View Full Version : Installare un 64 bit su asus
Ciao a tutti,
sono un frequentatore del forum di Fotografia... ma oggi mi sorge una domanda per voi... io ho un asus z92j, il quale è sempre stato fornito con un xp 32 bit... ora, per errore ho comprato un W7 64 bit... qualcuno di voi, sa se è compatibile con il mio pc?
se dovessi comunque provare ad installarlo... rischio di bruciare qualcosa... o semplicemente se non è compatibile... mi sputa il cd chiedendo quello a 32?
Grazie a tutti per le risposte!
Scusate, ma ho cercato tanto in giro, e non ho trovato nulla!
Grazie ancora!
King Crimson
01-10-2010, 12:17
Ciao a tutti,
sono un frequentatore del forum di Fotografia... ma oggi mi sorge una domanda per voi... io ho un asus z92j, il quale è sempre stato fornito con un xp 32 bit... ora, per errore ho comprato un W7 64 bit... qualcuno di voi, sa se è compatibile con il mio pc?
se dovessi comunque provare ad installarlo... rischio di bruciare qualcosa... o semplicemente se non è compatibile... mi sputa il cd chiedendo quello a 32?
Grazie a tutti per le risposte!
Scusate, ma ho cercato tanto in giro, e non ho trovato nulla!
Grazie ancora!
Monta un T2300, giusto?
Se il processore è questo, non è in grado di gestire istruzioni a 64 bit.
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27233
Non rischi di bruciare nulla inserendo il DVD. L'unica cosa è che poco dopo il boot ti comparirà una schermata che ti dice che il tuo hardware non è compatibile con i 64 bit... tutto qui.
Visto che la licenza è valida sia per 32 che per 64 bit, basta che ti procuri un DVD di Seven a 32 bit e sei a posto.
Ti ringrazio per avermi risposto!
Anzi scusa se ti ringrazio così tardi!
Posso fare un'altra domanda?
un intel core 2 Duo T7500 2.20 Ghz è in grado si supportare il 64 bit?
Grazie in anticipo!
King Crimson
05-10-2010, 18:54
Ti ringrazio per avermi risposto!
Anzi scusa se ti ringrazio così tardi!
Posso fare un'altra domanda?
un intel core 2 Duo T7500 2.20 Ghz è in grado si supportare il 64 bit?
Grazie in anticipo!
Sì, senza problemi...
Ecco la scheda tecnica: http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29761
Grazie per la tua cortesia e rapidità nel rispondermi!
Ciao ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.