BILLY911
01-10-2010, 00:42
Salve vendo come da titolo console Wii bianca versione con motion plus, giochi wii sport e sport resort, perfettamente funzionante, comprensiva di tutto, comprata 3 mesi fa da mediaworld.
Trattato sempre con la massima cura quelle 2 volte che ci ho giocato, ho installato un programmino su memoria SD per caricare i giochi da penna usb, mod che non invalida la garanzia in quanto è semplicemente un programmino.
Includo nella confezione:
memoria SD con programma inserito
Cavo video Wii per utilizzare la console su monitor LCD come quello del pc, ha uscita separata audio/cuffie qualora si voglia utilizzare un impianto audio
SENZA QUESTO CAVO E' IMPOSSIBILE UTILIZZARE LA CONSOLE CON MONITOR PC. (la console è settata al momento per la visualizzazione lcd se volete usarla davanti ad una tv bisogna settare le impostazioni video nell'apposito menù wii)
-NON SMEMBRO
-PREZZO: 112€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN J+3 (paccocelere3) A RISCHIO DELL'ACQUIRENTE, PROVVEDERO' AD EFFETTUARE UN OTTIMO E SICURO IMBALLAGGIO MA NON PRENDO CAUSA DI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO.
-PREZZO 100€ CON CONSEGNA A MANO E PAGAMENTO IN CONTANTI NELLE ZONE INDICATE
1) Offro e pretendo massima serietà e trasparenza, in caso di spedizione dopo quest'ultima provvederò a fornire una copia della relativa ricevuta
2) Pagamento in contanti o tramite postepay in anticipo
3) Prezzo non trattabile (solo il cavo costa 25 euro+ss)
4) Consegna a mano possibile ad Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano
5) Coda 24h
Grazie.
Trattato sempre con la massima cura quelle 2 volte che ci ho giocato, ho installato un programmino su memoria SD per caricare i giochi da penna usb, mod che non invalida la garanzia in quanto è semplicemente un programmino.
Includo nella confezione:
memoria SD con programma inserito
Cavo video Wii per utilizzare la console su monitor LCD come quello del pc, ha uscita separata audio/cuffie qualora si voglia utilizzare un impianto audio
SENZA QUESTO CAVO E' IMPOSSIBILE UTILIZZARE LA CONSOLE CON MONITOR PC. (la console è settata al momento per la visualizzazione lcd se volete usarla davanti ad una tv bisogna settare le impostazioni video nell'apposito menù wii)
-NON SMEMBRO
-PREZZO: 112€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN J+3 (paccocelere3) A RISCHIO DELL'ACQUIRENTE, PROVVEDERO' AD EFFETTUARE UN OTTIMO E SICURO IMBALLAGGIO MA NON PRENDO CAUSA DI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO.
-PREZZO 100€ CON CONSEGNA A MANO E PAGAMENTO IN CONTANTI NELLE ZONE INDICATE
1) Offro e pretendo massima serietà e trasparenza, in caso di spedizione dopo quest'ultima provvederò a fornire una copia della relativa ricevuta
2) Pagamento in contanti o tramite postepay in anticipo
3) Prezzo non trattabile (solo il cavo costa 25 euro+ss)
4) Consegna a mano possibile ad Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano
5) Coda 24h
Grazie.