PDA

View Full Version : [Ce+SS] URGENTE!! VENDO IPHONE 3G 16GB 200 Euro

FrankieG4
30-09-2010, 20:00
salve mi trovo constretto a vendere il mio iphone 3g 16 gb oro placcato condizioni da vero amatore.. il prezzo è basso perche l'altro giorno ho fatto il downgrade dalla 4.1 alla 3.1.3 (fatto altre volte con successo) quando l'ho riattaccato al mio itunes ho scoperto che e stato caricato il baseband 05.14.02 che al momento non si puo sbloccare.. ma il jailbreak e in corso :).. il vibro non va ma il resto e IMMACOLATO :ave: :ave: quindi visto che mi serve un cell e non posso aspettare il JB lo metto in vendita a prezzo di regalo :)

allego foto dell' oggetto.. meraviglioso (a mio avviso) di qualche giorno fa (funzionava benissimo ... :cry: :cry: ..)

http://i54.tinypic.com/2r6fwcp.jpg

NON SI ACCETTANO RESI.. VI VENDO QUELLO CHE E DESCRITTO IN OGNI DETTAGLIO NEL POST.. IN VENDITA ALTROVE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO QUANDO VOGLIO :)

GRAZIE

cilikekko
30-09-2010, 21:05
vorrei avere dei chiarimenti..il cell funziona o no?
Prende il campo ora?

E poi se funziona coma mai dici che nn puoi aspettare il jb? senza jb il telefono nn funziona?

Sassisassi
30-09-2010, 21:09
Cos'è quella cover? O.o .. È in garanzia?

MiKeLezZ
30-09-2010, 22:55
Ciao, sono interessato, ma non comprendo appieno il problema.

Perchè ti interessa della baseband, e perché dovresti sbloccarlo?

E' un SIM lock? Da dove viene questo cellulare? Ora va o no?

carbo71
30-09-2010, 23:19
Lo prendo io se non lo hai ancora venduto. Mandami foto e altro a carbodono@libero.it

FrankieG4
30-09-2010, 23:25
Lo prendo io se non lo hai ancora venduto. Mandami foto e altro a carbodono@libero.it

il telefono funziona in tutto e per tutto tranne il vibro.. come ho spiegato all utente cilikekko a differenza delle mie erronee considerazioni precedenti il cell ha solo un problema di baseband, ho aggiornato senza saperlo alla 4.1 e mi ha aggiornato la baseband alla 05.14.12 che al momento non si puo sbloccare causa aggriornamento del bootloader del cell all 5.09 (chi e pratico di JB e downgrade sa di cosa parlo).. nient altro lo cedo a questo prezzaccio solo perche mi serve un cell e non posso aspettare il nuovo JB..

grazie :)
per l'utente carbo71 inviata mail con altre foto..

FrankieG4
30-09-2010, 23:28
Cos'è quella cover? O.o .. È in garanzia?

ciao il cover non l'ho messo io l'ho comprato gia cosi :).. il telefono era in garanzia ma ora non lo e piu, è italiano e come spiegato prima dal downgrade dalla 4.1 alla 3.1.3 si e verificato questo blocco dovuto alla nuova baseband, il cell quindi puo essere jailbrekkato con i vari pwnage tool jailbreakme.com tramite wifi ma ha la parte telefonica bloccata.. su internet l'argomento e trattatissimo, non presenta malfunzionamenti ed e perfetto esteticamente..

FrankieG4
30-09-2010, 23:52
in trattativa avanzata con carbo71

carbo71
01-10-2010, 00:13
Trattativa a buon punto, il telefono lo prendo io, provvedo domani con ricarica postepay!

FrankieG4
01-10-2010, 00:20
Trattativa a buon punto, il telefono lo prendo io, provvedo domani con ricarica postepay!

ok domani se lo ricevo te lo spedisco.. :)

Sassisassi
01-10-2010, 06:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254961

Non lo avevi già venduto su un altro topic?????

