PDA

View Full Version : AIUTO!!NON APRE ALCUNE PAGINE WEB

mauro24
01-10-2010, 01:38
Ciao a tutti vi scrivo x esporvi un problema strano. Io ho da poko attivato adsl infostrada, se mi connetto con modem usb semplice si aprono tutte le pagine senza problemi msn-facebook-televideo. Ho acquistato un router wifi edup..configurato e si connette in maniera corretta ma quando vado a caricare queste pagine msn-facebook-televideo si aprono a meta e carica sempre...senza visualizzarle come mai?Il problema è il router allora?Si puo risolvere?grazie..nn vorrei aver fato una spesa inutile..grazie a tutti

webmagic
01-10-2010, 08:50
A quanto è settato l'MTU sul router? Se è a 1500 bytes, prova 1492.

Riporta il modello esatto del router se non sai come muoverti! ;)

mauro24
01-10-2010, 09:58
Ciao cos è l'mtu?il modello del router è edup dl520g...

attackment
01-10-2010, 10:54
mi sa che i dns sono fuori uso, sai sostituirli?

ciao web :)

maxime
01-10-2010, 11:05

Anche io ho avuto lo stesso pensiero; se sei poco pratico di configurazione dei router ed hai un solo PC, puoi inserire i dns nella configurazione della scheda di rete del PC. Devi impostarli da automatici a manuali; per provare ti consiglio quelli di google.
DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4

webmagic
01-10-2010, 12:31

Il fatto che le pagine gli si aprano a metà mi lascia un po' dubbioso sulla diagnosi del problema ai DNS. Se non andassero proprio, non aprirebbe nessuna pagina. Però magari mi sbaglio :p

OT: tornato a postare, ***** :eek:

attackment
01-10-2010, 14:13
Il fatto che le pagine gli si aprano a metà mi lascia un po' dubbioso sulla diagnosi del problema ai DNS. Se non andassero proprio, non aprirebbe nessuna pagina. Però magari mi sbaglio :p

OT: tornato a postare, ***** :eek:

la prossima volta che mi chiami per nome ti fucilo :D :D :D :D :sofico: :sofico:

edita :D :Prrr:

A volte ritorrrrrrnanooooooooooooo :D:D:D: