PDA

View Full Version : Problema caricamento F1 2010

mex90
30-09-2010, 17:09
Ragazzi ho un problema: da un giorno all'altro, di punto in bianco il gioco mi si blocca nel caricamento principale (quello per entrare nel paddock dove ci sono le opzioni "multigiocatore", "gran premio", "carriera", ecc..)

Alla fine del caricamento per un secondo o due la schermata si freeza e poi ritorna al desktop come se nulla fosse, senza un errore.
Qualche idea?

The_Crimson_King
30-09-2010, 20:02
c'è un thread apposito per F1 2010...:read:

comunque prova ad abbassare i dettagli grafici (specialmente AA), dovrebbe andare liscio.

mex90
30-09-2010, 22:43
ho già scritto la ma nessuno sa darmi una risposta..
penso che non può essere un problema di grafica perchè ha sempre girato bene, inoltre ho un computer che regge giochi ben più impegnativi di F1

The_Crimson_King
01-10-2010, 09:10
sisi, capisco, ma anche a me dava un problema simile. nella schermata di caricamento ad un certo punto le scritte iniziavano a rallentare e poi diventava scattosissimo (tipo 1 fotogramma ogni 5-6 secondi), poi freezava e infine si piantava. ho risolto disattivando l'AA.

mex90
01-10-2010, 09:15
ah, capito..
sai mica come cambiare le impostazioni video senza avviare il gioco?
Perchè come ho già detto non mi fa arrivare manco al menu principale

Giustaf
01-10-2010, 09:27
ah, capito..
sai mica come cambiare le impostazioni video senza avviare il gioco?
Perchè come ho già detto non mi fa arrivare manco al menu principale

vai dentro alla cartella documenti, poi vedrai che dentro c'è una cartella relativa al gioco, dentro ad una di questa ci sono dei file di setting, cancellali ed avvia l gioco. Scusa se sono stato approssimativo ma non sono al pc in cui ho installato il gioco! ;)

mex90
01-10-2010, 12:19
sono entrato nella cartella "system" e ho cancellato tutti i file con la parola hardware, c'erano hardware setting, config, rating, ecc.. ma non è cambiato niente crasha sempre prima di entrare nel menu principale