PDA

View Full Version : [BRESCIA+SPED] MONITOR 24 POLLICI ASUS VH24H CON INGRESSO HDMI, IN GARANZIA

jokervero
30-09-2010, 17:39
Ciao,
vendo per passaggio a notebook il mio monitor Asus VH24H. Per chi non lo conoscesse è un 24 pollici con ingressi VGA, DVI e HDMI.

Nessun bad pixel, nessun malfunzionanamento. E' in garanzia per ancora più di un anno con regolare scontrino di vendita e lo vendo con i suoi imballi originali. In pratica è come se fosse nuovo.

Prezzo: 130€ come da regolamento.

Se dovete fare richieste al ribasso vi prego di farmele in pvt e non sporcare il 3d. Grazie.

Aketaton
01-10-2010, 13:12
Coda :)

Fino a dove arrivi per la consegna?

Io sono in zona malpensa ...

Aketaton
01-10-2010, 13:22
Edit.. attendo visto che è solo 1920 x 1080 :mc:

jokervero
01-10-2010, 13:54
Edit.. attendo visto che è solo 1920 x 1080 :mc:

E' full hd. Cosa intendi per "solo" ?

Cmq io posso arrivare a Bergamo non più in là ;)

Aketaton
01-10-2010, 14:40
E' full hd. Cosa intendi per "solo" ?

Cmq io posso arrivare a Bergamo non più in là ;)

Scusami.. intendevo "solo" perchè stavo mirando ai 1920 x 1200 (non devo giocarci ma lavorare...

baldoz
01-10-2010, 14:57
hai pvt

jokervero
01-10-2010, 17:07
Scusami.. intendevo "solo" perchè stavo mirando ai 1920 x 1200 (non devo giocarci ma lavorare...

Ho capito. No problem ;)

Brenta987
01-10-2010, 23:26
Forse interessato ma solo se questa volta pensi di venderlo seriamente...:rolleyes:

jokervero
01-10-2010, 23:39
Forse interessato ma solo se questa volta pensi di venderlo seriamente...:rolleyes:

Osti mi ero dimenticato completamente di te !!

Sì venderlo lo vendo sicuramente ora che finalmente son a casa stabilmente senza fare avanti e indietro.

Brenta987
02-10-2010, 09:08
Osti mi ero dimenticato completamente di te !!

Sì venderlo lo vendo sicuramente ora che finalmente son a casa stabilmente senza fare avanti e indietro.

Ma pensa te...:rolleyes:

visto che arrivi fino a Bergamo riesci anche a venire sul Garda quindi! C'è la metà della strada, io aspetto tue notizie ma visto che sei a casa mi aspetto continuità e puntualità, gli accordi li prendiamo quà...(x il prezzo ci accordiamo in pvt ma c'erano già degli accordi mi pare...)

Per esempio oggi o domani al casello di Desenzano davanti al Punto Blu? :fagiano:

P.s.: visto che ti connetti spesso gradirei risposte veloci, grazie... e 2, posti su altre discussioni e ti disinteressi delle tue... ricominciamo con la storia dell'indifferenza? Mi pare che ti dimentichi delle cose dalla mattina alla sera... sto ancora aspettando...:nono:

Panther89
02-10-2010, 22:06
a me interesserebbe anche, ma ad un paio di condizioni (sempre se non concludi con l'utente prima di me)

Brenta987
03-10-2010, 00:53
a me interesserebbe anche, ma ad un paio di condizioni (sempre se non concludi con l'utente prima di me)

Sinceramente ti dico che constatando che il "signor" Jokervero è tutt'ora connesso e sarà la quinta o la sesta volta nella giornata ma non si è ancora degnato di rispondere alla SUA inserzione di vendita pur interessandosi di altre, ti lascio volentieri la precedenza nella coda visto che a me non lo vuole vendere...(forse perchè avevamo concordato un prezzo decisamente inferiore???)

Sempre che tu riesca a comprarlo...:O

jokervero
03-10-2010, 01:00
Sinceramente ti dico che constatando che il "signor" Jokervero è tutt'ora connesso e sarà la quinta o la sesta volta nella giornata ma non si è ancora degnato di rispondere alla SUA inserzione di vendita pur interessandosi di altre, ti lascio volentieri la precedenza nella coda visto che a me non lo vuole vendere...(forse perchè avevamo concordato un prezzo decisamente inferiore???)

