PDA

View Full Version : [FEEDBACK-NEGATIVO] Assistenza garmin Cs60x

Blu-Vector
30-09-2010, 10:43
Ciao a tutti ragazzi, non sono un appassionato di gps e navigazione ma mi chiamo Nader e sono il presidente di un'associazione sportiva di softair, dato lo sport ci troviamo spesso ad utilizzare questi utilissimi dispositivi. La nostra associazione ha deciso di acquistare il gps Cs60x trovando un'occasione a 200€. Devo dire che funziona discretamente sebbene il costo elevato da nuovo, costo che che nei più dei casi si traduce in serietà ed assistenza! Ma non è questo il caso.

A causa di una caduta del softgunner che trasportava il gps, il vetro del cs60x si è rotto in un angoletto. Il gps tuttavia è perfettamente funzionante.

Iniziamo dicendo che per avere un preventivo del problema bisogna necessariamente recarsi ad un punto assistenza... e vabè

Al punto assistenza non possono mandare una mail alla garmin spiegando il problema e avendo una risposta. ( mah ) Ma bisogna tassativamente far mandare l'apparecchio in sede, ( CIOE' siamo rimasti all'età della pietra )

Cosa che comunque potrebbe far sperare, perchè se vogliono che glie lo mandi probabilmente sono cosi bravi che li riparano di per certo... macchè!!

La garmin ha proposto la sostituzione di un altro modello gps con soli 160€ + iva.

Se vi si rompe qualcosa di più grave quindi evitate proprio di mandarlo in assistenza, se per un vetrino io adesso devo sbattermi a farmelo rifare ( sicuramente spendo meno di 200€ ) figuriamoci per eventi più gravi. Ridicoli!

Consideriamo pure che non vende pezzi di ricambio e abbiamo finito in bellezza.

Evitate la garmin come la peste se potete, io ho trovato un'occasione, voi se non la trovate guardate altrove, anche in base al tipo di sport, e all'utilizzo outdoor destinato a questi dispositivi. Ripeto e ripeterò per sempre

RI DI CO LI