PDA

View Full Version : [TO] Htc Dream 80€

fafathebest
30-09-2010, 17:25
Vendo Htc Dream usato, solo cellulare e cavo usb.
Buone condizioni, segni d'usura vicino all'attaccatura del caricabatt e in alto a destra sulla cornice.
Funzionamento perfetto.

80€

2.2 froyo

Solo a Torino e limitrofi al momento, così lo vedete e se vi piace lo prendete.

PsychoWood
30-09-2010, 18:30
Ciao,
Coda a mano, mi informo che non ricordo mai qual è quale modello, di questo droidi :)

Può interessare una permuta con un E71 steel black come nuovo?

Lo schermo è a posto? La batteria in che condizioni è? Se hai voglia di buttare un paio di foto nel thread...

Colore? :D

fafathebest
30-09-2010, 19:04
We ti avevo venduto già un wii se nn ricordo male?? =)

Comunque segni d'usura come scritto, ma perfettamente funzionante.
Batteria mi dura più che nel Galaxy o Nexus.

Marchiato T-Mobile, Nero.

Mi va anche bene lo scambio con E71, se hai voglia di mandarmi la tua mail in pm ti mando tutte le foto che vuoi :p

PsychoWood
30-09-2010, 19:09
We ti avevo venduto già un wii se nn ricordo male?? =)

Uì se muà :)
Tra l'altro se vuoi posso proporti uno scambio alla pari con una balance board e un paio di giochi abbinati, che l'ho presa per un'amica che poi mi ha dato pacco :)

Comunque segni d'usura come scritto, ma perfettamente funzionante.

Mi interessava più che altro la questione schermo, visto che non hai scritto nulla :)

Mi va anche bene lo scambio con E71, se hai voglia di mandarmi la tua mail in pm ti mando tutte le foto che vuoi :p

Con l'E71 ci sarebbe un conguaglio, diciamo che a quanto ho visto in giro si vende a circa il doppio di quanto stai vendendo il Dream.

Per le foto, mionick @inwind.it grazie :)

fafathebest
30-09-2010, 19:12
Uì se muà :)
Tra l'altro se vuoi posso proporti uno scambio alla pari con una balance board e un paio di giochi abbinati, che l'ho presa per un'amica che poi mi ha dato pacco :)

Mi interessava più che altro la questione schermo, visto che non hai scritto nulla :)

Con l'E71 ci sarebbe un conguaglio, diciamo che a quanto ho visto in giro si vende a circa il doppio di quanto stai vendendo il Dream.

Per le foto, mionick @inwind.it grazie :)

Schermo qualche lievissimo segnetto proprio ad essere pignoli, visibile a mala pena in controluce.

Nelle foto che ti mando, si vede anche lo schermo.

Ovviamente mio conguaglio, ma non di 80.

Te le mando ora

fafathebest
30-09-2010, 20:04
andato altrove

PsychoWood
01-10-2010, 08:46
andato altrove

Potevi anche evitare di aprire il thread, considerato che mi ero messo in coda per prenderlo e non hai neanche scritto che era in vendita anche altrove... :doh:

fafathebest
01-10-2010, 09:22
Se eri interessato potevi rispondere subito, non è certo colpa mia. :fagiano:

Le foto te le ho mandate un istante dopo e non ho ricevuto risposta.

PsychoWood
01-10-2010, 15:30
Se eri interessato potevi rispondere subito, non è certo colpa mia. :fagiano:

Le foto te le ho mandate un istante dopo e non ho ricevuto risposta.

Abbè, perdonami se sono senza ADSL a casa perché l'altro ieri mi è saltato il modem e posso accederci solo dall'ufficio... Se volevi una risposta entro 10 minuti potevi anche scriverlo.

Vabbuò, sarà per la prossima.

lupo lucio
23-11-2010, 07:37
ciao sono interessato al cellulare mi metto in coda!!! ti ho inviato anche un pm

verolenny
23-11-2010, 08:18
Vendo Htc Dream usato, solo cellulare e cavo usb.
Buone condizioni, segni d'usura vicino all'attaccatura del caricabatt e in alto a destra sulla cornice.
Funzionamento perfetto.

80€

2.2 froyo

Solo a Torino e limitrofi al momento, così lo vedete e se vi piace lo prendete.

rimane il fatto che non avevi scritto che era in vendita altrove.
al prossimo sei sospeso.