Sempre che tu riesca a comprarlo...:O

Stavo leggendo e adesso avrei risposto con calma ;)
Capisco la tua amarezza per essere stato tirato in lungo con questo monitor ma sinceramente ora non mi sembra ci siano i presupposti per venderlo a te sia per quanto riguarda il prezzo ma soprattutto per quanto riguarda il rapporto di fiducia che è necessario e fondamentale in una trattativa tra privati.

Io rispondo al 3d appena posso e appena penso di aver qualcosa da aggiungere di costruttivo come sto facendo ora e prima di scrivere ho riflettuto.

Brenta987
03-10-2010, 01:09
Stavo leggendo e adesso avrei risposto con calma ;)
Capisco la tua amarezza per essere stato tirato in lungo con questo monitor ma sinceramente ora non mi sembra ci siano i presupposti per venderlo a te sia per quanto riguarda il prezzo ma soprattutto per quanto riguarda il rapporto di fiducia che è necessario e fondamentale in una trattativa tra privati.

Io rispondo al 3d appena posso e appena penso di aver qualcosa da aggiungere di costruttivo come sto facendo ora e prima di scrivere ho riflettuto.

Certo perchè come possono leggere tutti c'era molto da riflettere su che risposta dare alle domande che ti avevo posto sopra...:rolleyes:

Non rispondi mai al cellulare, dici che chiami e non chiami (questo l'ultima volta circa 2 o 3 settimane fa quando tu stesso mi avevi detto che eri pronto, ho ancora il tuo pvt...) e pretendi che ci si fidi??

Tu hai riflettuto...

riflettiamo tutti allora sul tuo metodo di conduzione delle trattative...

88rio88
03-10-2010, 01:14
Dal sito asus non ho ben capito se ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre...

coda in ogni caso...

disposto a parlarne seriamente...

jokervero
03-10-2010, 01:22
Dal sito asus non ho ben capito se ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre...

coda in ogni caso...

disposto a parlarne seriamente...

No niente tuner tv. Solo monitor. ;)

Per Brenta: ripeto, capisco la tua insoddisfazione ma il prezzo che ti avevo tempo fa IN PVT era palesemente fuori mercato e ho cambiato idea. Si può cambiare idea o è un reato ? Detto ciò mi scuso per averti tirato in lungo e di questo sì me ne dispiace sinceramente molto.

Il resto sulla conduzione delle mie trattative parlano 10 anni di forum e 13.000 post oltre che decine e decine di utenti molti dei quali conosciuti anche di persona.

Brenta987
03-10-2010, 08:16
No niente tuner tv. Solo monitor. ;)

Per Brenta: ripeto, capisco la tua insoddisfazione ma il prezzo che ti avevo tempo fa IN PVT era palesemente fuori mercato e ho cambiato idea. Si può cambiare idea o è un reato ? Detto ciò mi scuso per averti tirato in lungo e di questo sì me ne dispiace sinceramente molto.

Il resto sulla conduzione delle mie trattative parlano 10 anni di forum e 13.000 post oltre che decine e decine di utenti molti dei quali conosciuti anche di persona.

Ripeto che basta dirle le cose e non tirare avanti i giorni o le settimane, se me l'avessi detto 2 settimane fa quando ci simo scambiati degli sms probabilmente ti sarei venuto incontro ma considerando che lo stesso monitor si trova nuovo a 170 € spedito, 120/130 € come nella precedente vendita erano ideali...

Anche noi ci siamo conosciuti a BS ma sinceramente non vedo il motivo per cui tu abbia tirato me e non solo per il :ciapet: per oltre un mese senza dare tue notizie, la tua merce interessa ma se tu non dai notizie non puoi pretendere fiducia...

Ora probabilmente a qualcuno lo venderai ma sinceramente il sottoscritto (e ripeto non solo io) è da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221724) che ha cominciato ad essere tirato in giro, sarei venuto a BS e ora tu dici che arrivi a BG...

Ma sicuramente troverai scuse pure per questo.

Mi scusino tutti per il prolungato OT...

jokervero
03-10-2010, 08:23
Penso di esser stato chiaro. Non era mia intenzione nè prenderti in giro nè mancarti di rispetto e non è da me prendere in giro le persone. Me ne scuso. Detto questo direi basta così.

m4tr1x9
04-10-2010, 13:07
Come da contatto privato coda con pagamento immediato 150 spedito pacco celere 1 a patto che la transazione sia veloce perchè ne ho necessità.

Saluti.

RICH1.
06-10-2010, 19:35
coda ho scritto in pvt

jokervero
12-10-2010, 15:33
UP

costyx80
12-10-2010, 15:47
coda ti offro 150 spedito

Calex81
12-10-2010, 16:38
coda 150€ spedito.

