PDA

View Full Version : La mappa di Need for Speed Hot Pursuit

Redazione di Hardware Upg
30-09-2010, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-mappa-di-need-for-speed-hot-pursuit_33905.html

La regione che farà da sfondo alle scorribande stradali del nuovo Hot Pursuit, chiamata Seacrest County, sarà cinque volte più grande dell'intera mappa di Burnout Paradise.

Click sul link per visualizzare la notizia.

peicross
30-09-2010, 07:41
Ci sara la possibilita di modificare le auto in modo consistente come in carbon e most wanted?

g.luca86x
30-09-2010, 07:58
"Quanto alle caratteristiche del gameplay, durante la corsa si verificano dei rallentamenti del tempo e la polizia organizza dei posti di blocco oppure con elicotteri porta sulla strada delle strisce dentate o, ancora, genera delle esplosioni elettromagnetiche. Queste azioni sono seguite con inquadrature spettacolari, il che conferisce un aspetto cinematografico in qualche modo insistito al nuovo Need for Speed."

Se non sbaglio c'era già tutto già nel most wanted, anzi li la polizia ti speronava pure coi suv per fermarti e chiuderti...

PhoEniX-VooDoo
30-09-2010, 07:59
prima di tutto devo dire che sono contentissimo del ritorno agli albori, NFS è questo: belle auto, bei paesaggi e belle gare, tutte le deviazioni che hanno provato (underground a parte, che fu una piccola rivoluzione capolavoro e most wanted in parte) sono state delle boiate.

secondo di tutto, più delle modifiche (nn me ne frega nulla di fare il tuning su una Mucielago..) spero che ci sia una gestione delle prestazioni come si deve, perchè la Punto che tiene testa alla Viper non si può vedere..

mattydag
30-09-2010, 08:22
perchè la Punto che tiene testa alla Viper non si può vedere..

Punti di vista... i giochi della serie NFS non sono dei simulatori veri e propri. La mia punto tamarrissima di most wanted faceva la sua porca figura anche accanto alla lamborghini.

dariox am2
30-09-2010, 08:26
Quoto per la gestione prestazionale....

Senza contare i SUV della polizia, che stavano dietro alla mia supercar messa giu da pista...e in 200 metri mi superavano di 1km....:rolleyes:

AL
30-09-2010, 08:29
Apro la mia home di igoogle stamattina e chi ti leggo ?
La mappa di NFS......SIETE M I T I C I ;)

P.S. Ovviamente scherzo ma a volte ste notizie sui giochi sembrano proprio delle barzellette.

peppeunz
30-09-2010, 08:30
Punti di vista... i giochi della serie NFS non sono dei simulatori veri e propri. La mia punto tamarrissima di most wanted faceva la sua porca figura anche accanto alla lamborghini.

anch'io usavo la Punto...l'ho trovata la migliore auto!
In effetti in MostWanted se acquistavi un auto all'inizio, e iniziavi ad elaborarla per fasi, veniva un auto molto veloce...

T3RM1N4L D0GM4
30-09-2010, 08:34
Io mi auguro che il modello di guida nn sia eccessivamente arcade come in Burnout... andrebbe benissimo quello di Most Wanted imho.

JüN1oR
30-09-2010, 08:39
Per me NFS si e fermato all' underground 2, come livello di preparazione delle macchina, in questi nuovi ci sono solo macchine potenti, ma pochiccima preparazione :cry: :muro: quando uscirà un underground 3, allora posso ripensarci e giocare di nuovo a questo gioco :rolleyes: :muro: :cry:

PhoEniX-VooDoo
30-09-2010, 08:40
In effetti in MostWanted se acquistavi un auto all'inizio, e iniziavi ad elaborarla per fasi, veniva un auto molto veloce...

nn c'entra nulla l'auto, era tutto gestito dal sistema automatico della difficoltà; più eri bravo e piu gli avversarsi erano tosti, ma mai troppo perchè tu non potessi vincere.

in questo modo le differenze tra le macchine erano unicamente la scocca estetica ed un po il rumore, per i lresto guidare la tua amata punto o la Lambo era la stessa cosa. se a te questo piace.. :mc: :mc:

Goofy Goober
30-09-2010, 09:12

in most wanted la miglior auto elaborata, a valori e prestazioni, era la Carrera GT.

pero', come detto da PhoEniX-VooDoo, potevi avere la Carrera GT che andava decisamente più della Punto (bastava farsi un giro prima con la gt poi con la fiat e vedere le differenze prestazionali durante la guida) però gli avversari si adattavano a te...