FrankieG4
01-10-2010, 07:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254961

Non lo avevi già venduto su un altro topic?????

si pero semplicemente preso dal panico pensavo che il cell fosse rotto.. invece, dopo l'esame attento del cell e di tutte le info a riguardo, con qualche ricerchina su internet sono riuscito a capire che il cell non era rotto ma era solo da sbloccare.. tutto qui :)

FrankieG4
04-10-2010, 14:42
Telefono di nuovo disponibile! Dopo quasi una settimana di attesa l'utente carbo71 mi dice che "gli e stato spedito un altro cellulare" e quindi non può prendere il mio.. Dopo che anche tramite pm mi ha chiesto di scrivere fittiziamente che mi avrebbe pagato sabato per scoraggiare altri acquirenti.. Mi sono fidato (sbagliando purtroppo).. Da ora non faccio più code chi primo paga se lo prende, preferita consegna a mano.. Ma spedisco anche a vostre spese.. Prego gli interessati di contattarmi solo se realmente interessati nella interesse mio e vostro di non perder tempo inutilmente..

Up per me ;)

tonys
04-10-2010, 15:05
fammi capire adesso il telefono funziona o no?le applicazioni sono funzionanti?quale firmware ha ora? il display si illumina?

FrankieG4
04-10-2010, 15:17
Funzina in tutto e per tutto come e sempre stato :) carica il 3.1.3 si dv solo sbloccare la parte telefonica tramite sblocco in arrivo a giorni :)..

tonys
04-10-2010, 15:19
per 150 lo prenderei,ha graffi sul display o altre lesioni sulle cover?

FrankieG4
04-10-2010, 15:19
Cydia già installato :)

FrankieG4
04-10-2010, 15:21
fare 200 spedito ma 150 e troppo poco :)

tonys
04-10-2010, 15:26
mi puoi mandare delle foto aggiornate ad oggi alla mia email?

FrankieG4
04-10-2010, 15:41
Il telefono non presenta nessun graffio o urto :)

FrankieG4
04-10-2010, 16:33
mi puoi mandare delle foto aggiornate ad oggi alla mia email?

foto inviate :D

rmax78
04-10-2010, 17:32
Coda

Accetti bonifico bancario come pagamento ?

Ciao dal Max

gabrihc
04-10-2010, 17:46
coda
mandami un pm quando viene il mio turno, grazie.

FrankieG4
04-10-2010, 20:50
Coda

Accetti bonifico bancario come pagamento ?

Ciao dal Max

Ciao solo postepay o cash i miei feed sul forum sono la tua sicurezza.. :)

FrankieG4
04-10-2010, 20:52
coda
mandami un pm quando viene il mio turno, grazie.

Contattami in pm

gabrihc
05-10-2010, 00:40
ti ho mandato un pm.
non considerarlo più, esco dalla coda.

tratti con gente qui mentre hai lo stesso articolo in vendita sulla baia, complimenti per la serietà.

FrankieG4
05-10-2010, 06:55
guarda dopo l'uscita dell utente carbo71 e ovvio che nn ho piu voglia di star dietro e chiacchieroni e buffoni che ti fermano la vendita per una settimana.. e cmq non ce bisogno di inquinare il thread con le tue INUTILI considerazioni.. se controlli ti ho mandato tranquillamente la mail con tutti i riferimenti che mi hai chiesto via PM.. se non ti interessa piu non fare calunnie sulla mia serietà che ti posso garantire è IMMACOLATA come puoi verificare qui stesso sul forum e su ebay alla mail che ti ho inviato..

ma guarda questo..:muro: :muro:

tonys
05-10-2010, 13:14
Ma l'hai venduto?

FrankieG4
05-10-2010, 13:22
Ma l'hai venduto?

nono e ho un annuncio importantissimo da fare :).. STASERA ESCE IL JB PER IL MIO IPHONE.. A GIORNI QUINDI SARA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE :)..

sospendo momentaneamente ma agli interessati continuate a contattarmi senza alcun problema...

grazie :)

gabrihc
05-10-2010, 14:30
guarda dopo l'uscita dell utente carbo71 e ovvio che nn ho piu voglia di star dietro e chiacchieroni e buffoni che ti fermano la vendita per una settimana.. e cmq non ce bisogno di inquinare il thread con le tue INUTILI considerazioni.. se controlli ti ho mandato tranquillamente la mail con tutti i riferimenti che mi hai chiesto via PM.. se non ti interessa piu non fare calunnie sulla mia serietà che ti posso garantire è IMMACOLATA come puoi verificare qui stesso sul forum e su ebay alla mail che ti ho inviato..

ma guarda questo..:muro: :muro:
Io ero interessato, tu puoi avere ricevuto le sole che vuoi ma questo non è modo di portare avanti una trattativa.
Se io ti avessi dato conferma, e l'acquirente su ebay ti avesse pagato che avresti fatto?

