View Full Version : [CT-SPED] Scheda Madre 939 Asus A8N32-SLI Deluxe, da testare
Salve.
Vendo questa vecchia bestiolina come non funzionante. La scheda madre è viva, se collegata ad alimentatore si accende, ma non ho il tempo di capire cosa ha che non vada. La vendo per tanto come da testare, e il prezzo è di conseguenza.
15€ + spedizione (J3 11€).
La scheda madre è perfetta esteticamente, e presenta il boundle originale (scatolo, cavetteria, mascherina, ventolina dissipazione mosfet ecc..). Mal che vada, vi tenete un pezzo da collezione :D .
Per favore non chiedetemi di abbassare il prezzo, perché per meno non faccio pacchi e fila alla posta :D .
Fatevi sotto.
emerenziano
30-09-2010, 21:20
volevo chiederti una cosa, questa schema madre funzione con le ddr2 se non sbaglio, a me interessa perche' ho una a8nsli deluxe mi marca il supporto in plastica per il dissipatore e la mascherina, volevo inoltre chiederti se non e' possibile la spedizione ordinaria no celere 3, solo per risparmiare qualcosa, tanto dato il valore non e' che la tracciabilita' mi interessa piu' di tanto, grazie per una tua eventuale risposta ciao Paolo.
volevo chiederti una cosa, questa schema madre funzione con le ddr2 se non sbaglio, a me interessa perche' ho una a8nsli deluxe mi marca il supporto in plastica per il dissipatore e la mascherina, volevo inoltre chiederti se non e' possibile la spedizione ordinaria no celere 3, solo per risparmiare qualcosa, tanto dato il valore non e' che la tracciabilita' mi interessa piu' di tanto, grazie per una tua eventuale risposta ciao Paolo.
No, funziona con le DDR1, 4 slot. L'A8N-SLI Deluxe è molto simile a questo modello, ma a livello SLI la mia era il massimo, perché supportava il pieno canale per entrambe le schede video. Insomma, quanto di meglio potesse esistere per socket 939 (un po' come la Crosshair IV per AM3, attualmente).
Eccoti la recensione di HWUPGRADE: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1432/asus-a8n32-sli-deluxe-2-pci-express-16x-per-athlon-64_index.html
Ed eccoti una foto: http://taquiones.net/images/hardware/asus-a8n32-sli.jpg
(mi dispiace non poterne fare altre della mia al momento, ma ti assicuro che a livello estetico è perfetta, sembra uscita ora dalla confezione!).
Per la spedizione, non saprei dirti. Ma in ogni caso posso spedire con qualunque metodo tu preferisca, a me non cambia nulla ;)
emerenziano
01-10-2010, 16:35
non so se mi risposto alla mia email, credo di aver erroneamente cancellato il messaggio, scusami masono nuovo del sito, sono registrato da pochi giorni. sono interessato alla tua scheda, ti avevo chiesto se ti va bene la posta ordinaria che costa 7 euro, cosi' risparmio qualche euro. grazie Paolo
non so se mi risposto alla mia email, credo di aver erroneamente cancellato il messaggio, scusami masono nuovo del sito, sono registrato da pochi giorni. sono interessato alla tua scheda, ti avevo chiesto se ti va bene la posta ordinaria che costa 7 euro, cosi' risparmio qualche euro. grazie Paolo
Non mi è arrivato nulla. Ti mando un PM con i miei indirizzi ;) .
Comunque, se mi assicuri che andando lì e dicendo "posta ordinaria" spedisco con 7€, ti ripeto che mi sta benissimo! Ma spesso capita che applichino dei rincari in base al volume e al peso del pacco. E ti assicuro che in quanto a volume l'A8N32 ne ha da vendere :D
cosa fa la mobo,nn botta,e rimane lo schermo nero..:confused:
cosa fa la mobo,nn botta,e rimane lo schermo nero..:confused:
Onestamente non so dirti.
UP.
emerenziano
03-10-2010, 19:22
ti avevo detto che la prendevo io ti ho risposto al tuo indirizzo di posta, ma tu non mi hai risposto
ti avevo detto che la prendevo io ti ho risposto al tuo indirizzo di posta, ma tu non mi hai risposto
ti ho risposto al PM. E' tua. Ma ti avevo detto pure di dirlo qui che l'avresti presa.
Confermo che è tua e aspetto il pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.