PDA

View Full Version : Case per sistema a liquido!!!!

Harley20
01-10-2010, 03:55
Ciao a tutti!!!

Io vorrei mettere sotto liquido la cpu(i7 920) e la vga(gtx 470 o 480 più futuro sli)..
Avevo pensato a prendere un paio di radiatori uno da 360 ed un altro per la cpu da 240,oltre naturalmente a vaschetta,pompa tubi ecc ecc!!!!!

Insomma il dilemma è questo!!!Per voi qual'è il miglior case per fare un sistema a liquido!!!????
Avevo pensato a l'haf x...Ma ci vanno dentro i 2 radiatori???O no???
Anche se penso che forse un radiatore possa andare sopra internamente..ma l'altro per forza dietro dalla parte esterna....boh.... :/

Spero che qualcuno possa darmi una mano^^thx in anticipo!!!

ertruffa
01-10-2010, 07:02
Ciao a tutti!!!

Io vorrei mettere sotto liquido la cpu(i7 920) e la vga(gtx 470 o 480 più futuro sli)..
Avevo pensato a prendere un paio di radiatori uno da 360 ed un altro per la cpu da 240,oltre naturalmente a vaschetta,pompa tubi ecc ecc!!!!!

Insomma il dilemma è questo!!!Per voi qual'è il miglior case per fare un sistema a liquido!!!????
Avevo pensato a l'haf x...Ma ci vanno dentro i 2 radiatori???O no???
Anche se penso che forse un radiatore possa andare sopra internamente..ma l'altro per forza dietro dalla parte esterna....boh.... :/

Spero che qualcuno possa darmi una mano^^thx in anticipo!!!

non sono un'esperto di liquido,ma credo che dovresti optare per il corsair 800/d.

JJ McTiss
01-10-2010, 08:03
I Corsair 700D e 800D sono progettati prettamente per il liquido e sono case magnifici a livello di finiture, cable management e spazio interno. L'unica pecca di questi case è che nativamente sono predisposti "solo" per un triventola sul tetto e possono ospitare anche un monoventola (anche da 140) al loro interno, ma un biventola a meno di moddarli non è integrabile...

A parte questo, se ti piace e la cifra non è 1 problema, mi sento di consigliartelo al 100% come case nel caso tu voglia passare a liquido.

JJ

Harley20
01-10-2010, 15:11
grazie mille per il consiglio^^