PDA

View Full Version : Fastweb con IPv6

chris190
30-09-2010, 14:53
Salve ragazzi, voglio chiedervi una cosuccia!:D
Come si fa, qual'è la procedura per poter usare l'IPv6 con fastweb su windows sette 64 bit? Ho un router pirelli a226m.
é inoltre possibile poi con l'indirizzo pubblico configurare il modem(hag) e aprire le porte?
Vi prego! grazie!:D

attackment
30-09-2010, 16:12
Salve ragazzi, voglio chiedervi una cosuccia!:D
Come si fa, qual'è la procedura per poter usare l'IPv6 con fastweb su windows sette 64 bit? Ho un router pirelli a226m.
é inoltre possibile poi con l'indirizzo pubblico configurare il modem(hag) e aprire le porte?
Vi prego! grazie!:D

ipv6 non disponibile

hag non configurbile...

qui no non è possibile nessuna delle due cose

chris190
30-09-2010, 16:33
ipv6 non disponibile

hag non configurbile...

qui no non è possibile nessuna delle due cose

Niente di niente? Non è possibile proprio fare nulla?
pensavo che l'ipv6 andasse bene per tutti gli hag della fastweb!
Peccato! Allora che dici, mi devo per forza rassagnare, o cè un altra alternativa?

chris190
30-09-2010, 16:37
Ho letto questo post: http://saxdax.altervista.org/wordpress/modem-fastweb/sbloccare-il-modem-fastweb-pirelli-a226m-senza-cacciaviti-seriali-o-ponticelli
però ache se ci riuscissi, ho letto che una volta che l'hag si riconnette perdo la configurazione del hag. Bella interfaccia però.
Modifiche purtroppo non permanenti.
Chiedo a voi, è vero o no? Posso entrare e aprire le porte senza perdere niente?
GRAZIE:D

attackment
30-09-2010, 17:17
Niente di niente? Non è possibile proprio fare nulla?
pensavo che l'ipv6 andasse bene per tutti gli hag della fastweb!
Peccato! Allora che dici, mi devo per forza rassagnare, o cè un altra alternativa?

rassegnati

Ho letto questo post: http://saxdax.altervista.org/wordpress/modem-fastweb/sbloccare-il-modem-fastweb-pirelli-a226m-senza-cacciaviti-seriali-o-ponticelli
però ache se ci riuscissi, ho letto che una volta che l'hag si riconnette perdo la configurazione del hag. Bella interfaccia però.
Modifiche purtroppo non permanenti.
Chiedo a voi, è vero o no? Posso entrare e aprire le porte senza perdere niente?
GRAZIE:D

no, o meglio se vuoi buttare il modem dopo...