ReMarco
01-10-2010, 10:32
A giugno li chiamo io perchè la linea faceva pena, non riuscivo quasi a navigare e chiedo loro il codice di migrazione. Il giorno dopo mi telefonano circa 6 volte domandandomi il motivo della richiesta, spiego tutto e mi offrono 6 mesi gratis (sia voce che dati), ho accettato....Proviamo, ho pensato.
La linea è andata bene per 3-4 giorni, poi magicamente è tornata uno schifo.
Lunedi scorso ho visto il mio conto corrente e ho trovato due belle fatture di teletu a prezzo bello pieno, inutile dire che ho acceso il pc e mi sono immediatamente abbonato a fastweb!!!! Reazione impulsiva....
Oggi, 01/10/10 alle 10:30 più o meno, mi ha chiamato tele tu perchè avevo chiesto loro assistenza per un problema con la fatturazione online, poi risolto, nel frattempo la signorina ha indagato sul il motivo per il quale Fastweb gli avesse inviato la richiesta di distacco da parte mia, tra una parola e l'altra la signorina ad un certo punto, con voce rapida parlandomi sopra, mi ha detto che alla fine della telefonata mi sarebbe stata attivata una promo da 19 euro al mese, ho appena fatto in tempo a dire "spero che stiate registrando perchè io non voglio niente da voi" che la linea è "caduta"improvvisamente, meno male che essendo in ufficio ho un collega come testimone.
MA SIAMO MATTI? Sono incazzato come un serpente, ma questi come si permettono? ci pigliano tutti per i fondelli.
Inoltre i 60 euri me li devo pagare perchè non ho fatto regolare disdetta attendendo la naturale scadenza del contratto.
Spero solo che il passaggio a fastweb sia più o meno indolore....
La linea è andata bene per 3-4 giorni, poi magicamente è tornata uno schifo.
Lunedi scorso ho visto il mio conto corrente e ho trovato due belle fatture di teletu a prezzo bello pieno, inutile dire che ho acceso il pc e mi sono immediatamente abbonato a fastweb!!!! Reazione impulsiva....
Oggi, 01/10/10 alle 10:30 più o meno, mi ha chiamato tele tu perchè avevo chiesto loro assistenza per un problema con la fatturazione online, poi risolto, nel frattempo la signorina ha indagato sul il motivo per il quale Fastweb gli avesse inviato la richiesta di distacco da parte mia, tra una parola e l'altra la signorina ad un certo punto, con voce rapida parlandomi sopra, mi ha detto che alla fine della telefonata mi sarebbe stata attivata una promo da 19 euro al mese, ho appena fatto in tempo a dire "spero che stiate registrando perchè io non voglio niente da voi" che la linea è "caduta"improvvisamente, meno male che essendo in ufficio ho un collega come testimone.
MA SIAMO MATTI? Sono incazzato come un serpente, ma questi come si permettono? ci pigliano tutti per i fondelli.
Inoltre i 60 euri me li devo pagare perchè non ho fatto regolare disdetta attendendo la naturale scadenza del contratto.
Spero solo che il passaggio a fastweb sia più o meno indolore....