PDA

View Full Version : Anteprima cartelle

k_mishima
01-10-2010, 12:00
Salve, ho appena formattato e sono passato da win xp a win 7 perdendo le impostazioni che avevo sulle anteprime delle cartelle.
Vorrei sapere, dato che ho diversi manga sul mio pc (in lingua straniera in attesa dell'uscita ita, meglio specificare lol) contenenti ormai molti capitoli dove ogni capitolo è in una propria cartella, se esiste un software capace di impostare automaticamente l'anteprima di queste cartelle con il primo file immagine presente all'interno della stessa (essendo numerati i file immagine del cap).

Mi spiego meglio.

Manualmente si farebbe proprietà sulla cartella, personalizza, immagine cartella scegli immagine da visualizzare, in modo che le cartelle se visualizzate come icone grandi, visualizzano quell'immagine

Il problema è che manualmente ci metterei una vita avendo troppe cartelle sui cui farlo, quindi mi serve un programma per anteprime cartelle, ma non ne trovo, qualcuno ne conosce

Eress
01-10-2010, 14:51
Non so se esista un software simile, ma potresti intanto impostare la visualizzazione di una di quelle cartelle come default in modo che anche tutte le altre la seguano

k_mishima
01-10-2010, 15:10
Non so se esista un software simile, ma potresti intanto impostare la visualizzazione di una di quelle cartelle come default in modo che anche tutte le altre la seguano

in che modo? e cmq impostarne un'immagina su di 1 poi non mostrerebbe la stessa immagine su tutte?

k_mishima
03-10-2010, 12:10
up

Eress
03-10-2010, 20:37
Opzioni Cartella>visualizzazione>applica alle cartelle