idem per NFS Underground 2.
ho fatto tutta la storia con la Celica, potenziata dall'inizio alla fine senza mai cambiar mezzo. e ho vinto abbastanza facilmente.

un mio amico ha fatto lo stesso con la Tiburon, che potenziata al massimo aveva velocità di punta decisamente maggiore della Celica. l'IA del gioco però si adattava di conseguenza...

una baggianata incredibile, nelle gare o si lasciano sempre gli stessi avversari con gli stessi mezzi che vanno sempre più o meno uguale da battere, oppure è la fiera del freno a mano tirato :D

sergio90
30-09-2010, 09:13
Non vedo l'ora che esca:D

PhoEniX-VooDoo
30-09-2010, 09:17
in most wanted la miglior auto elaborata, a valori e prestazioni, era la Carrera GT.

pero', come detto da PhoEniX-VooDoo, potevi avere la Carrera GT che andava decisamente più della Punto (bastava farsi un giro prima con la gt poi con la fiat e vedere le differenze prestazionali durante la guida) però gli avversari si adattavano a te...

idem per NFS Underground 2.
ho fatto tutta la storia con la Celica, potenziata dall'inizio alla fine senza mai cambiar mezzo. e ho vinto abbastanza facilmente.

un mio amico ha fatto lo stesso con la Tiburon, che potenziata al massimo aveva velocità di punta decisamente maggiore della Celica. l'IA del gioco però si adattava di conseguenza...

una baggianata incredibile, nelle gare o si lasciano sempre gli stessi avversari con gli stessi mezzi che vanno sempre più o meno uguale da battere, oppure è la fiera del freno a mano tirato :D

si ma a underground si possono perdonare alcune cose perchè era una novità; i ocome te ed il tuo amico feci tutto i lgioco con la Acura RSX, verso la fine con l'ultimo body kit, colore perlato ecc era uno spettacolo assoluto :sbav:

pero poi basta, hanno abusato del sitema di adattamento della difficoltà in maniera esagerata.

BIGGlive360
30-09-2010, 09:24
questo è il primo NFS che non mi interessa minimamente dai tempi di underground e che probabilmente salterò a piè pari.invece sono molto + ansioso per shift 2 che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe uscire a marzo (poi si sa che per fare hype lo rimanderanno 16 volte e uscirà a novembre come al solito)

marco_iol
30-09-2010, 10:08
Per me NFS si e fermato all' underground 2, come livello di preparazione delle macchina, in questi nuovi ci sono solo macchine potenti, ma pochiccima preparazione :cry: :muro: quando uscirà un underground 3, allora posso ripensarci e giocare di nuovo a questo gioco :rolleyes: :muro: :cry:

Quoto in pieno!

Persio
30-09-2010, 10:24

anche in underground 2 la opel corsa modificata batteva qualsiasi macchina e toccava i 360 :S

JackZR
30-09-2010, 11:03
Come la monto sul TomTom? :stordita:

Aryan
30-09-2010, 11:17
Questo non è un seguito di Underground, ma del VERO nfs, cioè quelli creati a partire dal 1994 culminati in NFS Porsche Unleashed(capolavoro) e Hot Pursuit 2(ottimo titolo).
Quindi niente tamarrate o giusto il minimo. E presumo che non ci siano nemmeno Punto o quant altro se segue la vecchia filosofia, ma supercar e macchine di livello elevato... :)

Bimbominkia che manco sanno cosa sia NFS astenersi please! :O

Faster_Fox
30-09-2010, 11:43

quoto...feci un test, elaborai una punto dall'inizio e poi una tutta in una botta e la prima aveva nettamente la meglio :D

marco_iol
30-09-2010, 11:44
Questo non è un seguito di Underground, ma del VERO nfs, cioè quelli creati a partire dal 1994 culminati in NFS Porsche Unleashed(capolavoro) e Hot Pursuit 2(ottimo titolo).
Quindi niente tamarrate o giusto il minimo. E presumo che non ci siano nemmeno Punto o quant altro se segue la vecchia filosofia, ma supercar e macchine di livello elevato... :)

Bimbominkia che manco sanno cosa sia NFS astenersi please! :O
Guarda, se per quello penso di essere uno dei pochi fortunati ad aver provato NFS sul 3DO (senza considerare tutte le volte che ho giocato alla versione per PC). Quindi, se si vuole fare proprio i precisini, all'inizio il gioco era tutta un'altra cosa rispetto ai vari inseguimenti ed elaborazioni.
Detto ciò, è innegabile che, se una cosa evolve in meglio, tutti siamo più contenti e che Underground 2 era "un'uscita dal seminario" estremamente piacevole e divertente.

sertopica
30-09-2010, 11:44
sto gioco non c'entra proprio niente coi vecchi HP...

