View Full Version : [BRESCIA+SPED] MONITOR 24 POLLICI ASUS VH24H CON INGRESSO HDMI, IN GARANZIA
jokervero
30-09-2010, 17:39
Ciao,
vendo per passaggio a notebook il mio monitor Asus VH24H. Per chi non lo conoscesse è un 24 pollici con ingressi VGA, DVI e HDMI.
Nessun bad pixel, nessun malfunzionanamento. E' in garanzia per ancora più di un anno con regolare scontrino di vendita e lo vendo con i suoi imballi originali. In pratica è come se fosse nuovo.
Prezzo: 130€ come da regolamento.
Se dovete fare richieste al ribasso vi prego di farmele in pvt e non sporcare il 3d. Grazie.
Aketaton
01-10-2010, 13:12
Coda :)
Fino a dove arrivi per la consegna?
Io sono in zona malpensa ...
Aketaton
01-10-2010, 13:22
Edit.. attendo visto che è solo 1920 x 1080 :mc:
jokervero
01-10-2010, 13:54
Edit.. attendo visto che è solo 1920 x 1080 :mc:
E' full hd. Cosa intendi per "solo" ?
Cmq io posso arrivare a Bergamo non più in là ;)
Aketaton
01-10-2010, 14:40
E' full hd. Cosa intendi per "solo" ?
Cmq io posso arrivare a Bergamo non più in là ;)
Scusami.. intendevo "solo" perchè stavo mirando ai 1920 x 1200 (non devo giocarci ma lavorare...
jokervero
01-10-2010, 17:07
Scusami.. intendevo "solo" perchè stavo mirando ai 1920 x 1200 (non devo giocarci ma lavorare...
Ho capito. No problem ;)
Brenta987
01-10-2010, 23:26
Forse interessato ma solo se questa volta pensi di venderlo seriamente...:rolleyes:
jokervero
01-10-2010, 23:39
Forse interessato ma solo se questa volta pensi di venderlo seriamente...:rolleyes:
Osti mi ero dimenticato completamente di te !!
Sì venderlo lo vendo sicuramente ora che finalmente son a casa stabilmente senza fare avanti e indietro.
Brenta987
02-10-2010, 09:08
Osti mi ero dimenticato completamente di te !!
Sì venderlo lo vendo sicuramente ora che finalmente son a casa stabilmente senza fare avanti e indietro.
Ma pensa te...:rolleyes:
visto che arrivi fino a Bergamo riesci anche a venire sul Garda quindi! C'è la metà della strada, io aspetto tue notizie ma visto che sei a casa mi aspetto continuità e puntualità, gli accordi li prendiamo quà...(x il prezzo ci accordiamo in pvt ma c'erano già degli accordi mi pare...)
Per esempio oggi o domani al casello di Desenzano davanti al Punto Blu? :fagiano:
P.s.: visto che ti connetti spesso gradirei risposte veloci, grazie... e 2, posti su altre discussioni e ti disinteressi delle tue... ricominciamo con la storia dell'indifferenza? Mi pare che ti dimentichi delle cose dalla mattina alla sera... sto ancora aspettando...:nono:
Panther89
02-10-2010, 22:06
a me interesserebbe anche, ma ad un paio di condizioni (sempre se non concludi con l'utente prima di me)
Brenta987
03-10-2010, 00:53
a me interesserebbe anche, ma ad un paio di condizioni (sempre se non concludi con l'utente prima di me)
Sinceramente ti dico che constatando che il "signor" Jokervero è tutt'ora connesso e sarà la quinta o la sesta volta nella giornata ma non si è ancora degnato di rispondere alla SUA inserzione di vendita pur interessandosi di altre, ti lascio volentieri la precedenza nella coda visto che a me non lo vuole vendere...(forse perchè avevamo concordato un prezzo decisamente inferiore???)
Sempre che tu riesca a comprarlo...:O
jokervero
03-10-2010, 01:00
Sinceramente ti dico che constatando che il "signor" Jokervero è tutt'ora connesso e sarà la quinta o la sesta volta nella giornata ma non si è ancora degnato di rispondere alla SUA inserzione di vendita pur interessandosi di altre, ti lascio volentieri la precedenza nella coda visto che a me non lo vuole vendere...(forse perchè avevamo concordato un prezzo decisamente inferiore???)
