PDA

View Full Version : Lenovo Edge 11 per le piccole e medie imprese

Redazione di Hardware Upg
30-09-2010, 09:47
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/lenovo-edge-11-per-le-piccole-e-medie-imprese_33912.html

La gamma Lenovo Edge si amplia con l'introduzione del piccolo Lenovo Edge 11 destinato al mercato professionale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
30-09-2010, 10:56
Bello bello bello, anche se da un certo punto di vista mi spiace vedere un Thinkpad rompere con la tradizione (soprattutto in tema di design), devo dire che sono proprio ottime macchine tanto per l'utenza generica quanto per quella che deve dare una certa immagine (commerciali e altra gentaglia del genere... :asd: )

paulgazza
30-09-2010, 12:35
è possibile avere un link dove vedere l'intera offerta degli Edge?
ho provato a cercare ma non riesco a trovare la pagina sul sito Lenovo

aadorni
30-09-2010, 20:14
vogliamo dirlo che in italia lenovo ha una distribuzione da operetta?? Malgrado siano accreditati come i migliori laptop del mercato non ha senso che io, utente non business non possa vederne uno dal vivo neppure a milano o roma! dovrei fidarmi? voglio digitare sulla tastiera, vagliarne il peso (a volte si dichiara un peso falso) ecc. NON posso comprare al buio!

fendermexico
30-09-2010, 20:16
vogliamo dirlo che in italia lenovo ha una distribuzione da operetta?? Malgrado siano accreditati come i migliori laptop del mercato non ha senso che io, utente non business non possa vederne uno dal vivo neppure a milano o roma! dovrei fidarmi? voglio digitare sulla tastiera, vagliarne il peso (a volte si dichiara un peso falso) ecc. NON posso comprare al buio!

è giusto quello che dici.
...però è come tra porche e wolkswagen

trovare una golf in un concessionario è facile, trovare una porche non è impossibile, ma devi girare di più, si trovano in pochi posti.

d'altronde gli utenti business non comprano... i computer gli vengono dati dalla loro azienda.

jestermask
30-09-2010, 21:13
Non riesco a vedere bene, ha la tastiera ad isola? A me purtroppo sembra quella di alcuni acer con dei tastoni enormi, piatti che sembrano sospesi nel vuoto.

Tasslehoff
30-09-2010, 21:53
vogliamo dirlo che in italia lenovo ha una distribuzione da operetta?? Malgrado siano accreditati come i migliori laptop del mercato non ha senso che io, utente non business non possa vederne uno dal vivo neppure a milano o roma! dovrei fidarmi? voglio digitare sulla tastiera, vagliarne il peso (a volte si dichiara un peso falso) ecc. NON posso comprare al buio!Beh Lenovo è distribuita da Ingram, Esprinet, ComputerGross, praticamente i più grossi distributori nazionali, più di così...

Se vuoi vederne uno parli con un partner che te li potrà far provare senza problemi, se sei in zona Milano in alternativa c'è pure il Forum IBM a Segrate dove puoi toccare con mano tutti i modelli Thinkpad usciti sul mercato dalla notte dei tempi :)

aadorni
01-10-2010, 09:02
non lo sapevo..
però, a mio parere, non è sufficiente. Comprare un laptop (l'edge non mi dite che sia roba di supernicchia) deve essere più agevole. Perlomeno dovrei rovarlo in pochi selezionati rivenditori che si trovino all'interno delle città. Volevo un X201s, presentato da mesi, non se ne ha notizia, neppure il distributore di bergamo sa nulla! Eppure in altri paesi si trova! Possibile? Avete provato il sito lenovo UK? Si può configurare a piacere. In tutto il mondo ci sono anche retailer che li tengono, solo in Italia non ci sono, o meglio, ci sono solo quelli on line che non fanno magazzino ed ordinano su richiesta. Boh, alla fien diventa troppo complicato. Può avere senso per un parco macchine aziendale ma non per un edge da pochi euro. IMHO ovviamente.;)

antcer
13-10-2010, 18:43
Non trovo da nessuna parte il thinkpad edge 11 in vedita.
Sicuro che è uscito in Italia? Nemmeno sul sito lenovo uff!!!