PDA

View Full Version : Safari e sito di Leggo.it

pasticca
30-09-2010, 21:38
non so se parlarne in questa sezione possa essere corretto..ma ci sono alcuni siti che mi bloccano il mac per una ventina di secondi.. un blackout totale: continua a muoversi solo il mouse ma non posso fare nulla...

e ciò accade accedendo ad alcuni siti da safari.. solitamente siti che hanno animazioni in flash...

l'esempio che piu mi esaspera è quello della nota testata leggo
potete provare ad accedere su leggo.it dal vostro safari (SU MAC) e farmi sapere se navigando un po...ravvisate blocchi??

pingu79
01-10-2010, 08:19
non so se parlarne in questa sezione possa essere corretto..ma ci sono alcuni siti che mi bloccano il mac per una ventina di secondi.. un blackout totale: continua a muoversi solo il mouse ma non posso fare nulla...

e ciò accade accedendo ad alcuni siti da safari.. solitamente siti che hanno animazioni in flash...

l'esempio che piu mi esaspera è quello della nota testata leggo
potete provare ad accedere su leggo.it dal vostro safari (SU MAC) e farmi sapere se navigando un po...ravvisate blocchi??

bello il tuo avatar...:D
a me non lo da questo problema
hai provato con firefox?

localb
01-10-2010, 08:53
se digito leggo.it mi si apre una pagina bianca con l'icona di Safari e una scritta: Safari non può aprire la pagina “http://leggo.it/” perché non trova il server “leggo.it”.
se digito www.leggo.it mi si apre subito la pagina di Leggo.it.

pasticca
01-10-2010, 14:23
il sito è naturalmente www.leggo.it !!
il problema non si presenta su firefox... ma solo su safari...
con safari nessun problema?? appena si apre la pagina e scendende un po a fondo pagina non vi si blocca tutto?!