View Full Version : [GE+sped] NAS eTrayz + 3TB (2x 1.5TB)
goudkamp
30-09-2010, 12:12
Ciao,
Vendo il mio NAS eTrayz, in ottimo stato, aggiornato all'ultimo firmware.
Con scatola e istruzioni inclusi.
Con 3TB in RAID (2x dischi Barracuda 7200.11 SATA di 1.5TB, ST31500341AS).
Prezzo: € 170 con spedizione TNT inclusa
Le mie regole:
- trattative SOLO in PM
- prezzi NON trattabili
- in vendita altrove
- code max 12 ore
- tengo il diritto di cambiare idea e ritirare dalla vendita
Coda. Il NAS è anacora in garanzia? E i dischi?
goudkamp
30-09-2010, 13:11
Ho comprato il NAS direttamente da Xtreamer il 03/11/2009 quindi ha ancora un po di garanzia. Ho anche la fattura. Non trovo più la fattura dei dischi ma hanno intorno 8 mesi di vita.
Ho comprato il NAS direttamente da Xtreamer il 03/11/2009 quindi ha ancora un po di garanzia. Ho anche la fattura. Non trovo più la fattura dei dischi ma hanno intorno 8 mesi di vita.
Ti mando PM.
goudkamp
30-09-2010, 22:42
Venduto fuori al forum al mio prezzo, si può chiudere. Grazie!
Venduto fuori al forum al mio prezzo, si può chiudere. Grazie!
Leggiti bene il regolamento del forum prima di mettere in vendita qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975
Leggiti bene il regolamento del forum prima di mettere in vendita qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975
non hai specificato nella segnazione se hai accettato il prezzo del venditore e cioè 170 euro o se vi siete scambiati i dati, entrambe informazioni fondamentali per poter valutare la vicenda.
non hai specificato nella segnazione se hai accettato il prezzo del venditore e cioè 170 euro o se vi siete scambiati i dati, entrambe informazioni fondamentali per poter valutare la vicenda.
Il venditore mi ha proposto un prezzo di 160€ via PM (documentabile) e avevo confermato l'acquisto. I dati non li ho inviati ad eccezione della mail su cui aspettavo i dettagli per concludere la trattativa e le foto. Non ho mai ricevuto ne risposta ne sono stato contattato a differenza degli accordi.
Tra le regole della vendita non c'è nessuna indicazione "precedenza al mio prezzo". Sempre disponibile a concludere al suo prezzo, sia chiaro.
In ogni caso la coda vale 12h come da regole del vnditore ma ieri alle 19.41 mi è stato detto che l'utente stava trattando già con un'altra persona.
goudkamp
01-10-2010, 08:17
Mi ha offerta 150 con qualche condizione (garanzia, stato dei HD, etc), ho risposto che "preferisco a vendere al mio prezzo ma possiamo concludere a 160". Ho chiesto a Serpiko il suo indirizzo mail x poter mandare una foto del oggetto come richiesto da lui ma non x altri dati. Poi ho ricevuto una offerta di 170 con consegna a mano che ovviamente è quello che preferisco. L'ho subito communicato a Serpiko via MP e che, se la persona non risponde entro le ore 21.00 di ieri sera, allora concludevo cmq con lui a 160. Purtroppo per Serpiko, il NAS è stata ritirato 30 minuti fa. Se non erro, non mi sembra che avevo sbagliato; l'ho tenuto informato e le 'mie regole' erano chiare. Non abbiamo scambiati dati per il pagamento / spedizione. Spero che possiamo chiudere il thread, ringraziando il moderatore.
Non vedo nessuna irregolarità nella trattativa, non c'è bisogno di mettere da parte del venditore "precedenza al mio prezzo" nelle regole, dato che è già nel regolamento del mercatino. Questi casi capitano quando si vuole per forza tirare sul prezzo.. è vero che in un mercatino si cerca sempre di trattare ma è altrettanto vero che faccendo così, si rischia di perdere "l'oggetto" che serve, come in questo caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.