Calex81
13-10-2010, 18:18
novità?

jokervero
13-10-2010, 22:15
novità?

L'utente prima di te alla fine ha lasciato dunque tocca a te. Ora ti mando pvt.

jokervero
14-10-2010, 23:51
UP

jokervero
16-10-2010, 08:39
UP

mauveron
16-10-2010, 12:16
ma è il modello vh242h, giusto?

Perchè il vh24h non lo trovo... :mbe:

EDIT: cioè, per intendersi, è questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518

jokervero
16-10-2010, 12:32
ma è il modello vh242h, giusto?

Perchè il vh24h non lo trovo... :mbe:

EDIT: cioè, per intendersi, è questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518

Si è questo. VH242H.

Ho dimenticato il secondo 2 nel modello.

mauveron
16-10-2010, 13:02
allora ti offro 135€ spedito, dato che nuovo si trova a 158€.

158/1.2 = 131€, che sarebbe il prezzo max da regolamento. Considerando un minimo di usura direi che si può scendere a 125€.

Disposto a pagarti immediatamente tramite ricarica postepay. :)

jokervero
16-10-2010, 13:07
allora ti offro 135€ spedito, dato che nuovo si trova a 158€.

158/1.2 = 131€, che sarebbe il prezzo max da regolamento. Considerando un minimo di usura direi che si può scendere a 125€.

Disposto a pagarti immediatamente tramite ricarica postepay. :)

Faresti meglio a dare il link pvt con questo prezzo e a non sparare cifre senza link in un 3d di vendita.

Attendo il link e poi vediamo.

Calex81
16-10-2010, 13:25
Te l'avevo scritto anche io in MP

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=5654

mauveron
16-10-2010, 13:27
Faresti meglio a dare il link pvt con questo prezzo e a non sparare cifre senza link in un 3d di vendita.

Attendo il link e poi vediamo.

non ho "sparato" nulla. E' il primo risultato di trovaprezzi...

jokervero
16-10-2010, 13:30
Te l'avevo scritto anche io in MP

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=5654

Non l'ho letto quel pvt....:confused:

Cmq in tal caso adeguo il prezzo a 130€ come da regolamento ovviamente.

140€ spese di spedizione comprese.

jokervero
16-10-2010, 13:30
non ho "sparato" nulla. E' il primo risultato di trovaprezzi...

Sì io facevo riferimento a questo:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asus+vh24h&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

mauveron
16-10-2010, 13:59
nessun problema. :)

Allora considerami in coda e pronto a concludere.

mauveron
16-10-2010, 18:16
abbiamo concluso ed ho già inviato il pagamento.

Per il caro jokervero: ho svuotato la casella pm, se hai qualcosa da dirmi fa pure. :D

jokervero
16-10-2010, 18:44
abbiamo concluso ed ho già inviato il pagamento.

Per il caro jokervero: ho svuotato la casella pm, se hai qualcosa da dirmi fa pure. :D

Volevo dirti che appena mi davi la confera io prenoto il ritiro infatti io spedisco con corriere espresso TNT Traco e consegna in un giorno.

Ora effettuo la prenotazione. ;)

mauveron
16-10-2010, 23:47
benissimo, allora rimango in attesa di una conferma della spedizione e del codice di tracking (ammesso che sia disponibile prima dell'arrivo della merce). Buon finesettimana. :)

jokervero
16-10-2010, 23:49
benissimo, allora rimango in attesa di una conferma della spedizione e del codice di tracking (ammesso che sia disponibile prima dell'arrivo della merce). Buon finesettimana. :)

Certo che è disponibile. TNT Traco lavora bene mica come le Poste....:rolleyes:

Appena il corriere ritira la merce ti comunico il codice.

Buona domenica anche a te.

mauveron
22-10-2010, 15:02
è arrivato. :eek: :eek:

Cerco di ricompormi: è perfetto come mi è stato descritto. :)

jokervero
22-10-2010, 15:04
è arrivato. :eek: :eek:

Cerco di ricompormi: è perfetto come mi è stato descritto. :)

Io i miei oggetti li tengo con una cura maniacale, specialmente quelli inerenti alle mie passioni e l'informatica è una di queste. ;)

Son contento tu sia rimasto soddisfatto.

Alla prossima e buon monitor ;)

mauveron
22-10-2010, 15:06
Sembra davvero nuovo, ti ringrazio anche qui per la serietà dimostrata.

Ora l'unico problema è che dovrò metter un po' di soldi da parte per una nuova scheda video. Eheheh. :D

Alla prossima!