Sempre che tu riesca a comprarlo...:O
Stavo leggendo e adesso avrei risposto con calma ;)
Capisco la tua amarezza per essere stato tirato in lungo con questo monitor ma sinceramente ora non mi sembra ci siano i presupposti per venderlo a te sia per quanto riguarda il prezzo ma soprattutto per quanto riguarda il rapporto di fiducia che è necessario e fondamentale in una trattativa tra privati.
Io rispondo al 3d appena posso e appena penso di aver qualcosa da aggiungere di costruttivo come sto facendo ora e prima di scrivere ho riflettuto.
Brenta987
03-10-2010, 01:09
Stavo leggendo e adesso avrei risposto con calma ;)
Capisco la tua amarezza per essere stato tirato in lungo con questo monitor ma sinceramente ora non mi sembra ci siano i presupposti per venderlo a te sia per quanto riguarda il prezzo ma soprattutto per quanto riguarda il rapporto di fiducia che è necessario e fondamentale in una trattativa tra privati.
Io rispondo al 3d appena posso e appena penso di aver qualcosa da aggiungere di costruttivo come sto facendo ora e prima di scrivere ho riflettuto.
Certo perchè come possono leggere tutti c'era molto da riflettere su che risposta dare alle domande che ti avevo posto sopra...:rolleyes:
Non rispondi mai al cellulare, dici che chiami e non chiami (questo l'ultima volta circa 2 o 3 settimane fa quando tu stesso mi avevi detto che eri pronto, ho ancora il tuo pvt...) e pretendi che ci si fidi??
Tu hai riflettuto...
riflettiamo tutti allora sul tuo metodo di conduzione delle trattative...
Dal sito asus non ho ben capito se ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre...
coda in ogni caso...
disposto a parlarne seriamente...
jokervero
03-10-2010, 01:22
Dal sito asus non ho ben capito se ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre...
coda in ogni caso...
disposto a parlarne seriamente...
No niente tuner tv. Solo monitor. ;)
Per Brenta: ripeto, capisco la tua insoddisfazione ma il prezzo che ti avevo tempo fa IN PVT era palesemente fuori mercato e ho cambiato idea. Si può cambiare idea o è un reato ? Detto ciò mi scuso per averti tirato in lungo e di questo sì me ne dispiace sinceramente molto.
Il resto sulla conduzione delle mie trattative parlano 10 anni di forum e 13.000 post oltre che decine e decine di utenti molti dei quali conosciuti anche di persona.
Brenta987
03-10-2010, 08:16
No niente tuner tv. Solo monitor. ;)
Per Brenta: ripeto, capisco la tua insoddisfazione ma il prezzo che ti avevo tempo fa IN PVT era palesemente fuori mercato e ho cambiato idea. Si può cambiare idea o è un reato ? Detto ciò mi scuso per averti tirato in lungo e di questo sì me ne dispiace sinceramente molto.
Il resto sulla conduzione delle mie trattative parlano 10 anni di forum e 13.000 post oltre che decine e decine di utenti molti dei quali conosciuti anche di persona.
Ripeto che basta dirle le cose e non tirare avanti i giorni o le settimane, se me l'avessi detto 2 settimane fa quando ci simo scambiati degli sms probabilmente ti sarei venuto incontro ma considerando che lo stesso monitor si trova nuovo a 170 € spedito, 120/130 € come nella precedente vendita erano ideali...
Anche noi ci siamo conosciuti a BS ma sinceramente non vedo il motivo per cui tu abbia tirato me e non solo per il :ciapet: per oltre un mese senza dare tue notizie, la tua merce interessa ma se tu non dai notizie non puoi pretendere fiducia...
Ora probabilmente a qualcuno lo venderai ma sinceramente il sottoscritto (e ripeto non solo io) è da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221724) che ha cominciato ad essere tirato in giro, sarei venuto a BS e ora tu dici che arrivi a BG...
Ma sicuramente troverai scuse pure per questo.
Mi scusino tutti per il prolungato OT...
jokervero
03-10-2010, 08:23
Penso di esser stato chiaro. Non era mia intenzione nè prenderti in giro nè mancarti di rispetto e non è da me prendere in giro le persone. Me ne scuso. Detto questo direi basta così.
Come da contatto privato coda con pagamento immediato 150 spedito pacco celere 1 a patto che la transazione sia veloce perchè ne ho necessità.
Saluti.
jokervero
12-10-2010, 15:33
UP
costyx80
12-10-2010, 15:47
coda ti offro 150 spedito
jokervero
13-10-2010, 22:15
novità?
