PDA

View Full Version : Quale games comprare..per ONLINE..

aL!LuKa
30-09-2010, 13:08
Quest'anno sono indeciso quale gioco comprare per poter giocare online.

Sono 3 giochi totalmente differenti tra loro:
FIFA 11
F1
CALL OF DUTY: BLACK OPS

CALL OF DUTY: BLACK OPS : (COD MW2 ce l'ho già originale per poter giocare online e ho scaricato le due map pack da 9 euro l'una)..È il sequel di Call of Duty: World at War... che sinceramente non mi ha fatto impazzire..

F1: Mi piace, ma ho paura che a lungo andare mi annoierebbe offline..e avendo provato DIRT online è veramente una gran figata..

FIFA 11: non ho mai giocato online ad una partita di calcio e mi incuriosirebbe farlo quest'anno dopo che EASPORTS l'ha portato a NG..

Consigli?:muro:

fresh niubbo
30-09-2010, 13:12
installa et che è gratuito ed è di gran lunga migliore ai titoli che hai citato...;)

PazZo!!!
30-09-2010, 13:21
ma questa è una domanda a cui nessuno ti puo rispondere, dipende dai tuoi gusti. L'unica cosa da tenere in considerazione e la vitalità della comunity del gioco scelto, ma nei tre esempi da te elencati non credo vi sia il problema. E tutta tua la scelta, non ci sta niente da fare! Altrimenti arriveranno tantissimi commenti che saranno pareri personali e basta, che non ti porteranno da nessuna parte!

aL!LuKa
30-09-2010, 13:41
ma questa è una domanda a cui nessuno ti puo rispondere, dipende dai tuoi gusti. L'unica cosa da tenere in considerazione e la vitalità della comunity del gioco scelto, ma nei tre esempi da te elencati non credo vi sia il problema. E tutta tua la scelta, non ci sta niente da fare! Altrimenti arriveranno tantissimi commenti che saranno pareri personali e basta, che non ti porteranno da nessuna parte!

giusta considerazione ma...
voi cosa fareste?

forse COD lo eliminerei visto che ho già il gioco MW2 originale per poter giocare online..

la scelta sta negli altri due..

Giustaf
30-09-2010, 13:49
voi cosa fareste?

forse COD lo eliminerei visto che ho già il gioco MW2 originale per poter giocare online..

taglia cod e mettici bc2! :O

VirtualFlyer
30-09-2010, 14:11
installa et che è gratuito ed è di gran lunga migliore ai titoli che hai citato...;)

et sta per?

PazZo!!!
30-09-2010, 17:18
voi cosa fareste?

La scelta ricade sugli altri due... bene! Sono due sportivi. Sei appassionato dei due sport? Quale dei due ti piace di piu? Quindi scegli. Tanto alla fine, sebbene entrino in gioco gameplay, grafica, modalità, ecc... sempre un tipo con la palla o un uomo dentro la carlinga di un auto da corsa devi controllare. Se non ti appassiona lo sport in se, dopo un po va all'abbandono, comunque sia, che il gioco sia bello o brutto. Insomma non prendere fifa perché sei curioso dell'online se poi sei pazzo per le auto da corsa!!

Cod hai fatto bene ad eliminarlo SE possiedi già MW. Anche perché sempre su quello si basa il gameplay.

Fra quelli che hai proposto, a me personalmente ispira piu f1 2010.

Er Monnezza
30-09-2010, 20:09
et sta per?

Wolfenstein Enemy Territory, un gioco che non tramonta mai

Roran
30-09-2010, 20:41
prendi FIFA 11 ha tante modalità offline e in più con l'online non ti stancherai mai di giocarci anche perchè c'è una classifica ufficiale

.:Sephiroth:.
30-09-2010, 20:49
sono 3 giochi completamente differenti tra loro...

se vuoi un gioco di calcio, sicuramente nn prenderai cod..

se vuoi uno sparatutto sicuramente nn prenderai fifa o f1 e cosi via...

dipende da te!
se ora hai già un fps (mw2, il peggiore tra i cod cmq) allora puoi puntare su un altro genere. Personalmente odio i giochi di calcio quindi andrei sicuro su F1, ma queste sono scelte troppo personali..decidi tu quale ti piace di più!