Ordaz
30-09-2010, 17:18
è da qualche mese che ho l'alimentatore cooler master extreme power plus 460 W. E' un buon alimentatore.. regge bene il sistema che ho e non mi da nessun problema evidente. il fatto è che ho assemblato il mio pc cercando di equilibrare il consumo con l'efficenza e soprattutto ho voluto limitare al massimo la rumorosità. sotto quest'ultimo aspetto sono molto pignolo, se sento rumori fastidiosi non riesco proprio a dormire.
arrivando al dunque: praticamente è da un paio di mesi che dall'alimentatore parte uno strano ronzio, è completamente random, non centra nulla con lo stato di sforzo del pc e nemmeno dalle ore di attività. è un ronzio irregolare che aumenta di intensità e sparisce nel giro di un paio di secondi, per poi ripartire subito dopo. la durata e l'intensità variano sempre.
ho capito che il ronzio in questione si genera anche a computer spento, basta che la presa di alimentazione sia attaccata.
spero che qualcuno sappia rispondere,
ciao
arrivando al dunque: praticamente è da un paio di mesi che dall'alimentatore parte uno strano ronzio, è completamente random, non centra nulla con lo stato di sforzo del pc e nemmeno dalle ore di attività. è un ronzio irregolare che aumenta di intensità e sparisce nel giro di un paio di secondi, per poi ripartire subito dopo. la durata e l'intensità variano sempre.
ho capito che il ronzio in questione si genera anche a computer spento, basta che la presa di alimentazione sia attaccata.
spero che qualcuno sappia rispondere,
ciao