L'utente prima di te alla fine ha lasciato dunque tocca a te. Ora ti mando pvt.
jokervero
14-10-2010, 23:51
UP
jokervero
16-10-2010, 08:39
UP
mauveron
16-10-2010, 12:16
ma è il modello vh242h, giusto?
Perchè il vh24h non lo trovo... :mbe:
EDIT: cioè, per intendersi, è questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518
jokervero
16-10-2010, 12:32
ma è il modello vh242h, giusto?
Perchè il vh24h non lo trovo... :mbe:
EDIT: cioè, per intendersi, è questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518
Si è questo. VH242H.
Ho dimenticato il secondo 2 nel modello.
mauveron
16-10-2010, 13:02
allora ti offro 135€ spedito, dato che nuovo si trova a 158€.
158/1.2 = 131€, che sarebbe il prezzo max da regolamento. Considerando un minimo di usura direi che si può scendere a 125€.
Disposto a pagarti immediatamente tramite ricarica postepay. :)
jokervero
16-10-2010, 13:07
allora ti offro 135€ spedito, dato che nuovo si trova a 158€.
158/1.2 = 131€, che sarebbe il prezzo max da regolamento. Considerando un minimo di usura direi che si può scendere a 125€.
Disposto a pagarti immediatamente tramite ricarica postepay. :)
Faresti meglio a dare il link pvt con questo prezzo e a non sparare cifre senza link in un 3d di vendita.
Attendo il link e poi vediamo.
Te l'avevo scritto anche io in MP
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=5654
mauveron
16-10-2010, 13:27
Faresti meglio a dare il link pvt con questo prezzo e a non sparare cifre senza link in un 3d di vendita.
Attendo il link e poi vediamo.
non ho "sparato" nulla. E' il primo risultato di trovaprezzi...
jokervero
16-10-2010, 13:30
Te l'avevo scritto anche io in MP
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=5654
Non l'ho letto quel pvt....:confused:
Cmq in tal caso adeguo il prezzo a 130€ come da regolamento ovviamente.
140€ spese di spedizione comprese.
jokervero
16-10-2010, 13:30
non ho "sparato" nulla. E' il primo risultato di trovaprezzi...
Sì io facevo riferimento a questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asus+vh24h&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
mauveron
16-10-2010, 13:59
nessun problema. :)
Allora considerami in coda e pronto a concludere.
mauveron
16-10-2010, 18:16
abbiamo concluso ed ho già inviato il pagamento.
Per il caro jokervero: ho svuotato la casella pm, se hai qualcosa da dirmi fa pure. :D
jokervero
16-10-2010, 18:44
abbiamo concluso ed ho già inviato il pagamento.
Per il caro jokervero: ho svuotato la casella pm, se hai qualcosa da dirmi fa pure. :D
Volevo dirti che appena mi davi la confera io prenoto il ritiro infatti io spedisco con corriere espresso TNT Traco e consegna in un giorno.
Ora effettuo la prenotazione. ;)
mauveron
16-10-2010, 23:47
benissimo, allora rimango in attesa di una conferma della spedizione e del codice di tracking (ammesso che sia disponibile prima dell'arrivo della merce). Buon finesettimana. :)
jokervero
16-10-2010, 23:49
benissimo, allora rimango in attesa di una conferma della spedizione e del codice di tracking (ammesso che sia disponibile prima dell'arrivo della merce). Buon finesettimana. :)
Certo che è disponibile. TNT Traco lavora bene mica come le Poste....:rolleyes:
Appena il corriere ritira la merce ti comunico il codice.
Buona domenica anche a te.
mauveron
22-10-2010, 15:02
è arrivato. :eek: :eek:
Cerco di ricompormi: è perfetto come mi è stato descritto. :)
jokervero
22-10-2010, 15:04
è arrivato. :eek: :eek:
Cerco di ricompormi: è perfetto come mi è stato descritto. :)
Io i miei oggetti li tengo con una cura maniacale, specialmente quelli inerenti alle mie passioni e l'informatica è una di queste. ;)
Son contento tu sia rimasto soddisfatto.
Alla prossima e buon monitor ;)
mauveron
22-10-2010, 15:06
Sembra davvero nuovo, ti ringrazio anche qui per la serietà dimostrata.
Ora l'unico problema è che dovrò metter un po' di soldi da parte per una nuova scheda video. Eheheh. :D
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.