Ale8922
30-09-2010, 15:12
Ciao a tutto il forum. Ormai è da mesi che sul computer dello studio ho dei problemi di blue screen. Capita di solito dalle 12.30 alle 15.30 (in pratica l'orario in cui il computer resta acceso ma fermo causa orario di pausa pranzo). Il computer è utilizzato per lavorazioni grafiche quindi soggetto a dello sforzo.
Monto Windows Seven Professionale x64. Facendo il debug del file dmp viene fuori che il problema è di tipo hardware. C'è qualche modo per capire cos'è del mio hardware che rompe le palle? Vi ringrazio per l'aiuto che spero mi diate. Ciao!
edit: il tool della Microsoft non mi diceva altro oltre che problema hardware. Utilizzando un utility trovata in internet "BleScreenView" è saltato fuori che il problema è causato da questo file "ntoskrnl.exe"
Non riesco a capire come rimediare... Qualcuno mi auta? Grazie
Monto Windows Seven Professionale x64. Facendo il debug del file dmp viene fuori che il problema è di tipo hardware. C'è qualche modo per capire cos'è del mio hardware che rompe le palle? Vi ringrazio per l'aiuto che spero mi diate. Ciao!
edit: il tool della Microsoft non mi diceva altro oltre che problema hardware. Utilizzando un utility trovata in internet "BleScreenView" è saltato fuori che il problema è causato da questo file "ntoskrnl.exe"
Non riesco a capire come rimediare... Qualcuno mi auta? Grazie