PDA

View Full Version : Urgente 9800gx2 entrare!

minimotardsp
30-09-2010, 16:13
ciao raga, ho un problema con la mia scheda video, allora ho provato ad installare windows 7, ma prima di fare l'ultimo riavvio e quindi di accedere al sistema operativo il pc si impalla cn una schermata nera e un trattino in alto a sinistra come quando installi i driver della gpu, ho provato diverse volte ad installare win 7 ma niente, allora ho pensato di installare win 7 usando la scheda grafica integrata, e win 7 si è installato senza problemi, allora spengo metto la gx2 avvio e parte normalmente, al avvio windows installa i driver per la scheda video e mi chiede di riavviare, riavvio e il pc al caricamento si impalla e non si avvia, provo ad entrare in modalita provvisoria e a disattivare la periferica e windows si avvia regolarmente. a questo punto mi chiedo cosa potrebbe essere? considerando che lo stesso windows lo ho sempre usato finche non mi si è rotto l'hd, ma prima di allora è sempre andato perfetto, ho provato anche a mettere la vecchia scheda x1550 e il pc si è avviato regolarmente installando i driver. A questo punto credo sia un problema di scheda video,possibile che di colpo smette di funzionare? anche se mi sembra strano dato che con windows xp funziona pefettamente...fatemi sapere grz

G30
30-09-2010, 16:15
In modalita' provvoria la disinstalli, passi driver cleaner, riavvi e fai in modo di installare i driver a mano e mettici gli ultimi forceware disponibili!

minimotardsp
30-09-2010, 16:24
come faccio a bloccare l'installazione del driver? windows 7 mi sa che non me la da questa funzione

minimotardsp
01-10-2010, 14:26
ho provato ad installare i driver nvidia e di disinstallare quelli di windows per poi reinstallarli manualmente, ma niente, ho provato anche con vista e lo stesso problema