View Full Version : Safari e sito di Leggo.it
pasticca
30-09-2010, 21:38
non so se parlarne in questa sezione possa essere corretto..ma ci sono alcuni siti che mi bloccano il mac per una ventina di secondi.. un blackout totale: continua a muoversi solo il mouse ma non posso fare nulla...
e ciò accade accedendo ad alcuni siti da safari.. solitamente siti che hanno animazioni in flash...
l'esempio che piu mi esaspera è quello della nota testata leggo
potete provare ad accedere su leggo.it dal vostro safari (SU MAC) e farmi sapere se navigando un po...ravvisate blocchi??
non so se parlarne in questa sezione possa essere corretto..ma ci sono alcuni siti che mi bloccano il mac per una ventina di secondi.. un blackout totale: continua a muoversi solo il mouse ma non posso fare nulla...
e ciò accade accedendo ad alcuni siti da safari.. solitamente siti che hanno animazioni in flash...
l'esempio che piu mi esaspera è quello della nota testata leggo
potete provare ad accedere su leggo.it dal vostro safari (SU MAC) e farmi sapere se navigando un po...ravvisate blocchi??
bello il tuo avatar...:D
a me non lo da questo problema
hai provato con firefox?
se digito leggo.it mi si apre una pagina bianca con l'icona di Safari e una scritta: Safari non può aprire la pagina “http://leggo.it/” perché non trova il server “leggo.it”.
se digito www.leggo.it mi si apre subito la pagina di Leggo.it.
pasticca
01-10-2010, 14:23
il sito è naturalmente www.leggo.it !!
il problema non si presenta su firefox... ma solo su safari...
con safari nessun problema?? appena si apre la pagina e scendende un po a fondo pagina non vi si blocca tutto?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.