View Full Version : halo combat evolved
dani-2010
30-09-2010, 12:32
mi potete aiutare quando apro halo mi compare un messaggio e dice raccolta dei dati delle informazioni io avevo tolto internet Explorer e il problema non cera più ma ora e ritornato
Halo è originale?
Che sistema operativo usi? A 32 o 64bit?
Cosa significa che avevi tolto IE? Da dove?
Poi... metti le virgole.
dani-2010
30-09-2010, 14:41
sistema operativo
Scheda Madre : Asus M2N68-AM Plus
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8600 GT
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3
32 bit
Er Monnezza
30-09-2010, 20:30
è un bug causato da un aggiornamento di internet explorer 8, che non si sa come mai fa conflitto con Halo non facendolo funzionare (ci ho dovuto combattere mesi fa quando mi era tornata la voglia di giocare ad Halo)
dovresti andare su installazione applicazione e cercarti l'aggiornamento di explorer 8 con la sigla KB969897, disinstallarlo, riavviare, e dopo halo dovrebbe funzionare
segnati la sigla perchè appena ripartono gli aggiornamenti automatici di windows te lo riscaricherà di nuovo
quando appare lo scudetto giallo con gli aggiornamenti pronti da installare clicca e guardati l'elenco, se lo ritrovi levagli la spunta e installa gli altri aggiornamenti, a questo punto ti dovrebbe uscire una finestra dove dice che hai scelto di non installare quell'aggiornamento, e li c'è un quadratino da spuntare, con scritto non mostrare più quest'aggiornamento
in questo modo non te lo scarica più, ed è anche l'unico modo per continuare a far funzionare Halo 1 (e anche il 2 se ce l'hai)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.