SingWolf
30-09-2010, 13:04
Ci sara la possibilita di modificare le auto in modo consistente come in carbon e most wanted?

come Underground 2 vorrai dire ;)

SingWolf
30-09-2010, 13:09
cmq le macchine super veloci dovrebbero togliere tutte, il bello di questi giochi è portare una punto carretta a 300 all'ora... che senso ha metterci la veyron che fa 400 km/h di suo :stordita:

PhoEniX-VooDoo
30-09-2010, 13:12
cmq le macchine super veloci dovrebbero togliere tutte, il bello di questi giochi è portare una punto carretta a 300 all'ora... che senso ha metterci la veyron che fa 400 km/h di suo :stordita:

a dire il vero nello spirito di NFS la Punto proprio non c'e :O

l'hanno aggiunta nelle evoluzioni tamarre affinche i 18enni neo patentati che ovviamente hanno preso la punto potessero esaltarsi mettendoci il body kit ed il nos e dare la paga allle Carrera GT :asd: :asd:

maggiore scia
30-09-2010, 13:35
non vedo l'ora che esca.spero ci siano paesaggi da cartolina e soundtrack all'altezza del mitico NFS Porsche Unleashed.
ho ripescato una soundtrack...vecchi ricordi.:D
http://www.youtube.com/watch?v=PqdrRDTelZQ&p=8349C2E6DC2C158E&index=38&feature=BF

xxxxxxxx
30-09-2010, 14:14
Mi sapete dire dove si trova questa bellissima mappa? non riesco a trovarla nel sito ufficiale Grazie.

@SingWolf
Ho visto le foto che hai fatto... sono davvero spettacolari!!
Ma per farle cosi bene , aggiungi anche qualche effettino o solo ed esclusivamente la macchina fotografica buona?

Alex feat K.I.T.T.
30-09-2010, 14:55
mah..nessun gioco è mai riuscito a divertirmi come l' underground2!

sz1
30-09-2010, 15:04
Ma come mappa è più grande di Burnout Paradise ma non cope piste, se non ricordo male in Burnout (escludendo le espansioni ) c'erano circa 400km di strada percorribile, e in questo need for speed solo 160+50= 210km.
Possono fare anche una mappa come gta san andreas ma se quella che poi puoi percorrere è solo di 1 metro non dovrebbero spacciarla per ben 4 volte più grande

nikki--boohh
30-09-2010, 15:19
Finalmente nfs sembra tornare ciò che era un tempo( lo spero tanto) così come spero che non sia arcade come burnout ma che ci sia almeno un pò di simulazione in più.
Gli unici Nfs che ho giocato sono quelli vecchi, 1-2-3 hot pursuit , high stakes, porsche e l'ultimo shift che mi è piaciuto abbastanza sopratutto perchè mi faceva passare il tempo quando non sapevo proprio che fare...tutti gli altri a partire dall'uderground in poi(a parte shift) mi hanno fatto pietà..sopratutto la parte delle elaborazioni.. qualsiasi auto prendevi elaborandola andava fortissimo..cosà che io ho sempre odiato. Spero che questo nuovo nfs sia bello.. ho voglia di provare il demo.
leggo che avrà il motore grafico di paradise...con quel gioco ho un problema, mi fà scaldare la scheda video da morire..molto di più che giocando a crysis!! mi piacerebbe sapere il perchè visto che graficamente non mi sembra così pesante..

SingWolf
30-09-2010, 18:43
@SingWolf
Ho visto le foto che hai fatto... sono davvero spettacolari!!
Ma per farle cosi bene , aggiungi anche qualche effettino o solo ed esclusivamente la macchina fotografica buona?

alcune si alcune no :)

by_xfile™
30-09-2010, 23:52
direi ottimo speriamo solo che Need for Speed Autolog si possa accedere anche senza abbonamento Gold su xbox live o che abbia una conessione esterna come da PC che a dire sarebbe molto ma molto meglio, vadermo.

RobyG_08
01-10-2010, 08:58
Per me l'unica Fiat Punto che può centrare qualcosa con i nfs era quella che c'era nel video di presentazione di NFS 2!!! Chi se lo ricorda???

Premettendo che le serie underground erano anche carine, secondo me sarebbero dovute essere serie parallele/a parte, most wanted con sta cosa ibrida di super car + auto normali + elaborazioni non mi ha convinto.

RIVOGLIAMO LA El Nino!!!!! :D

A parte cioò, quello che più mi ha divertito è stato il porsche! Speriamo che questo torni in vecchio stile