PDA

View Full Version : Replicare il segnale di una connessione wifi

sufrtlwba
30-09-2010, 21:51
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta. In pratica volevo sapere se è possibile collegare il mio nokia n78 ad una connessione wifi e condividere tale connessione con un altro dispositivo mobile, dato che ho problemi a connettere il secondo dispositivo direttamente a quella wifi. è un giro di passaggi veramente inutile, ma sono costretto così putroppo :(
Grazie in anticipo

sufrtlwba
01-10-2010, 18:03
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta. In pratica volevo sapere se è possibile collegare il mio nokia n78 ad una connessione wifi e condividere tale connessione con un altro dispositivo mobile, dato che ho problemi a connettere il secondo dispositivo direttamente a quella wifi. è un giro di passaggi veramente inutile, ma sono costretto così putroppo :(
Grazie in anticipo

UP

6duca5
01-10-2010, 18:21
non credo che si possa fare..anzi mi sa proprio che non si può..
forse si può fare qualcosa utilizzando al posto del wifi il bluetooth, però non so come si possa fare..

sufrtlwba
01-10-2010, 19:24
non credo che si possa fare..anzi mi sa proprio che non si può..
forse si può fare qualcosa utilizzando al posto del wifi il bluetooth, però non so come si possa fare..

anche con bluetooth mi va benissimo. comunque grazie per l'aiuto ;)

sufrtlwba
02-10-2010, 20:37
Grazie in anticipo

edit: mi va bene anche connettermi tramite wifi con il telefono e condividere la connessione tramite bluetooth.

UP