Quando vendi qualcosa qui devi segnalare che è presente in altre piattaforme, soprattutto se si tratta di ebay.

FrankieG4
05-10-2010, 14:46
Io ero interessato, tu puoi avere ricevuto le sole che vuoi ma questo non è modo di portare avanti una trattativa.
Se io ti avessi dato conferma, e l'acquirente su ebay ti avesse pagato che avresti fatto?

Quando vendi qualcosa qui devi segnalare che è presente in altre piattaforme, soprattutto se si tratta di ebay.

infatti l'ho segnalato appena messo in asta modificando il thread di apertura.. e poi io di sole non ne do a nessuno.. guardati i miei messaggi e vedi se do sole o no.. ancora calunnie.. e i mod dove sono??

gabrihc
05-10-2010, 17:46
infatti l'ho segnalato appena messo in asta modificando il thread di apertura.. e poi io di sole non ne do a nessuno.. guardati i miei messaggi e vedi se do sole o no.. ancora calunnie.. e i mod dove sono??
Fai la vittima adesso?
Di sole dicevo quella che hai ricevuto tu, nel senso che avevi concluso con un altro utente salvo poi questo ritirarsi all'ultimo.

Non ho mica detto che truffi, anzi ho visto che sei stato disponibile alle mie richieste, tant'è che non avrei avuto problemi a concludere visto che mi eri sembrato affidabile: il fatto è che non puoi trattare con gente qui un oggetto che hai contemporaneamente in vendita su ebay.
Non è editando i messaggi che ora cambi la situazione. Non lo avevi affatto segnalato e, ti ripeto, non è corretto agire così.

Buona vendita.

FrankieG4
06-10-2010, 00:25
Fai la vittima adesso?
Di sole dicevo quella che hai ricevuto tu, nel senso che avevi concluso con un altro utente salvo poi questo ritirarsi all'ultimo.

Non ho mica detto che truffi, anzi ho visto che sei stato disponibile alle mie richieste, tant'è che non avrei avuto problemi a concludere visto che mi eri sembrato affidabile: il fatto è che non puoi trattare con gente qui un oggetto che hai contemporaneamente in vendita su ebay.
Non è editando i messaggi che ora cambi la situazione. Non lo avevi affatto segnalato e, ti ripeto, non è corretto agire così.

Buona vendita.

ho editato perche ho aperto l'asta DOPO aver mess l'inserzione su HWF e non contemporaneamente... grazie

verolenny
06-10-2010, 08:01
basta.
si chiude.
venditore riapri la discussione quando sarai sicuro di vendere.

FrankieG4
06-10-2010, 12:48
okok :D

marcromo
06-10-2010, 13:35
intanto mi metto in coda e ti invio un paio di PM!
fammi sapere

FrankieG4
06-10-2010, 13:40
intanto mi metto in coda e ti invio un paio di PM!
fammi sapere

risposto.. cell SBLOCCATO e funzionante... :) lo sto usando momentaneamente io in attesa che mi arrivi l'iphone 4 dalla spagna..

marcromo
06-10-2010, 13:47
ok per me si puo fare, ti ho inviato un'altro pm! ci sentiamo in serata come detto!

anto_demeter
06-10-2010, 13:50
eventualmente potrei essere interessatissimo

FrankieG4
06-10-2010, 15:35
eventualmente potrei essere interessatissimo

come gia detto agli altri utenti il cell lo sto attualmente usando io (in attesa mi arrivi l'iphone 4) appena arriva lo libero..

grazie..

p.s.. ovviamente il prezzo è diverso ora..

Grazie a tutti ci risentiamo nel nuovo thread tra una settimana.. senno i MOD mi ammazzano :Prrr: :Prrr:

anto_demeter
06-10-2010, 17:42
Ok alloraio lascio