View Full Version : FIrefox e Mac
Ciao a tutti.
Sto usando FF come browser i default per il mio iMac e non capisco come mai tende a non caricarmi al primo tentativo alcune pagine (non sempre le stesse) o le immagini.. Devo sempre eseguire un refresh della pagina!!??
Capita anche a voi? E a cose è dovuto?
Energia.S
30-09-2010, 10:13
Ciao a tutti.
Sto usando FF come browser i default per il mio iMac e non capisco come mai tende a non caricarmi al primo tentativo alcune pagine (non sempre le stesse) o le immagini.. Devo sempre eseguire un refresh della pagina!!??
Io uso firefox, e non mi dà questo problema...
Hai aggiornato all'ultima versione? (attualmente la 3.6.10)
Sei in wireless? (controlla il segnale che non cada)
Sicuro che te lo faccia solo con firefox?
Perchè potrebbe essere anche un problema di perdita dei pacchetti della tua linea. Prova a controllare con Safari
Si, è l'ultima versione e non credo che ci sia calo di segnale, dato che scarico file da qualche GB tenendo sempre la linea al massimo..
Hmmmmm
Provo con safari..
Energia.S
30-09-2010, 10:37
Si, è l'ultima versione e non credo che ci sia calo di segnale, dato che scarico file da qualche GB tenendo sempre la linea al massimo..
potrebbe essere in up il problema (quando il browser chiama la pagina) mentre in down filare tutto liscio...;)
PS: se poi stai uppando con p2p, o qualcun altro, (qualora tu fossi in una lan), il problema potrebbe dipendere da quello
Il problema è indipendente dal p2p..
theJanitor
30-09-2010, 11:47
io darei la classica pulita alla cache di FF che risolve spesso problemi simili
Nada, non so come mai ma alcuni siti (e comunque abbastanza spesso) li devo ricaricare..
Ciao a tutti.
Ti capita quando avvii immediatamente Firefox all'accensione del computer o subito dopo aver preso la linea internet? Certe volte, a me, in quei momenti non mi carica la pagina...come se ancora per lui il computer non sia connesso alla rete.
Mi capita in genere quando ho più cartelle aperte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.