eeye
30-09-2010, 08:28
Salve a tutti, come da titolo cerco HD Esterno da 1TB (potrei valutare anche 750GB), valuto anche hd interni con box. Avendo a disposizione "poca pecunia" non ho pretese sulla marca, mi basta che l'hd sia perfettamente funzionante (un test con HD Tune può andare bene) e se c'è anche un pò di garanzia non lo disprezzo :D
Con i prezzi, ripeto, tenetevi bassi :D
Tanto per esempio, se andate sul noto negozio della chiave trovate due hitachi da 1TB a 58 euro, oppure su granbazaar un western digital elements da 1GB a 59 euro; ovviamente capirete che prezzi più alti di questi non li terrò molto in considerazione.
Per il pagamento paypal o bonifico bancario, postepay se siete utenti con trattative attive e conosciuti sul forum; ovviamente contanti se consegna a mano. Per la spedizione posso mandarvi il corriere a casa a ritirare senza problemi.
Attendo offerte, ciao a tutti!
Con i prezzi, ripeto, tenetevi bassi :D
Tanto per esempio, se andate sul noto negozio della chiave trovate due hitachi da 1TB a 58 euro, oppure su granbazaar un western digital elements da 1GB a 59 euro; ovviamente capirete che prezzi più alti di questi non li terrò molto in considerazione.
Per il pagamento paypal o bonifico bancario, postepay se siete utenti con trattative attive e conosciuti sul forum; ovviamente contanti se consegna a mano. Per la spedizione posso mandarvi il corriere a casa a ritirare senza problemi.
Attendo offerte, ciao a tutti!