Ducati82
30-09-2010, 11:32
come da titolo vendo questo kit che mi avanza acquistato a giugno usato si e no 3 volte 1 per provarle a 1600 (non in daily)
fattura del 23/06/2010
KIT OCZ PLATINUM 3x2GB 1333 CL7 OCZ3P1333LV6GK
VENDUTE A
blade1983
REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE
1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro).
2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 12 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura).
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
fattura del 23/06/2010
KIT OCZ PLATINUM 3x2GB 1333 CL7 OCZ3P1333LV6GK
VENDUTE A
blade1983
REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE
1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro).
2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 12 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura).
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.