PDA

View Full Version : Google Phone Gallery: comparare in modo semplice i cellulari Android

Redazione di Hardware Upg
01-10-2010, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-phone-gallery-comparare-in-modo-semplice-i-cellulari-android_33926.html

Google ha sfruttato la piattaforma dello shop online del Nexus One per creare un motore di comparazione tra i cellulari Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eroes78
01-10-2010, 10:13
Nella sua semplicità è un servizio geniale e, soprattutto, assai comodo.

Lo utilizzerò senz'altro all'uscita dell'Android 3.0 per scegliere il mio prossimo cellulare:cool:

an-cic
01-10-2010, 10:45
mha, non mi piace come è strutturato.

Finchè ci sono 5-6 telefoni va anche bene, ma quando ne metteranno di + diventerà troppo confusionario. Dovrebbero mettere dei campi per restringere la ricerca.

Servizio utile, ma da migliorare

xnavigator
01-10-2010, 10:52
amo google per i suoi siti senza nessuna grafica

OldDog
01-10-2010, 11:27
Al momento è un servizio lacunoso nei contenuti:
selezionate "Italy" e troverete indicati solo due terminali HTC - nessuna menzione di HTC Desire, tra i più diffusi da mesi.
Gestori? 3 non è menzionato per l'Italia, e così altri.

Insomma, NON comprate ancora solo sulla base di questo sito. :doh:

frankie
01-10-2010, 11:33
e non ci sono 5 o 6 telefoni, non so perchè ma la selezione inizialmente è limitata ma dopo si possono aggiungere molti altri terminali.

jestermask
01-10-2010, 12:23
Anche se e' prematuro come servizio sono commosso per la notizia T_T
Tra un pò non dovro' più cercare le cose tramite motore di ricerca, tanto con l'account di google faccio già il 90% della mia attività su internet.

gatsu.l
01-10-2010, 13:52
E' l'uovo di colombo ovvio che capisco che senza un produttore di OS cross-platform come google sarebbe stato difficile creare un sito del genere anche se indubbiamente soffre di diverse pecche di gioventù col tempo potrebbe essere un punto di riferimento fisso per coloro che vorranno comprare un device android

greensheep
01-10-2010, 14:28
mmm... mi pare manchino parecchio smartphone... idea carina niente di piu

jestermask
01-10-2010, 18:45
Per ora è ancora molto scarno ma penso sia dovuto al fatto che sia appena nato come servizio. Spero più avanti integri la funzione "trovafonino" presente su telefonino.net

OldDog
02-10-2010, 23:00
Per ora è ancora molto scarno ma penso sia dovuto al fatto che sia appena nato come servizio. Spero più avanti integri la funzione "trovafonino" presente su telefonino.net
Dobbiamo accettare l'idea che Google (non un appassionato che apre un sito amatoriale) metta in piedi un sito così scarno nei contenuti?
Va bene il buonismo, ma francamente mi sembra un servizio scadente ad un livello tale che mi sorge perfino il sospetto che sia un servizio "sponsorizzato": paghi a Google e mettono il tuo cellulare, non paghi e "sono ancora in beta, lo aggiungeranno.". :rolleyes: