View Full Version : [AT + sped] Cerco hardware gusto
Come da titolo, per "esperimenti vari", cerco diverso hardware guasto, ovviamente a costi adeguati (cpu AMD sk 939 e Intel sk 775; ram DDR2; HD non troppo vecchi - almeno sata; vga pci-e; ecc..)...
Insomma, tutto ciò con cui potrei divertirmi un po' ad "operare", purchè non sia materiale dell'anteguerra.
Grazie, ciao a tutti.
lucariello86
30-09-2010, 19:36
una decina di hd 3,5 sata... 160 gb in su... interessano?
rispondimi in pm...
MetalPonch
30-09-2010, 20:56
guarda se ti può interessare qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245344)
aflexxx1980
30-09-2010, 21:36
Ho una Zotac 9800GTX+ che non da segni di vita tranne la ventola che gira...e un blocco AMD (mobo+procio+dissi) su socket 754 con problemi di surriscaldamento...già assemblato.
Se ti interessano te li spedisco senza problemi ;)
avrei una mobo 775
Che mobo hai?
Ho una Zotac 9800GTX+ che non da segni di vita tranne la ventola che gira...e un blocco AMD (mobo+procio+dissi) su socket 754 con problemi di surriscaldamento...già assemblato.
Se ti interessano te li spedisco senza problemi ;)
Quanto vuoi?
aflexxx1980
30-09-2010, 22:00
Quanto vuoi?
Calcola che solo la spedizione sono 11,40€ ...a me 20€ bastano.
Se vuoi ammortizzare guarda in firma se ti serve qualcosa...
Calcola che solo la spedizione sono 11,40€ ...a me 20€ bastano.
Se vuoi ammortizzare guarda in firma se ti serve qualcosa...
Ok, venduto.
Mandami in pm il tipo di pagamento che vuoi, se possibile tramite bonifico preferirei o pay-pall, mandami i dati...
PS: la vga strutturalmente è integra, vero?
aflexxx1980
30-09-2010, 22:28
Ok, venduto.
Mandami in pm il tipo di pagamento che vuoi, se possibile tramite bonifico preferirei o pay-pall, mandami i dati...
PS: la vga strutturalmente è integra, vero?
Si...l'ho anche testata poco tempo fa cambiando la pasta e pulendo il dissi....ma non è cambiato nulla e l'ho accantonata.
Paypal no...troppe commissioni...
Hai mp...
Forse mobo 775, "forse" perchè può essere che funzioni, mai usata, ti faccio sapere, se interessato consegna a mano ad At
Rei & Asuka
01-10-2010, 10:36
Ciao, io qualcosa ho e sono di Asti :) ti faccio sapere, ok? ;)
Che mobo hai?
Asrock modello non ricordo devo controllare socket 775 ddr ddr2 agp pci express sata raid ecc
vaxgelli
01-10-2010, 11:04
Tastiere a mouse?
1 seagate momentus da 250gb 5400rpm andato? avrei anche delle mobo p4 andate e degli alimentatori che non danno segni di vita. poi ho anche delle vga sia agp, che pci-ec, che pci andate. ti potrei fare un blocco e darti tutto se interessano..
p.s. penso di avere altro che ti può interessare, controllo nel frattempo
Ciao, io qualcosa ho e sono di Asti :) ti faccio sapere, ok? ;)
ok
Tastiere a mouse?
No, grazie lo stesso..
Asrock modello non ricordo devo controllare socket 775 ddr ddr2 agp pci express sata raid ecc
No, grazie lo stesso..
Forse mobo 775, "forse" perchè può essere che funzioni, mai usata, ti faccio sapere, se interessato consegna a mano ad At
Come mobo sono a posto, grazie lo stesso
Se però fosse una Asus Rampage 775, allora mi intere4sserebbe per recupero dissy...
Fammi sapere, ciao e grazie per ora..:)
1 seagate momentus da 250gb 5400rpm andato? avrei anche delle mobo p4 andate e degli alimentatori che non danno segni di vita. poi ho anche delle vga sia agp, che pci-ec, che pci andate. ti potrei fare un blocco e darti tutto se interessano..
p.s. penso di avere altro che ti può interessare, controllo nel frattempo
Che vga pci-e hai?
Che vga pci-e hai?
è roba scrausa, se non ricordo male è una ati da 256mb. interessa solo quella o anche il resto?
è roba scrausa, se non ricordo male è una ati da 256mb. interessa solo quella o anche il resto?
No grazie, per il resto non sono interessato per ora..
Ciao...
