokia X6....il telefono non ha bisogno di descrizioni in quanto è praticamente nuovo...ha due graffi sul copri batteria e nient'altro...le foto saranno postate su richiesta in quanto con la connessione di cui dispongo al momento risulterebbe una guerra...in qualsiasi modo o angolazione ovviamente....basta chiedere!! il prezzo è trattabile, e il "pacchetto di vendita" comprende: Cellulare Nokia X6 16GB, tutto il contenuto della scatola ancora impacchettato quindi tutta la cavetteria e gli auricolari in-ear che ne conseguono...e soprattutto garanzia ufficiale Italia in quanto il telefono è stato acquistato qui a Cecina in un conosciuto negozio di elettronica...
Il telefono potrà essere spedito ovunque (certo se mi dite in Australia il prezzo sale di un pochino) come il metodo di pagamento, ma queste sono cose che si accordano tranquillamente al seguito...quindi non esitate a chiedere qualsiasi informazione sia via email nicholasapollonio@gmail.com sia telefonicamente 3407787072
Mi impegno a garantire la massima serietà da parte mia ma desidero anche riceverla...Grazie a tutti... Nicholas Apollonio
Il telefono potrà essere spedito ovunque (certo se mi dite in Australia il prezzo sale di un pochino) come il metodo di pagamento, ma queste sono cose che si accordano tranquillamente al seguito...quindi non esitate a chiedere qualsiasi informazione sia via email nicholasapollonio@gmail.com sia telefonicamente 3407787072
Mi impegno a garantire la massima serietà da parte mia ma desidero anche riceverla...Grazie a tutti... Nicholas Apollonio