Maicol82
01-10-2010, 17:21
Ciao, ti potrebbero interessare un lettore floppy disk, un lettore CD, un modem interno 56 K ed una scheda di rete 10/100 XL PCI ? Sono tutti componenti funzionanti ma, visto l'esiguo valore non posso pretendere di ricavarci chissà cosa e praticamente che funzionino o meno ai termini della vendita poco importa
overburn84
01-10-2010, 18:08
Ho un alimentatore modulare zalman 750w da testare ed eventualmente sistemare, anche se funziona:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254609
Un monitor samsung da riparare da 17"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242355
e poi varie cose (funzionanti)qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211898
In blocco limo bene..
gg1992_user
01-10-2010, 18:44
potrebbe interessare una Asus P5B?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251677
Ragazzi, ho raggiunto un buon numero di pezzi con cui divertirmi grazie a voi, mi mancano ancora una cpu 775 tipo Intel core fulminata, e della ram ddr2 anch'esse non più funionanti...
Se qualcuno li avesse faccia un fischio...
Ho questo alimentatore enermax di ottimo livello, mandami pm se ti interessa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33163055#post33163055
vale1988
02-10-2010, 15:09
nel mio link in firma (muletti + ram ddr2) avrei 1giga di ram ddr2 (2x512) + 1 cpu pentium4 + una mobo. Ti vendo il tutto da testare a 10€+ss (non più di 7€)
nel mio link in firma (muletti + ram ddr2) avrei 1giga di ram ddr (2x500) + 1 cpu pentium4 + una mobo. Ti vendo il tutto da testare a 10€+ss (non più di 7€)
Non ho capito se la ram è ddr2 o no...:mbe:
Ho questo alimentatore enermax di ottimo livello, mandami pm se ti interessa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33163055#post33163055
No, ti ringrazio ma come ali cavia sto a posto, grazie lo stesso..
vale1988
03-10-2010, 19:47
Non ho capito se la ram è ddr2 o no...:mbe:
si si è ddr2, scusami avevo sbagliato a scrivere (era l'ora del riposino pomeridiano). Nel mio link in firma ("muletti&co") trovi tutte le specifiche di quelle ram. Se ti può interessare mandami un mp!
ciao sono di asti, ho delle cellshock 8000 guaste, e una hd4850 guasta pure lei, ti potrebbero interessare?
-Nvidia 8500GT 512MB Guasta
PC(da verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti, puo' darsi che tutti funzioni apparte una cosa)
-Athlon 900Mhz
-512MB RAM SDRAM
-HD 20GB
-Masterizzatore DVD
-Lettore DVD-ROM
-Scheda Madre - Modem 56K
E tutti gli altri componenti che ha un pc, insomma e' completo
-2 Stampanti Hp:
Una dopo 1 anno, non mi stampava piu', ma si accendava e scannerizzava, non ho risolto il problema e sono passato a qualla laser(e' del 2008)
Un'altra piu' vecchia solo stampante, parte gira ma non stampa.
- Samsung Digimax s600
Mi ha abbondato ad un matrimonio
Si accende qualche volta e subito si spegne, oppure si sente un tick e si accende una lucina ma niente non parte.
-Monitor LG Flatron (Modello Flat), parte ma si vede giallo(l'ho testato l'ultima volta 3 anni fa)
-Alimentatore (guasto, ma non ricordo da quanti watt, metti in conto che e' del 2007, quindi non poche, credo)
- Lettore Mp4 Touch, funzionante
Per adesso questo e' quello che mi viene in mente. Fammi sapere.
Ovviamente dato l'ingombro, preferirei lo scambio a mano.
Saluti.
-Nvidia 8500GT 512MB Guasta
PC(da verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti, puo' darsi che tutti funzioni apparte una cosa)
-Athlon 900Mhz
-512MB RAM SDRAM
-HD 20GB
-Masterizzatore DVD
-Lettore DVD-ROM
-Scheda Madre - Modem 56K
E tutti gli altri componenti che ha un pc, insomma e' completo
-2 Stampanti Hp:
Una dopo 1 anno, non mi stampava piu', ma si accendava e scannerizzava, non ho risolto il problema e sono passato a qualla laser(e' del 2008)
Un'altra piu' vecchia solo stampante, parte gira ma non stampa.
- Samsung Digimax s600
Mi ha abbondato ad un matrimonio
Si accende qualche volta e subito si spegne, oppure si sente un tick e si accende una lucina ma niente non parte.
-Monitor LG Flatron (Modello Flat), parte ma si vede giallo(l'ho testato l'ultima volta 3 anni fa)
-Alimentatore (guasto, ma non ricordo da quanti watt, metti in conto che e' del 2007, quindi non poche, credo)
- Lettore Mp4 Touch, funzionante
Per adesso questo e' quello che mi viene in mente. Fammi sapere.
Ovviamente dato l'ingombro, preferirei lo scambio a mano.
Saluti.
Ti ringrazio molto per l'offerta, ma al momento sono quasi a posto grazie a diversi utenti con cui ho concluso..
Mi interesserebbe una cpu soket 775 tipo intel core duo o quad rotta...
Se ti capita fai un fischio.
Grazie, ciao..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.